View Full Version : About romance
Secondo voi, qual'è la giusta differenza di età che deve esserci tra un ragazzo e una ragazza che stanno insieme??? cosa è più importante in una relazione?? quand'è che una storia va avanti????
LuPellox85
20-09-2006, 15:21
Secondo voi, qual'è la giusta differenza di età che deve esserci tra un ragazzo e una ragazza che stanno insieme??? cosa è più importante in una relazione?? quand'è che una storia va avanti????
tutte domande alle quali non è possibile dare una risposta, perchè ogni relazione ha una storia a se.
ci sono tanti fattori, che ora a scriverli sarebbe troppo lungo. Appena posso rispondo. C'ho la postale in e-mail :D
Non esiste uno standard di differenza di età,dipende dalla coppia.
per me è importante la fiducia e lo stare bene insieme.
una storia può andare avanti per sempre se insieme la si fa andare avanti.
non ci sono regole in amore.
tutte domande alle quali non è possibile dare una risposta, perchè ogni relazione ha una storia a se.
.
:doh:
oh no.. not again!...
scusa eh, sto cercando di mettere a punto un messaggio per i 3d iperciclici :D
scusa eh, sto cercando di mettere a punto un messaggio per i 3d iperciclici :D
'nchia veramente.. sarà il post estate che rende tutti piu nostalgici?!
'nchia veramente.. sarà il post estate che rende tutti piu nostalgici?!
mmmh nn credo :D
rispondendo alle domande:
1: boh
2: fiducia e sincerità
3: quando trovi la persona giusta? :stordita:
Darkangel666
20-09-2006, 16:15
Dipende dal carattere: ci sono persone giovanili che stanno bene con quelle più giovani, e persone più mature dei loro coetanei che cercano compagnie piu "Adulte". Secondo me l'ottimale è che non ci siano troppi anni di differenza. Per il resto non poniamo limiti alla provvidenza.
Marco Giunio Silano
20-09-2006, 16:35
ma non se ne era già parlato... riparlato... straparlato.... ricordo che era finita quasi in rissa :boxe: :D Si era arrivati a parlare di 15enni con 30enni.
Mo la cerco... così eseguo dei sani copia incolla :D
ma non se ne era già parlato... riparlato... straparlato.... ricordo che era finita quasi in rissa :boxe: :D Si era arrivati a parlare di 15enni con 30enni.
Mo la cerco... così eseguo dei sani copia incolla :D
ehehehe, secondo te io parlo per niente?
altroche risse, si è arrivati a scontri atomici l'anno scorso su sto tema :D
Darkangel666
20-09-2006, 16:47
Roba da Saloon ... mi raccomando non sparate al pianista. :nonsifa:
Marco Giunio Silano
20-09-2006, 16:49
:confused:
:uh:
Marco Giunio Silano
20-09-2006, 16:50
:D quindi è ora di affilare le armi? :p
Marco Giunio Silano
20-09-2006, 16:51
Roba da Saloon ... mi raccomando non sparate al pianista. :nonsifa:
chi è che fa il pianista? :D
:D quindi è ora di affilare le armi? :p
posso portare il cartellone con i punti? :p
Marco Giunio Silano
20-09-2006, 16:53
ma tu puoi portare ciò che vuoi tesoro :sborone:
Darkangel666
20-09-2006, 16:54
No porta i punti e basta (di sutura ovviamente)
LuPellox85
20-09-2006, 16:55
PANINIIIIIIIIIIII
POPCOOOOOOOOORN
BIBBBITEEEEEEEEEEEE
toh, sono riuscita a ripescare uno dei più "focosi" :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=800796
P.S.
questo lo dedico a Bollita, lei sa perchè ;)
Tread in vacca? :confused:
A me non pare fosse poi così ciclico:boh:
Imho l'autore del tread stava per aggiungere dettagli interessanti che perderemo per sempre per colpa di voi spammoni :mad:
PANINIIIIIIIIIIII
POPCOOOOOOOOORN
BIBBBITEEEEEEEEEEEE
un big tasty menu grande e una coca senza ghiaccio che oggi sono in schittone. grazie.
Marco Giunio Silano
20-09-2006, 17:05
P.S.
