PDA

View Full Version : 61.000.000. eek!

Gemma
20-09-2006, 13:06
cioè, dico... sessantunomilionidieuro!!!!!!!!!!!!!!!!!

:eek:

l'ultima vincita al superenalotto...

perchè a me mai? :cry:

ShadowThrone
20-09-2006, 13:07
perchè a a me mai? :sofico:

Romi
20-09-2006, 13:14
A me mai perchè non gioco mai al superenalotto.

lnessuno
20-09-2006, 13:16

quoto :D

adsasdhaasddeasdd
20-09-2006, 13:16

lo conosco! mi ha regalato q8 milioni ora ci sono un paio di caterpillar che scavano nel mio giardino mi stanno costruendo una piscina olimpionica e oggi vado a maranello a prendere un paio di 360modena stradali una la faccio esplodere come nel video di jamiroquai mentre l'akltra me la tengo fra 2 giorni ordino un boeing 737 e la prossima sett vado con amici a 1 puttain tour a bangkok.

per il resto mi sono inventato 1 cazzata.

OvErClOck82
20-09-2006, 13:18
ma và ? chi l'avrebbe mai detto ? :asd:

LuPellox85
20-09-2006, 13:19
ma và ? chi l'avrebbe mai detto ? :asd:

ma la cazzata è che sono 7,5 milioni, non 8 :asd:

Koji
20-09-2006, 13:20
Dio non esiste! :(

OvErClOck82
20-09-2006, 13:21
invece esiste, ma a noi non ci conosce... :asd:

*sasha ITALIA*
20-09-2006, 13:28
avessi vinto sarei stato indeciso tra queste :cry:

http://automobilemag.com/photo_gallery/0510_aston_v8_vantage_07_1024.jpg

http://www.topgearmagazine.nl/wallpapers/Topgear-f599-1024.jpg

Aku

Esiste e lo ha baciato in fronte :O

-Crissina-
invece esiste, ma a noi non ci conosce... :asd:
in ogni caso...fa lo gnorri :mbe:

eriol
20-09-2006, 13:32

idem.
e non gioco perchè sono ateo. :stordita:

Aku
20-09-2006, 13:34
il bello e che i 61milioni sono stati vinti a bologna e un 300.000 a minerbio (bologna) porcaccia che non abbiamo giocato :muro: :muro:

OvErClOck82
20-09-2006, 13:36
azz...mi dispiace per la rossa, ma in questo caso seglierei la prima...

:nono: eretico :nono:

:sofico:

Darkangel666
20-09-2006, 13:46

Perchè poi ti monti la testa sparisci chissà dove e ci molli qua da soli.
In quel caso disperazione collettiva. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Marilson
20-09-2006, 13:49
lo conosco! mi ha regalato q8 milioni ora ci sono un paio di caterpillar che scavano nel mio giardino mi stanno costruendo una piscina olimpionica e oggi vado a maranello a prendere un paio di 360modena stradali una la faccio esplodere come nel video di jamiroquai mentre l'akltra me la tengo fra 2 giorni ordino un boeing 737 e la prossima sett vado con amici a 1 puttain tour a bangkok.

si, perchè di listino un 737-800 ti viene sui 70 milioni di euro :Prrr:

Dumah Brazorf
20-09-2006, 13:51
Io pure. Amo la rossa ma se mi dite Aston e poi Martin seguito da Vanquish zampilla sangue dal mio naso! http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gif

PS: Mi accontento anche di una DB9

Quincy_it
20-09-2006, 13:54

Con la somma della vincita te ne potevi permettere almeno altre 10 di quelle auto. ;)

Marco Giunio Silano
20-09-2006, 13:55
controlalte chi oggi non c'è nel forum è colui che ha vinto... ora che ci penso, oggi non si è vista la collega... neppure ha telefonato... vedi un po' che...

adsasdhaasddeasdd
20-09-2006, 13:56
quanti te ne leva lo stato di qui soldi vinti??

Darkangel666
20-09-2006, 13:58
controlalte chi oggi non c'è nel forum è colui che ha vinto... ora che ci penso, oggi non si è vista la collega... neppure ha telefonato... vedi un po' che...

