PDA

View Full Version : Case impossibile?

scannerj
20-09-2006, 18:02
Sto disperatamente cercando un case che possieda le seguenti caratteristiche:

NECESSARIE:

1) Kit scheda madre estraibile (o quantomeno piastra svitabile e non rivettata come era anche nei case cinesi fino a qualche tempo fa...)

2) Prese USB e Firewire frontali e non sul pannello superiore (purtroppo per problemi di collocamento)

3) Sportello che copra le unità ottiche

FACOLTATIVE

1) Finestra laterale trasparente
2) Alluminio invece di acciaio
3) Hard disk raffredati e montati perpendicolarmente all'interno del case
4) Aspetto gradevole....(lo so che de gustibus non disputandum est! :D )

Mi sono fatto una cultura sui siti di Thermaltake ,Lian-Li,CoolerMaster,Enermax,Nzxt, ma NESSUNO possiede le caratteristiche complete.
Avete un suggerimento?

Grazie in anticipo

exribelle
20-09-2006, 23:21
Cooler Master Stacker 830

- scheda madre estraibile
- usb forntali
- Sportello che copra le unità ottiche
- Alluminio invece di acciaio

certo è che costa un po'...
di tutte le caratteristiche richieste penso che la scheda madre estraibile sia la piu restrittiva poichè adottata su pochissimi case e quasi sempre di fascia alta.

j.negri
20-09-2006, 23:38
Il Tt Eureka? Ha le prese USB sul lato dx ma sono praticamente attaccate al frontale...

scannerj
21-09-2006, 11:25
Grazie per le risposte !!
Erano già stati osservati e presi in considerazione come i più papabili.
Diciamo che lo Stacker 830 è quello più interessante (anke se costa un botto... :mad: )

L'Eureka è un pochino meno appetibile per l'aspetto estetico un pò più "serioso".

Comunque mi chiedo : possibile che fare la piastra dove appoggia la scheda madre svitabile (non pretendo un binario scorrevole come lo Stacker...) debba essere una caratteristica SOLO di case da 250 Euro???
Mah....voi ke ne dite?

j.negri
21-09-2006, 11:41
L'Eureka se non ricordo male sta sui 180...Io te lo consiglio vivamente...ci ho assemblato il PC di mio fratello e mi sono trovato veramente bene...un sacco di spazio, facilità di montaggio, HD ruotati di 90° con le slitte che si tolgono veramente in maniera semplicissima...Fra l'altro essendo molto lungo c'è un bel po' di distanza fra la mb e i lettori sul frontale il che rende l'interno veramente pulito e ordinato...Se ci fossi stato con lo spazio (sotto la scrivania...) l'avrei ordinato anche io invece ho preso un Armor...bè ti dirò c'è molta più confusione nel mio!

Luca Pitta
21-09-2006, 13:34
Il silverstone TJ07 le ha tutte ma non la copetura dei bay.

fanno anche la versione finestrata.

costa un botto però

Pitta