:sbonk:
Marco Giunio Silano
20-09-2006, 17:06
PANINIIIIIIIIIIII
POPCOOOOOOOOORN
BIBBBITEEEEEEEEEEEE
:D
Darkangel666
20-09-2006, 17:06
Tread in vacca? :confused:
A me non pare fosse poi così ciclico:boh:
Imho l'autore del tread stava per aggiungere dettagli interessanti che perderemo per sempre per colpa di voi spammoni :mad:
OK, ok, messaggio per l'autore: pendiamo dalla tua tastiera...
Marco Giunio Silano
20-09-2006, 17:07
Ho come l'impressione che il 3d se ne si aandato in vacca.... ma, infondo, è un argomento trito e ritrito...
Ho come l'impressione che il 3d se ne si aandato in vacca.... ma, infondo, è un argomento trito e ritrito...
ma poverino l'autore...
beh, vorrà dire che si farà un ripasso dell'opinione degli utenti leggendo i 3d vecchi :D
sgrufola
20-09-2006, 17:12
secondo me non si può definire il limite che stabilisca quanta differenza di età ci debba essere tra due persone..
per quanto riguarda la cosa più importante credo sia la fiducia..
per il resto non saprei :stordita:
P.S.
:ave:
secondo me non si può definire il limite che stabilisca quanta differenza di età ci debba essere tra due persone..
per quanto riguarda la cosa più importante credo sia la fiducia..
per il resto non saprei :stordita:
Evvai si da una raddrizzata a sta discussione...
Per me il limite è intorno ai 10 anni... lei 35 lui 25 può andare ma è un po a rischio come situazione... il contrario cioè lui 35 lei 25 è molto piu semplice!
Ma ci sono un sacco di variabili da considerare...
Darkangel666
20-09-2006, 17:26
Per me il limite è intorno ai 10 anni... lei 35 lui 25 può andare ma è un po a rischio come situazione... il contrario cioè lui 35 lei 25 è molto piu semplice!
Solo questione di carattere IMHO
LuPellox85
20-09-2006, 17:26
io, personalmente, mi sono dato un limite flessibile di 3 anni in entrambe le direzioni, penso sia una cosa equa e giusta :D
certo, se poi trovo quella che mi fa impazzire che ne ha 4 meno di me, ci provo, non è che mi fo le seghe mentali :D
Darkangel666
20-09-2006, 17:31
io, personalmente, mi sono dato un limite flessibile di 3 anni in entrambe le direzioni, penso sia una cosa equa e giusta :D
certo, se poi trovo quella che mi fa impazzire che ne ha 4 meno di me, ci provo, non è che mi fo le seghe mentali :D
Non porre limiti alla provvidenza ... tu ne hai 21 ma per una miliardaria di 26 anni stragnocc super innamorata di te non faresti una piccolissima eccezione? :mbe:
LuPellox85
20-09-2006, 17:33
Non porre limiti alla provvidenza ... tu ne hai 21 ma per una miliardaria di 26 anni stragnocc super innamorata di te non faresti una piccolissima eccezione? :mbe:
l'ho detto che nei casi limite le eccezioni le faccio! :D
Darkangel666
20-09-2006, 17:34
l'ho detto che nei casi limite le eccezioni le faccio! :D
Il tuo limite dipende dal 740? :D
LuPellox85
20-09-2006, 17:35
Il tuo limite dipende dal 740? :D
diciamo che dipende da un insieme di fattori :D
sono la sola a notare che dopo una certa ora i 3d tendono ad andare inesorabilmente in vacca? :D
Darkangel666
20-09-2006, 17:37
diciamo che dipende da un insieme di fattori :D
Mi piace il ragazzo, aperto e sufficientemente consistent. ;)
LuPellox85
20-09-2006, 18:39
sono la sola a notare che dopo una certa ora i 3d tendono ad andare inesorabilmente in vacca? :D
si chiama spam, mannaggia :D
sei democratico insomma....alla fine ti vanno bene tutte :asd:
LuPellox85
20-09-2006, 20:28
sei democratico insomma....alla fine ti vanno bene tutte :asd:
c'era una canzone dei gemboy in proposito.. :D
edit:
trovata :D
(sulle note di Basket Case - Green Day)
Io a 15 anni amavo le modelle
perché erano tutte alte magre e snelle,
poi a 16 anni, se non erano perfette,
scartavo tutte quelle con poche tette.
A 17, forse anche di più,
mi piacevan solo con gli occhi blu,
ma poi a 18 anni non c’eran più brutte,
a guardarci meglio andavan bene tutte!
Ora ho vent’anni e sono un allupato:
adesso ormai più nulla vien scartato.