Io cercherei di rintracciarla, magari per quella casa a Kyoto ...

wiltord
20-09-2006, 14:01

.

Marco Giunio Silano
20-09-2006, 14:05
Io cercherei di rintracciarla, magari per quella casa a Kyoto ...
azzo, ti giro il num di tel amico, vedi che riesci a combinarci ;)

Darkangel666
20-09-2006, 14:06
azzo, ti giro il num di tel amico, vedi che riesci a combinarci ;)

Magari la convinco ... non so come ... ma ci provo :p

trokij
20-09-2006, 14:09
idem :muro:

Ma alla ricevitoria in cui è stata fatta la vincita spetta una percentuale giusto?

Gemma
20-09-2006, 14:14
Perchè poi ti monti la testa sparisci chissà dove e ci molli qua da soli.
In quel caso disperazione collettiva. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mah, se vuoi ti dico cosa avrei fatto con una parte di quei soldi:
http://www.solocasali.com/public/Obj_img/Agenzie/M00100100/Image1B.jpg
ecco una cosa tipo questa per un'attività ricettiva olistica...
:stordita:

Darkangel666
20-09-2006, 14:17
mah, se vuoi ti dico cosa avrei fatto con una parte di quei soldi:
http://www.solocasali.com/public/Obj_img/Agenzie/M00100100/Image1B.jpg
ecco una cosa tipo questa per un'attività ricettiva olistica...
:stordita:

devo dire che mi sento meglio solo a vederlo sto posto, se prometti di ospitarmi farò il tifo per te la prox che il montepremi è bello alto.

Gemma
20-09-2006, 14:19
devo dire che mi sento meglio solo a vederlo sto posto, se prometti di ospitarmi farò il tifo per te la prox che il montepremi è bello alto.
veramente quello su cui avevo puntato gli occhi non è proprio quello... :fagiano:
però è simile: un borgo intero adibito ad attività ricettiva nelle colline umbre... :sbav:
la richiesta era sui 5milioni... :stordita:

Marco Giunio Silano
20-09-2006, 14:21
veramente quello su cui avevo puntato gli occhi non è proprio quello... :fagiano:
però è simile: un borgo intero adibito ad attività ricettiva nelle colline umbre... :sbav:

5 milioni de che? :p

LuPellox85
20-09-2006, 14:21

dove?

Darkangel666
20-09-2006, 14:23

Euri, sesterzi, o merendine?

mt_iceman
20-09-2006, 14:24
dopo aver sentito che il 5+1 lo han vinto a minerbio ho pensato: e se fosse sempre lui che ha giocato pure in una capatina fuoriporta? :asd:

io una volta ci ho giocato proprio al sueprenalotto in quella tabaccheria....perchè è vicino a casa di un mio amico...che sia lui? devo indagare... :mbe: :stordita:

Gemma
20-09-2006, 14:29
secondo te? potrebbero essere sesterzi? :D

Gemma
20-09-2006, 14:30
dove?
morire se me lo ricordo, lo sto gugolando da 20 minuti...
la provincia era ancora perugia cmq, appena lo ritrovo lo posto

plut0ne
20-09-2006, 14:31
io non capisco quelli che fanno indagini...anche se uno trova il vincitore cosa pretende? che visto che è fdiventato ricchissimo gli dia un po' di soldi?
a sto punto andiamo a questuare da bill gates un po' di dollari :rolleyes:

ma i peggiori sono i tizi delle ricevitorie che dicono "spero che chi ha vinto pensi un po' anche a noi!" BAUHAUAH ma che discorsi sono?? :mbe: mica è merito della ricevitoria che ha vinto...ha fatto il suo lavoro STOP ...IL VINCITORE non deve NULLA a nessuno..

che si goda i suoi miliardozzi..beato lui.. :sofico:

cmq se li avessi vinti io...le 3 cose che sarebbero scattate appena ricevuti i soldi sarebbero state (non in questo ordine :O ): lamborghini/aston martin, viaggetto in brasile alla ricerca di sosia di Juliana e di Adriana, e poi villozzo per festeggiare :oink: :oink:

Xile
20-09-2006, 14:41
Quando una persona vince così tanti soldi poi cosa deve fare per ritirare la vincita? Deve andare in banca telefonare alla società oppure andare da un avvocato per tutelarsi?

