View Full Version : scurire i capelli
CyberAndrea91
20-09-2006, 19:23
ciao a tutti. ho i capelli castani chiari (di un chiaro che fa cagare :sofico: ). c'è un modo per scurire i capelli?
LuPellox85
20-09-2006, 19:30
ciao a tutti. ho i capelli castani chiari (di un chiaro che fa cagare :sofico: ). c'è un modo per scurire i capelli?
tinta?
Xalexalex
20-09-2006, 19:31
http://mundoinmundo.bitacoras.com/fichas/cacca.gif
CyberAndrea91
20-09-2006, 19:40
http://mundoinmundo.bitacoras.com/fichas/cacca.gif
non l'ho capita... :mbe: ma ce solo la tinta come soluzione? non c'è una cosa definitiva per averli scuri? non dico neri ma scuri. anche perchè lavandoli tutti i giorni....
LuPellox85
20-09-2006, 19:41
non l'ho capita... :mbe: ma ce solo la tinta come soluzione? non c'è una cosa definitiva per averli scuri? non dico neri ma scuri. anche perchè lavandoli tutti i giorni....
cambiare definitivamente colore ai capelli non credo sia ancora possibile
CyberAndrea91
20-09-2006, 19:44
ma quindi dovrei continuamente fare la tinta? ke palle!
LuPellox85
20-09-2006, 19:45
come fanno le donne quando vogliono cambiare colore
oppure rapi a zero e buonanotte :D
Credo ti resti solo la tinta,io qualche anno fa me la facevo,ma ogni mese dovevo rifarla perchè si vedeva la ricrescita.che palle! poi ho deciso di tenermi il mio colore naturale.
CyberAndrea91
20-09-2006, 19:48
ogni quanto dovrei rifarla? ogni mese?
Xalexalex
20-09-2006, 19:50
Cacca=marrone=scuro.. Palese no? :fagiano:
Cmq credo che l'inscurimento permanente sia impossibile.. Solo tinte...
ogni quanto dovrei rifarla? ogni mese?
Ti dirò,nel giro di 2 settimane si iniziava già a vedere la ricrescita,piccola ma c'era.e dopo un mese era bruttissima da vedere.cmq dipende anche da quanto spesso ti lavi i capelli,più li lavi e più perdi tinta.
CyberAndrea91
20-09-2006, 19:53
ke palle! non so cosa fare... cosi non mi piacciono proprio. vorrei farli crescere ma con questo colore non mi piacciono! corti neanke...
ke palle! non so cosa fare... cosi non mi piacciono proprio. vorrei farli crescere ma con questo colore non mi piacciono! corti neanke...
Foto.
CyberAndrea91
20-09-2006, 19:54
neanke per sogno
LuPellox85
20-09-2006, 19:55
neanke per sogno
te la tiri? :D
CyberAndrea91
20-09-2006, 19:55
te la tiri? :D
moltissimoooooooo
moltissimoooooooo
Allora basta consigli.
Discussione chiusa.
Wilcomir
20-09-2006, 19:59
moltissimoooooooo
sfigato :O
CyberAndrea91
20-09-2006, 20:00
sfigato :O
modera i termini!
parisisalvo
20-09-2006, 21:34
se no tinta, e niente capa pelata
puoi fare, come il buon vecchio caro Silvio, un bel trapiantino...
:D
:ciapet: :sofico:
Wilcomir
21-09-2006, 05:19
modera i termini!
:Prrr: :D
::::Dani83::::
21-09-2006, 07:48
e che vuoi fare? le pilloline per cambiare colore nn ci sono... c'è solo la tinta...
sangueimpazzito
21-09-2006, 08:25
Visto che te la tiri, puoi provare a intervenire a livello genetico.
:doh:
un lui con la tinta?
Oddio che vomito.... :Puke: :D
Qualche gg fa ho visto Pippone nazionale (Baudo) in giro qui...beh ha i capelli full bianchi...sembra un 'altro rispetto alla TV...tutto patinato e ovviamente TINTO :D :D :D
Qualche volta mi è capitato di vederne qualcuno dal parrucco dove vado...sapessi le risate che mi faccio sotto sotto :D :D :D :D :D
:.Blizzard.:
21-09-2006, 09:15
un lui con la tinta?
Oddio che vomito.... :Puke: :D
Qualche gg fa ho visto Pippone nazionale (Baudo) in giro qui...beh ha i capelli full bianchi...sembra un 'altro rispetto alla TV...tutto patinato e ovviamente TINTO :D :D :D
Qualche volta mi è capitato di vederne qualcuno dal parrucco dove vado...sapessi le risate che mi faccio sotto sotto :D :D :D :D :D
E cosa ci sarebbe di così scioccante se un lui si fà una tinta fammi capire ... mi pare di sentire mio nonno che si lamenta perchè ho l'orecchino che devono indossare solo le femmine. Ma perfavore ... manco avesse detto di voler andare in giro con minigonna leopardata e smalto.
Cmq io provai a tingermi i capelli un paio di anni fà, diciamo che da castano scuro sono passato a true black :sofico:
Dopodichè non l'ho piu' rifatta perchè ti brucia i capelli. Ora come ora uso il balsamo della Johnson dopo lo shampo per schiarirli un po' e devo dire che dopo 2 settimane che lo uso già si vedono i risultati :D
CyberAndrea91
21-09-2006, 12:07
E cosa ci sarebbe di così scioccante se un lui si fà una tinta fammi capire ... mi pare di sentire mio nonno che si lamenta perchè ho l'orecchino che devono indossare solo le femmine. Ma perfavore ... manco avesse detto di voler andare in giro con minigonna leopardata e smalto.
Cmq io provai a tingermi i capelli un paio di anni fà, diciamo che da castano scuro sono passato a true black :sofico:
Dopodichè non l'ho piu' rifatta perchè ti brucia i capelli. Ora come ora uso il balsamo della Johnson dopo lo shampo per schiarirli un po' e devo dire che dopo 2 settimane che lo uso già si vedono i risultati :D
ma non esiste per scurirli questo balsamo???
avevo letto SCUCIRE i capelli :doh:
poi vista la natura del problema forse era meglio fosse stato davvero così :asd:
o tinta o niente: è così palese che mi sa che ci prendi un 'pochino' in giro..
Secondo me il castano chiaro è un bel colore, prova magari a rigenerarli, dargli luce con qualche prodotto particolare...con la tinta sei schiavo a vita!
LuPellox85
21-09-2006, 13:07
avevo letto SCUCIRE i capelli :doh:
poi vista la natura del problema forse era meglio fosse stato davvero così :asd:
o tinta o niente: è così palese che mi sa che ci prendi un 'pochino' in giro..
io dico rasati! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.