View Full Version : [FI-PI-LI+SPED]N°2 GRUPPI DI CONTINUITA'
vendo come sopra n°3 gruppi di continuità:
uno ancora col suo imballo come nuovo euro 20
gli altri 2 15 euro cadauno
mando foto in e-mail
ATTENZIONE!!!non li ho testati non lo so fare e non ho tempo di farlo per cui li vendo come non funzionanti.....bye
interessato a uno dei due se mi dici i modelli e potenze..
edit: ho letto bene ora.. ma sono usati? da quanto tempo?
interessato a uno dei due se mi dici i modelli e potenze..
edit: ho letto bene ora.. ma sono usati? da quanto tempo?
si sono usati anche se uno sembra nuovo ma io per tua sfortuna non me ne intendo molto di questi aggeggi se vuoi do un'occhiata per vedere se ci capisco qualcosa bye
allora quello che sembra nuovo ed ha il suo imballo è della olidata:
dietro oltre all'uscita e all'entrata della tensione c'è un connettore simile ad una vga
il modello è ups active 500 e poi sull'adesivo c'è scritto 500 VAi-300 va
nella carcassa c'è ancora il bollino di garanzia della olidatapraticamente intatto
bye
i gruppi di continuità sono 3 e tutti usati "per la precisione"
olidata ancora col suo imballo 20 euro gli altri 2 15 euro cadauno intanto up
ribassati prezzi....il blocco 40 euro n°3 ups
FedMod87
13-10-2006, 01:01
interessato...ma si accendono almeno??
quello che sembra nuovo si accende gli altri se vuoi te li provo almeno se si accendono ciao
Hitman04
14-10-2006, 10:42
Ciao caro, se ripassi da Firenze ti prenderei quello "nuovo", vorrei solo provarlo per vedere se funziona... :)
ciao hit,appena posso ti posto le foto cmq si accende,tu intanto mandami in pvt la tua e-mail,ma lo prendi o lo vuoi solo provare? bye
Hitman04
14-10-2006, 11:33
Lo prendo, ma vorrei provarlo prima per vedere se è tutto ok...
Alessoni
15-10-2006, 16:53
passi da Pisa?
se si sarei interessato a quello sigillato
Ogni tanto ci passo ma non per il momento caso mai ti faccio un fischio...ripeto anche se ha scatola,si accende,ed ha il sigillo lo do per non "funzionannte" poichè non l'ho mai testato e non mi interessa farlo bye
Alessoni
15-10-2006, 19:52
Ogni tanto ci passo ma non per il momento caso mai ti faccio un fischio...ripeto anche se ha scatola,si accende,ed ha il sigillo lo do per non "funzionannte" poichè non l'ho mai testato e non mi interessa farlo bye
ok, fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.