Mi chiama “affamato” ogni mio amico,
ma il mio infondo è solo appetito.
prima dicevo: “Quella mi fa schifo!”,
adesso mi vien da dire: “E’ un tipo!”
con tutte le bruttine
c'è chi scappa e c'è chi fugge
io invece resto qui perché van bene tutte!
Va bene sia davanti che di dietro,
basta che si appanni il vetro!
Ora mi date del poveretto
solo perché a tutte io darei un colpetto.
Non c’è più modella a cui io aspiri:
mi van bene tutte, basta che respirin.
Vanno bene tutte!
E' un pò come la distanza in km..dipende..a volte ci possono essere molti anni di differenza,ma essere cmq veramente affini..ragazzi le regole..in queste cose..dimenticatele..
E' un pò come la distanza in km..dipende..a volte ci possono essere molti anni di differenza,ma essere cmq veramente affini..ragazzi le regole..in queste cose..dimenticatele..
la discussione sulla distanza è un altra :asd:
X LuPellox85 : :eek:
E' un pò come la distanza in km..dipende..a volte ci possono essere molti anni di differenza,ma essere cmq veramente affini..ragazzi le regole..in queste cose..dimenticatele.. Credo che dipenda anche dalle persone... a me non dispiacerebbe un trentenne.ì, o uno più grande anche
Credo che dipenda anche dalle persone... a me non dispiacerebbe un trentenne.ì, o uno più grande anche
quanti anni hai?
quanti anni hai?
ne ho 18
Darkangel666
20-09-2006, 22:19
ne ho 18
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
toh il cagnolone....pensavo fossi scappato di casa :O
ne ho 18
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti perchè hai iniziato questa discussione?
o mio dio è cosi?? strano????? pe run periodo mi è piaciuto un 35enne...e anche tanto...spero di non essere un caso patologico : :doh:
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti perchè hai iniziato questa discussione? per capire se sono un caso patologico appunto....
Darkangel666
20-09-2006, 22:34
toh il cagnolone....pensavo fossi scappato di casa :O
No sono andato a recuperare l'osso :O
per capire se sono un caso patologico appunto....
Ma no dai il cuore non ha età ;)
Poi mi pare tu sia una ragazza quindi la differenza d'età è piu normale che non il contrario... anche se io ad esempio non capisco cosa ci si possa trovare in una 18enne... a parte l'attrazione fisica non si ha praticamente nulla in comune, non so magari dipende dalle 18enni che ho conosciuto io :boh:
No sono andato a recuperare l'osso :O
bau è buono? :O
Darkangel666
20-09-2006, 22:43
bau è buono? :O
Non lo so ancora, l'ho sotterrato ... :D
Non lo so ancora, l'ho sotterrato ... :D
se fai il bravo ti do i biscottini quelli per pulire i denti :O
per capire se sono un caso patologico appunto....
perchè?? :help:
perchè?? :help:
Cosa? :confused:
Ma no dai il cuore non ha età ;)
Poi mi pare tu sia una ragazza quindi la differenza d'età è piu normale che non il contrario... anche se io ad esempio non capisco cosa ci si possa trovare in una 18enne... a parte l'attrazione fisica non si ha praticamente nulla in comune, non so magari dipende dalle 18enni che ho conosciuto io :boh:
una cosa che me disse questa persona è che mi stima molto...almeno. non sono di basso spessore morale....
Cosa? :confused:
no niente un errore
Darkangel666
20-09-2006, 23:03
se fai il bravo ti do i biscottini quelli per pulire i denti :O
Meglio il Tiramisù ... per i denti va bene anche lo spazzolino e filo interdentale.
una cosa che me disse questa persona è che mi stima molto...almeno. non sono di basso spessore morale....
Ma perchè ci hai provato?
Ma perchè ci hai provato?
no non POTEVO farlo.... ma parlando è unscito fuori questo
la discussione sulla distanza è un altra :asd:
X LuPellox85 : :eek:
:mbe:
no non POTEVO farlo.... ma parlando è unscito fuori questo
Beh è possibile provasse attrazione per te ;)
Meglio il Tiramisù ... per i denti va bene anche lo spazzolino e filo interdentale.
budino al cioccolato va bene lo stesso?
Darkangel666
20-09-2006, 23:20
budino al cioccolato va bene lo stesso?