*sasha ITALIA*
20-09-2006, 14:44
avvocato a far che? Ti accrediteranno il tutto sul tuo CC..

markus_81
20-09-2006, 14:47
compravo uno di questi appartamenti: :O

http://mappamondo.wordpress.com/2006/08/26/a-dubai-grattacielo-a-energia-eolica/

Mi compravo anche l'italia: :O

http://guide.theemiratesnetwork.com/living/dubai/images/the_world/the_world_dubai.jpg

Comunque a Dubai son fuori :D

http://www.costruzioni.net/articoli/dubai/dubai.htm

Stormblast
20-09-2006, 14:55
quanti te ne leva lo stato di qui soldi vinti??

manco mezzo, sono tutti già tassati.....

61 milionazzi netti netti....... :oink: :oink: :oink: :oink: :sbav:

markus_81
20-09-2006, 15:01
E vorrei ben vedere...già la metà degli incassi vanno a "lui" :O

nongio
20-09-2006, 19:51
Madonna con quella cifra!!!!

salirei sulla mia nuova
http://2cars.cz/files/images/lamborghini_murcielago_2001_01_b.preview.jpg

con i mei pantaloncini, converse.. maglia del gods e i Pantera nelle orecchie... per scendere scazzato da quella macchina... il mio sogno...

potrei anche permettermi di parcheggiarla così
:asd:
:D

http://www.yofixie.com/pics/murcielago.JPG

p.NiGhTmArE
20-09-2006, 19:54
mi prendo un camper come si deve e via in giro per il mondo :D

darkfear
20-09-2006, 20:01
se avessi vinto io mi sarei dedicato al risparmio....cosi' a 65 anni potrei bere una bottiglietta di coca cola ed andare in giro per il mondo a far follie coi miei milionazzi :O

e poi ovviamente schiattare portando i soldi con me nella tomba :O

Fabiaccio
20-09-2006, 20:04
secondo te? potrebbero essere sesterzi? :D

baiocchi? :asd:
eh però se mi dai 5.000.000 sesterzi... sterzo subbito :rotfl::old:

Fabiaccio
20-09-2006, 20:05
uhm... mi durerebbero 2 settimane scarse :Perfido:

darkfear
20-09-2006, 20:07
uhm... mi durerebbero 2 settimane scarse :Perfido:
azz...i prezzi delle "donne di strada" sono aumentati li? :O

trokij
20-09-2006, 20:07

salirei sulla mia nuova
http://2cars.cz/files/images/lamborghini_murcielago_2001_01_b.preview.jpg

con i mei pantaloncini, converse.. maglia del gods e i Pantera nelle orecchie... per scendere scazzato da quella macchina... il mio sogno...

sekkia
20-09-2006, 21:05

salirei sulla mia nuova
Murcielago

Murcielago

Io mi comprei tutte queste, magari mi fanno uno sconto, vivo nel paese dove è nato Ferruccio Lamborghini :D :cool:

clicchete clacchete (http://net.comune.cento.fe.it/renazzo//english/elamborghini_day2.htm)

Sirio
20-09-2006, 21:23
se li vincessi io il 50% andrebbero in beneficenza...http://nicuzza.altervista.org/Faccine/sisi.gif

Estero
20-09-2006, 21:28

http://automobilemag.com/photo_gallery/0510_aston_v8_vantage_07_1024.jpg

http://www.topgearmagazine.nl/wallpapers/Topgear-f599-1024.jpg

nn vedo perkè essere indeciso tra due cose quando puoi averle tutte e due :ciapet:

cangia
20-09-2006, 21:44
sarò strano io , ma non mi prenderei nessuna auto sportiva attuale.. toh al massimo una Viper bianca con le fasce blu .. ma nulla di che ... PRETENDEREI invece una Shelby GT 500 identica ad Elanor :D , una Dodge Charger del '69 tirata a lucido, una Corvette Stingray del '70 sempre tirata a lucido ... e come abitazione ( che non dovrebbe costare neppure tanto, mi pare che venisse qualche anno fa 400 o 500 milioni delle vecchie lirette ) un castello che si trova appena in collina vicino a Conegliano ( non mi ricordo il posto però :( )

OvErClOck82
20-09-2006, 21:45
nn vedo perkè essere indeciso tra due cose quando puoi averle tutte e due :ciapet:
tutte e duemila vorrai dire ... :sofico:

matteo1
20-09-2006, 22:13

Se la pacheggi così,poi tu vieni parcheggiato all'ospedale. ;)
A giudicare dalla rientranza,il guidatore ci avrà rimesso 3-4 costole.

