Entra

View Full Version : Install bug HL2

Aurency
20-09-2006, 15:02
Vi illustro subito il problema (questa volta il mio fratellino nn centra nulla, o almeno spero :D).

Qualche settimana fa ho avuto dei problemi di spazio con il mio HD e quindi ho dovuto disinstallare parecchia roba tra cui Steam e HL2. Ora ho sistemato un paio di questioni e ho installato Episode One e ora vorrei pure re-installare HL2 e CSS se possibile...
In pratica in un punto dell'installazione di HL2 mi appare una finestra di dialogo con il seguente testo:

Errore 1305: errore di lettura dal file C:\Programmi\Valve\SteamApps\counter-strike source shared content.gcf. Verificare che il file esiste e che si hanno i permessi di accesso.

Sul PC non c'č installato HL2 e sono amministratore del computer quindi ho tutti i permessi. Ho cercato nel supporto Steam ma di questo errore non dicono nulla. Ho provato anche a pulire il DVD ma nn cambia niente...
Qualcuno ha un'idea?
Thx

Aurency
20-09-2006, 16:11
Ho l'adsl ma a scaricarlo da Steam ci metterņ anni...e poi quello che si scarica da Steam č in italiano?
Cmq il CD funzionava fino a qualche settimana fa ed č rimasto sempre nella custodia fino a ieri che l'ho usato e mi ha dato l'errore.