Arf arf il cioccolato è la via: grande scoperta lenisce la depressione, rinfranca lo spirito, nutre il corpo ... Ok vada per il budino al cioccolato ;) :p
Arf arf il cioccolato è la via: grande scoperta lenisce la depressione, rinfranca lo spirito, nutre il corpo ... Ok vada per il budino al cioccolato ;) :p
tardi me lo sono mangiata tutto :O e poi a voi cani fa male :O :Prrr:
state completamente OT!!
<bye>
Beh è possibile provasse attrazione per te ;)
mm... non lo so.....sto parlando di -- -------------
Darkangel666
20-09-2006, 23:33
:eekk: :eekk: :ncomment: :ncomment: anche a voi ragazze fa male, io mi sacrificavo per te :mc:
mm... non lo so.....sto parlando di un professore
:eek:
:eek:
lo so è scioccante..... per fortuna è stata una cosa passeggera.. pero sono il tipo da queste cose
lo so è scioccante..... per fortuna è stata una cosa passeggera.. pero sono il tipo da queste cose
guarda che è normale prendersi le cotte per i prof soprattutto quando sono giovani niente caso patologico :D
mm... non lo so.....sto parlando di -- -------------
Beh allora possibile l'abbia detto senza un secondo fine... ;)
:eekk: :eekk: :ncomment: :ncomment: anche a voi ragazze fa male, io mi sacrificavo per te :mc:
mi stai dando di cicciona? :mad:
Ma non ho capito sei maschio o femmina?
guarda che è normale prendersi le cotte per i prof soprattutto quando sono giovani niente caso patologico :D
Esatto, direi che è un classico capitato a tutti almeno una volta nella vita :)
meno male..... si in effetti è frequente... meno frequente è il prof che si prende la cotta per l'alunna....... :muro:
[QUOTE=trokij]Ma non ho capito sei maschio o femmina?
sono femmina......lo so pero è una cosa stupida
meno male..... si in effetti è frequente... meno frequente è il prof che si prende la cotta per l'alunna....... :muro:
io avevo un prof di 27 anni e tutte le mie compagne facevano le galline con lui, era un bellissimo ragazzo,ma nn sopportava sta cosa che tutte le ragaze gli facevano il filo.
infatti aveva la preferenza per me perchè lo prendevo sempre per il :ciapet: :asd:
cmq tranquilla è normale però attenta che 30 e 35 anni a 18 sono un mondo parallelo
state completamente OT!!
<bye>
geloso? :O :sofico:
LuPellox85
20-09-2006, 23:52
io avevo un prof di 27 anni e tutte le mie compagne facevano le galline con lui, era un bellissimo ragazzo,ma nn sopportava sta cosa che tutte le ragaze gli facevano il filo.
infatti aveva la preferenza per me perchè lo prendevo sempre per il :ciapet: :asd:
cmq tranquilla è normale però attenta che 30 e 35 anni a 18 sono un mondo parallelo
anfatti, massimo 3 anni più grande..
ecco, a 18 anni un 21 enne sarebbe perfetto! :O
:D :D
mazza se broccoli....
Acqui ti presento un simpatico 21enne si chiama LuPellox85 nn so se è bello ma sicuramente fa ridere :O
credo di essere stata l'unica PERSONA AL MONDO ad essere stata interessata a lui....diciamo che non è un fiore ma che al momento aveva il suo sex appeal SECONDO ME (mattiamola così).
cmq abbiamo molte cose in comune, ed è una cosa che lui stesso mi ha ripetuto più volte. tuttavia l'idea di coppia alunno professore resta assurda per me
LuPellox85
20-09-2006, 23:56
mazza se broccoli....
ma non lo faccio con convinzione, lo faccio a tempo perso :O
credo di essere stata l'unica PERSONA AL MONDO ad essere stata interessata a lui....diciamo che non è un fiore ma che al momento aveva il suo sex appeal SECONDO ME (mattiamola così).
cmq abbiamo molte cose in comune, ed è una cosa che lui stesso mi ha ripetuto più volte. tuttavia l'idea di coppia alunno professore resta assurda per me
e menomale fidati che p meglio ;)
mazza se broccoli....
Acqui ti presento un simpatico 21enne si chiama LuPellox85 nn so se è bello ma sicuramente fa ridere :O
:rolleyes:
juninho85
21-09-2006, 00:02
non esiste una giusta età...purchè i due non siano troppo giovani.