Fabiaccio
20-09-2006, 22:14
azz...i prezzi delle "donne di strada" sono aumentati li? :O

andando con 4 alla volta non sembra ma si spende :asd:

alimatteo86
20-09-2006, 22:22
azzp....però mi sono sempre chiesto perchè non fanno, invece di un premio da 60 milioni, 120 premi da 500000 euro

cacchio 500000 euro

'acchio

:cry:

:sofico:

Sirio
20-09-2006, 22:30
azzp....però mi sono sempre chiesto perchè non fanno, invece di un premio da 60 milioni, 120 premi da 500000 euro

Perchè altrimenti la prossima volta giocherebbero 119 persone in meno, la volta dopo 238...357...e così via... :read:

ShadowThrone
20-09-2006, 23:05
con 61 milioni di euro....
casa fissa in Norvegia e Islanda con tanto di cartello fuori nel giradino "non mi rompete i cogl..." mega impianto stereo per ascoltare Metal a tutte le ore.. anzi no.. invito i gruppi a casa mia e fiesta ogni giorno.. tante Harley e 1 Jet privato..

poi mi sveglio tutto sudato... :stordita:

GrandeLucifero
20-09-2006, 23:21
Ma guardate, che queste vincite :

- O le fanno i grandi sistemisti... (e che hanno già speso cifre astronomiche)
- Oppure qualcuno che ha ricevuto delle "dritte" dall' amico degli amici ! :asd:

bye :D

85kimeruccio
21-09-2006, 00:35
io mi ci prenderei una ventina di case e le affitterei tutte, così stò tranquillo.

poi sputtano una bella cifra in case.. due direi.. un bel po di beneficenza e regali a chi mi stà attorno.
alloggio come si deve i miei cari sopratutto.
apro una pista di circolazione turistica privata e mi fondo il club del "<1000kg" comprandomi 10auto che sono i miei sogni.

poi quello che avanza me lo tengo lì.. si sa mai abuahahaahahh

ma vaffffffff

Gemma
21-09-2006, 08:18
Ma guardate, che queste vincite :

- O le fanno i grandi sistemisti... (e che hanno già speso cifre astronomiche)
- Oppure qualcuno che ha ricevuto delle "dritte" dall' amico degli amici ! :asd:

bye :D
non stavolta: la vincita è stata effettuata da uno che ha fatto una normale giocata da 2€ e 50...

:cry:

CYRANO
21-09-2006, 08:37
magari vincessi una tal somma.
poi sarei pieno di donne!

Ciaozoaijznaoza

Ferdy78
21-09-2006, 08:46
Moralmente: sono esagerati...troppi...non c'è più il valore dei soldi...si perdono i veri valori della vita e questi giochini illusionistici e mangia soldi alle persone..stanno diventando la vera ancora di salvezza dello Stato...

3 volte a settimana è assurdo: una vera e propria associazione a delinquere... come le migliaia di finanziare che escono come funghi...strozzini legalizzati (da leggi e persone compiacenti...) quest'ultime...

IMHO: al raggiungimento di un TOT (5 milioni di €) andrebbe stoppato il montepremi...se non li si vince..si riazzera... ;)

Praticamente:non vorrei essere nei panni di sto tizio...dico davvero...sono troppi.... ;)

Gemma
21-09-2006, 09:57
Moralmente: sono esagerati...troppi...non c'è più il valore dei soldi...si perdono i veri valori della vita e questi giochini illusionistici e mangia soldi alle persone..stanno diventando la vera ancora di salvezza dello Stato...

