PDA

View Full Version : Lan Drive e formato fat32

metteus
20-09-2006, 17:35
Ciau a tutti

Ho appena comprato il cassettino esterno per hdd da 3,5" della extreme Lan Drive .

mi sono accorto che supporta solo formato fat32.....infatti dopo aver inserito il mio hdd con su alcuni dati, il pc nn lo vedeva.....

è per tutti cassetti esterni cosi? ( cioè supportano solo fat32 ) oppure si puo fare qualcosa per tenere il mio hdd in formato ntfs e senza quindi dover trasferire i file , formattare in fat 32 ???

grazie

ciao

metteus
20-09-2006, 18:30
Con usb funziona normalmente, al contrario , attaccandolo al router via lan nn lo vede -.-'

nn si puo upgradare il firmware in modo da fargli vedere anche il formato ntfs ?

Raptor85
20-09-2006, 18:35
Ho appena preso il Lan-drive della Extreme, devo ancora provarlo però ho letto anch'io di questa limitazione per mantenere la compatibilità con gli altri sistemi operativi. Ho letto che il firmware nuovo migliora le prestazioni nel trasferimento dati e nel funzionamento FTP, ma non sono riuscito a trovare dove scaricarlo :confused:
Se riesco a trovare maggiori informazioni provvederò a postarle. ;)
Ciao!

Andrea

metteus
20-09-2006, 19:48
Ho appena preso il Lan-drive della Extreme, devo ancora provarlo però ho letto anch'io di questa limitazione per mantenere la compatibilità con gli altri sistemi operativi. Ho letto che il firmware nuovo migliora le prestazioni nel trasferimento dati e nel funzionamento FTP, ma non sono riuscito a trovare dove scaricarlo :confused:
Se riesco a trovare maggiori informazioni provvederò a postarle. ;)
Ciao!

Andrea

hai fatto fatica anche tu a mettere dentro l'hdd ?? a me si è segnato sia il box in alluminio che l'hard disk -.-' era un maxtor

metteus
21-09-2006, 18:21
notizie ?