è la maturità che conta
LuPellox85
21-09-2006, 00:02
:rolleyes:
beh?
segui i consigli :O
e menomale fidati che p meglio ;)
scusa ma nn ho capito
juninho85
21-09-2006, 00:03
sai che c'hai ragione?:O
beh?
segui i consigli :O
molto piacere :D
juninho85
21-09-2006, 00:04
sono femmina......lo so pero è una cosa stupida
quoto :O
scusa ma nn ho capito
è bene che nn mischi scuola con l'amore e soprattutto attenta con i ragazzi troppo grandi :D
LuPellox85
21-09-2006, 00:05
sai che c'hai ragione?:O
si ma se stai in un isola e non nel continente sei automaticamente tagliato fuori :O
fatti le sarde, che t'invidio pure :D
E' quello che è capitato a te?
Te lo ha ripetuto nel contesto scolastico o vi siete frequentati?
Non vedo perchè limitarsi, se un alunna è maggiorenne e il prof non sta approfittando della sua posizione non vedo che problema ci sia ;)
LuPellox85
21-09-2006, 00:05
quoto :O
sei femmina anche tu?? :D
Non vedo perchè limitarsi, se un alunna è maggiorenne e il prof non sta approfittando della sua posizione non vedo che problema ci sia ;)
che il prof dovrebbe dare il buon esempio? :rolleyes:
che il prof dovrebbe dare il buon esempio? :rolleyes:
Cioè? :confused:
praticamente si... ma credo di esserne uscita.....
no non ci siamo frequentati.... è solo che ora non è più mio preofessore dato che non insena piu nella mia classe ma abbiamo comunque mantenuto un buon rapporto... abbiamo parlato spesso del piu e del meno...e il prob è che non ho 18 anni compiuti
juninho85
21-09-2006, 00:15
si ma se stai in un isola e non nel continente sei automaticamente tagliato fuori :O
oppop gadget pisello rotante :cool:
juninho85
21-09-2006, 00:16
sei femmina anche tu?? :D
già,è ho un debole per i barbari :oink:
LuPellox85
21-09-2006, 00:19
già,è ho un debole per i barbari :oink:
belllll'isolana mia :D :oink:
belllll'isolana mia :D :oink:
...In gallura non ci sta ngallo, un pollasterello da spennare,n'anatra all'arancia, niente!!:asd:
no non ci siamo frequentati.... è solo che ora non è più mio preofessore dato che non insena piu nella mia classe ma abbiamo comunque mantenuto un buon rapporto... abbiamo parlato spesso del piu e del meno...e il prob è che non ho 18 anni compiuti
La differenza d'età è un grande scoglio, ma se pensi di essere corrisposta potresti provarci comunque ;)
Darkangel666
21-09-2006, 08:44
mi stai dando di cicciona? :mad:
No assolutamente!! voglio solo evitare che lo diventi è per quello che sono disposto ad ogni sacrificio. :nonio: :nonio:
LuPellox85
21-09-2006, 08:46
No assolutamente!! voglio solo evitare che lo diventi è per quello che sono disposto ad ogni sacrificio. :nonio: :nonio:
yaaaaaaaaawn..gng... 'ngiorno
Darkangel666
21-09-2006, 08:47
La differenza d'età è un grande scoglio, ma se pensi di essere corrisposta potresti provarci comunque ;)
Sono convinto che nei casi dove la differenza di età è troppo elevata il problema cresca esponenzialmente. In questi casi 1 storia su Mille ce la fa.
LuPellox85
21-09-2006, 08:49
Sono convinto che nei casi dove la differenza di età è troppo elevata il problema cresca esponenzialmente. In questi casi 1 storia su Mille ce la fa.
imho un limite bio-psicologico è 10 anni di differenza, di più si sente troppo e si sentirà anche in futuro..
cioè, mettiamo 20 anni di differenza, una donna a 40/50 anni è ancora aitante nella maggior parte dei casi, un uomo a 60/70 nella maggior parte dei casi è in decadenza (seppur ci siano delle eccezioni)
Darkangel666
21-09-2006, 08:50
yaaaaaaaaawn..gng... 'ngiorno
Buon giorno, ho visto che stai acquisendo nuovi target per la donna in cerca di te ;)
Del resto lo sbabbaro ha sempre il fascino selvaggio.
