PDA

View Full Version : dell inspiron 6400: delusione lcd

alexinside
20-09-2006, 19:03
Ciao a tutti...

ingenuamente durante l'acquisto del mio dell 6400 ho pensato di poter fare a meno dell'lcd con trueLife (lucido insomma)...

ora me ne pento amaramente !

l'lcd di base è pietoso (scusate il termine). Falsa i colori ad ogni minimo movimento della testa, e sensibile alla luce, ha poco contrasto, devi stare immobile per riuscire ad avere la stessa tonalità di colori per 5 minuti...

volevo sapere se sono io sconfortato o effettivamente il monitor e scadente?

ho visto i lucidi e...è un altro mondo!

sapete se dell potrebbe ritirare il mio e darmene uno con lcd trueLife (ovviamente pagando la differenza e lo scotto di una svalutazione del mio) facendo una buona valutazione del mio che ha appena qualche mese?

NuT
20-09-2006, 22:56
Se hai la garanzia contro i danni accidentali, rompilo così te lo sostituiscono. :D

Altrimenti chiama e vedi che ti dicono.

asux
20-09-2006, 23:04
a me il lucido non piace :D cmq punti di SvIsTa :P

ezio79
20-09-2006, 23:51
se hai comprato come privato e non sono trascorsi 10 giorni può recedere.
Altrimenti vendi il Tuo e ricompra con truelife

eng.grandi
20-09-2006, 23:53
quando lo hai acquistato?

se da pochi giorni c'e' il recesso se lo hai acquistato da privato

EDIT: mentre io scrivevo te postavi

alexinside
22-09-2006, 08:38
si sono privato ma il portatile l'ho acquistato 4 mesi fa...

e possibile parlare con un commerciale della dell e proporre un ritiro del mio portatile (a buon prezzo) e l'acquisto di uno con schermo lucido?

volevo sentire qualche altro parere sul video del dell 6400 da altri utenti per valutare se effettivamente la qualita dello schermo non lucido e scadente...

grazie

ezio79
22-09-2006, 12:10
si sono privato ma il portatile l'ho acquistato 4 mesi fa...

e possibile parlare con un commerciale della dell e proporre un ritiro del mio portatile (a buon prezzo) e l'acquisto di uno con schermo lucido?
...

grazie
mi sembra che dell non tratti materiale usato (per conferme o smentite basta fare una telefonata).
Però non credo che avresti difficoltà a rivenderlo.

eng.grandi
22-09-2006, 13:05
credo l'unica possibilita' che tu abbia e' quella di venderlo

Naico69
23-09-2006, 12:19
a me il lucido non piace :D cmq punti di SvIsTa :P

Ti Quoto ;)