View Full Version : Acquisto D-Link G624T
lodo_bra
20-09-2006, 14:21
Vorrei acquistare un D-Link g624t. Ho questo problema : sul sito della D-Link si legge che questo router wireless è in commercio in varie versioni, però appena sotto indicano che l'ultima è contrassegnata sulla scatola del confezionamento con una sigla così : H/W A5.
Da Mediaworld ho trovato il g624t ma è contrassegnato con H/W A1.
Chiedo a chi sa: va bene anche A1?
Aggiungo che il mio uso di Internet è limitato alle cose elementari, voglio dire che no emule o altro.
grazie
lodo
Paolo Airone
20-09-2006, 18:19
D-LINK è un buon marchio ed anche il modello da te scelto è buono. E' l'evoluzione di quello in mio possesso che è il modello: DSL G604T, con il quale mi trovo benissimo, ma che utilizzo in rete domestica con un G Air 122 USB WiFi! Per quanto concerne le sigle puoi agevolmente chiedere spiegazioni alla D-LINK al numero 02 39607160, ore 9.00 - 19.00 giorni feriali. Il marchio D-LINK è buono, ma se vuoi c'è di meglio, dipende dalla disponibilità della somma da investire, ma soprattutto dall'uso che ne vuoi fare. Se devo essere sincero, non capisco perchè vuoi acquistare un modello Wireless, con tutti i problemi di "sicurezza", se poi ti limiti solo all'uso di internet e per di più non specifichi se vuoi realizzare una rete con altre periferiche!!! Quindi, prima di ogni acquisto, la domanda è d'obbligo: "Che uso ne debbo fare?" ;)
lodo_bra
20-09-2006, 21:52
Ti ringrazio di avere risposto e del numero di telefono. I wireless mi serve perche' ho due computer in locali diversi. Il cablaggio ethernet mi sarebbe difficine, non impossibile.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.