LuPellox85
21-09-2006, 08:51
Buon giorno, ho visto che stai acquisendo nuovi target per la donna in cerca di te ;)
Del resto lo sbabbaro ha sempre il fascino selvaggio.
no ma tanto ho deciso che divento gay :O
Darkangel666
21-09-2006, 08:53
no ma tanto ho deciso che divento gay :O
Nuova tattica è ... i gay hanno sempre un notevole successo nei circoli femminili :D ... mhmhmmm :Perfido: Diabolico.
LuPellox85
21-09-2006, 08:57
Nuova tattica è ... i gay hanno sempre un notevole successo nei circoli femminili :D ... mhmhmmm :Perfido: Diabolico.
:angel:
eheh :D
scherzi a parte, sono si alla ricerca, ma senza impegno, stavolta voglio che sia quella giusta giusta :O
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 09:00
@LuPellox85
@Darkangel666
@Bollita
Che state facendo? Mi sembra una chat :D di cosa parlava questo 3d... :uh:
LuPellox85
21-09-2006, 09:01
@LuPellox85
@Darkangel666
@Bollita
Che state facendo? Mi sembra una CENSORED :D di cosa parlava questo 3d... :uh:
non dire quella parola!!
si parlava d'amore e differenza d'età, quindi siamo in topic, dato che si sta cercando la donna per me :O
se non comincio a fare qualcosa mi cacciano via va, ci vediamo dopo :D
vero.
io infatti punto alle 20enni...
:O
Cxiaozoaiza
Darkangel666
21-09-2006, 09:09
@LuPellox85
@Darkangel666
@Bollita
Che state facendo? Mi sembra una chat :D di cosa parlava questo 3d... :uh:
Assolutamente in Topic, a posso tener testa a dei 21-23 enni scatenati perchè all'anagrafe sono 36 enne, casinismo da 18 enne, appetito da bambino di 6 anni quindi (36+18+6)/3 = 20 anni :D posso definirmi circa loro coetaneo e quindi si va d'accordo.
Tutta questa serie di post stava a dimostrare la mia tesi. :mc: :mc:
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 09:09
non dire quella parola!!
si parlava d'amore e differenza d'età, quindi siamo in topic, dato che si sta cercando la donna per me :O
se non comincio a fare qualcosa mi cacciano via va, ci vediamo dopo :D
:D si sta cercando una donna per te? Ma qui vedo militare solo Bollita :asd:
Dunque... differenza d'età... a 20 le cercavo più vecchie (chissà per quale arcana ragione :oink: :asd:), superati i 27/28 sempre più giovani, ma non per scelta, mi capita di conoscerle più giovani, forse xé quella della mia età se le sono già prese tutte?
L'ultima (riprendiamo il vecchi discorso della lontananza....), nonostante più giovane di molti anni, si stava bene... no, preciso: si era davvero innamorati.
Sono in topic?
Secondo me le ragazze giovani (tralasciamo il discorso fisico e bellezza) sono più vitali, gioiose e un tocca sana per noi vecchietti :D Ti fanno sentire un ragazzino, sono piene di energia, voglia di fare... è questo che affascina.
Darkangel666
21-09-2006, 09:17
Secondo me le ragazze giovani (tralasciamo il discorso fisico e bellezza) sono più vitali, gioiose e un tocca sana per noi vecchietti :D Ti fanno sentire un ragazzino, sono piene di energia, voglia di fare... è questo che affascina.
;) :oink: :oink:
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 09:18
Assolutamente in Topic, a posso tener testa a dei 21-23 enni scatenati perchè all'anagrafe sono 36 enne, casinismo da 18 enne, appetito da bambino di 6 anni quindi (36+18+6)/3 = 20 anni :D posso definirmi circa loro coetaneo e quindi si va d'accordo.
:ave: :ave: sei il mio profeta. Se metti su una setta, m'iscrivo all'istante.
si si certo dillo che mi hai dato di cicciona :cry:
Darkangel666
21-09-2006, 12:36
si si certo dillo che mi hai dato di cicciona :cry:
:eek: :eek: :eek: :eek: Noooo non è vero!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
:D si sta cercando una donna per te? Ma qui vedo militare solo Bollita :asd:
Dunque... differenza d'età... a 20 le cercavo più vecchie (chissà per quale arcana ragione :oink: :asd:), superati i 27/28 sempre più giovani, ma non per scelta, mi capita di conoscerle più giovani, forse xé quella della mia età se le sono già prese tutte?
