PDA

View Full Version : AQUISTO DEFINITIVO LCD 26"!!!

masterplan74
20-09-2006, 14:50
SALVE RAGAZZI...
DOPO AVER LETTO UNA DECINA DI VARI FORUM ED ESSERE ANDATO DI PERSONA A CONSTATARE LA QUALITA' "REALE"(VISTO COME SONO COLLEGATI NEI VARI MAGAZZINI!!!) DI VARI LCD...
SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE DI PRENDERE QUESTO MODELLO :

PHILIPS 26PF9531/10

A questo punto prima di fare il passo definitivo passo la palla a voi esperti del settore magari ..qualcuno che lo ha gia' comprato....che sia in grado di descriverne il comportamento magari con i suoi difetti.

P.S.OVVIAMENTE SE SIETE A CONOSCENZA DI 26" MIGLIORI DI QUESTO SONO BEN ACCETTE LE VOSTRE PROPOSTE.

N.B. NON CREDO CHE MAI COLLEGHERO' TALE MONITOR AL PC...VISTO CHE IL MIO VIEWSONIC VP930 BASTA ED AVANZA ..MAGARI POTREI UTILIZZARLO PER LA FUTURA PS3.

miciopazzo198x
20-09-2006, 15:06
migliore di quello????

L'ho visto a Medi*****d a 999€

spettacolare... poi, certo, non so dirti di piu' ma non credo che tra i 26 pollici esista di meglio...

certo, magari puoi "accontentarti" di altro come un Toshiba 26WL54 (visto coi miei occhi sui canali digitali terrestri, ottimo) prezzo 800€

Ma di Philips non ti penti. Cmq in italia solo Samsung offre la garanzia 0 PIXEL... con Philips devi avere 4 pixel bruciati x avere la sostituzione...a meno che non implementi la garanzia a 5 anni nei negozi tipo UNIE**O e con 150€ in piu' hai garanzia su tutto

masterplan74
20-09-2006, 15:48
Grazie per la risposta.....
Spero pero' che si faccia sentire qualcuno che ne sia in possesso...
Io all'inizio ero convinto dell'acquisto di un LG 26LX1R.....poi navigando qua e la..mi ha detto che questo monitor ha qualcosa di piu'.....
Comunque attendo ancora un po......visto che il trasloco e' a fine mese!!!!
Ciao .....