L'ultima (riprendiamo il vecchi discorso della lontananza....), nonostante più giovane di molti anni, si stava bene... no, preciso: si era davvero innamorati.
Sono in topic?
spammone innamorato ...
ma dimmi te nn mi posso assetare un paio di orette che mi parlate d'amore...
non lo sapete che è fuorimoda? :O
io so perchè ti trovi bene con quelle più piccole....
perchè sono ingenue e nn hanno capito che razza di mandrillo sei :asd: :sofico:
:eek: :eek: :eek: :eek: Noooo non è vero!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
:rolleyes: brutto brutto via basta nn ti faccio più i grattini dietro l'orecchio :fagiano:
Darkangel666
21-09-2006, 13:03
:rolleyes: brutto brutto via basta nn ti faccio più i grattini dietro l'orecchio :fagiano:
:ave: :ave: :ave: :ave:
Perdono perdono!!
LuPellox85
21-09-2006, 13:25
spammone innamorato ...
l'età non conta :O
piccole, grandi..
che ce frega? l'importante è stà bene :D
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 13:29
spammone innamorato ...
Mantre Bollita, dall'alto della sua esperienza, non adecennale bensì numerica, ho focalizzato il tutto :asd:
Parlare d'amore non è mai fuori moda, tu sei fuori dagli schemi piccola e sai bene di cosa parlo.
cmq :mano: :friend: mi piaci così!
Le "piccole", meglio dire: più giovani, non sono ingenue, sono sveglie. Diversamente, le più grandi, sono rassegnate e accettano ciò che le giovani scartano. Anche se l'esperienza e la compostezza delle grandi le rende fascinose e compagne di elevatura.
Basta saper scegliere.
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 13:30
l'età non conta :O
piccole, grandi..
che ce frega? l'importante è stà bene :D
Inutile ripetere ciò che Dark ha già detto... tu sei lo RE! :ave:
LuPellox85
21-09-2006, 13:34
Inutile ripetere ciò che Dark ha già detto... tu sei lo RE! :ave:
eccerto, dipende dall'avatar :asd:
comunque basta rimanere nella legalità :D
e nella decenza :D
(20enni con 90enni straricchi :mbe: )
Mantre Bollita, dall'alto della sua esperienza, non adecennale bensì numerica, ho focalizzato il tutto :asd:
Parlare d'amore non è mai fuori moda, tu sei fuori dagli schemi piccola e sai bene di cosa parlo.
cmq :mano: :friend: mi piaci così!
Le "piccole", meglio dire: più giovani, non sono ingenue, sono sveglie. Diversamente, le più grandi, sono rassegnate e accettano ciò che le giovani scartano. Anche se l'esperienza e la compostezza delle grandi le rende fascinose e compagne di elevatura.
Basta saper scegliere. :cry: nn hai capito...ti prendevo per il :ciapet: :cry:
Darkangel666
21-09-2006, 13:40
(20enni con 90enni straricchi :mbe: )
Con un cancro maligno allo stadio finale magari ?? :Perfido:
come amore è poco credibile.
come amore è poco credibile.
l' amore è cieco :O
LuPellox85
21-09-2006, 13:42
l' amore è cieco :O
ma i conti sa farli bene :O
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 13:43
:cry: nn hai capito...ti prendevo per il :ciapet: :cry:
io no ;)
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 13:45
:tie:
Darkangel666
21-09-2006, 14:00
:tie:
Non hai 90 anni ... se sei ricco ... lo sei diventato di recente,
allora qui ci hai fregati tutti: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13903950#post13903950
;)
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 14:04
Non hai 90 anni ... se sei ricco ... lo sei diventato di recente,
allora qui ci hai fregati tutti: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13903950#post13903950
;)
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ho smesso di fumare proprio perché mi cagavo addosso di malattie come turori e simili, quindi quando ne sento parlare... bè, me le tocco!
Darkangel666
21-09-2006, 14:06
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
... quindi quando ne sento marlare... bè, me le tocco!
anche a me capita ma per altri motivi :oink: :oink: :oink:
anche a me capita ma per altri motivi :oink: :oink: :oink:
poVco torna nell'angolino :O
Non ci siamo.. non sapete regolarvi da soli e mi tocca fare i cazziatoni: Bollita, Darkangel666, Lupellox, Marco Giunio Silano finiamola di chattare sul forum.. siamo al 2° avviso.. e anche nel thread delle foto ho visto troppa chat... sapete cosa succede al 3° avviso ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.