3 volte a settimana è assurdo: una vera e propria associazione a delinquere... come le migliaia di finanziare che escono come funghi...strozzini legalizzati (da leggi e persone compiacenti...) quest'ultime...

IMHO: al raggiungimento di un TOT (5 milioni di €) andrebbe stoppato il montepremi...se non li si vince..si riazzera... ;)

Praticamente:non vorrei essere nei panni di sto tizio...dico davvero...sono troppi.... ;)
troppi? che ti importa, mica sta scritto che li devi tenere tutti tu ;)
con una somma del genere puoi farci quello che vuoi... per esempio il mio progetto di centro olistico... e sarei libera nel vero senso della parola, non sarei vincolata al fatto di doverlo fare in modo che sia redditizio ;)

Nevermind
21-09-2006, 10:20
..

Spererei perchè sei intelligente e non giochi?

trokij
21-09-2006, 10:49

Ah ah questa favola che troppi soldi non fanno la felicità deve averla sicuramente messa in giro qualche miliardario:asd:
No hai ragione tu, meglio fare un lavoro castrante che occupa il 90% del tuo tempo, ti logora nel corpo e nello spirito per risparmiare i soldi necessari ad impegnare il restante 10%del tuo tempo con qualcosa che ti piace... ovviamente se riesci a mettere da parte i soldi necessari! :rolleyes:

Ferdy78
21-09-2006, 10:56
Ah ah questa favola che troppi soldi non fanno la felicità deve averla sicuramente messa in giro qualche miliardario:asd:
No hai ragione tu, meglio fare un lavoro castrante che occupa il 90% del tuo tempo, ti logora nel corpo e nello spirito per risparmiare i soldi necessari ad impegnare il restante 10%del tuo tempo con qualcosa che ti piace... ovviamente se riesci a mettere da parte i soldi necessari! :rolleyes:

No, non ti ho capito....i soldi non sono la felicità...è il mondo di merda in cui viviamo che li ha posti al di sopra di tutto...soprattutto in questi ultimi 110 anni...hanno assunto chissà perchè poi...un valore assurdo. ;) :muro:

Dumah Brazorf
21-09-2006, 11:08
Invece di darli subito in beneficenza metteteli in banca; col 2% di interesse annuo ne fate di beneficenza!! ;)

trokij
21-09-2006, 11:26
No, non ti ho capito....i soldi non sono la felicità...è il mondo di merda in cui viviamo che li ha posti al di sopra di tutto...soprattutto in questi ultimi 110 anni...hanno assunto chissà perchè poi...un valore assurdo. ;) :muro:
Gli ultimi 110anni? :confused:
a che evento storico ti riferisci?
I soldi, il potere, la posizione sociale sono da sempre stati la molla evolutiva dell'uomo, caratteristica comune a tutte le latitudini!
Oggi il loro valore si è casomai ridimensionato, perchè oggi si riesce a sopravvivere bene anche senza tanti soldi, pensa quanto poteva desiderare il denaro uno schiavo egizio... era pronto a rischiare la vita violando le tombe dei faraoni per il denaro!

D_thomas
21-09-2006, 11:54
60 milioni li definisco veramente troppi anch'io!
Una cifra che ritengo valida ed anche pienamente soddisfacente è 10 mil.
Chiunque abbia vinto...bè.. beato lui spero che se li goda come meglio crede e che non si lasci influenzare da nessuno, primo, e che non si faccia scoprire chi è.

Se lo si imapara sto tizio non vive più. Prima scopre di avere dei parenti, ovviamente tutti buoni e gentili ed ancora peggio: pensate che la malavita non ne voglia appriffitare? E tutte quelle associazioni pseudo benefiche? La fila di gente davanti alla porta ed una vita buttata al vento!
E' vero, cambi casa e vai da un'altra parte, si fa presto a dirlo ma se succedesse realmente, chi riuscirebbe a staccare completamente il cartellino dalla sua classica vita con gli affetti che uno si è conquistato per andare chissadove e dover omettere a tutti quello che hai e chi sei per non dover ricominciare a scappare da capo? :rolleyes:

Personalmente spero anch'io di vincere ma mi auspico di vincere cifre più piccole di questa!

trokij
21-09-2006, 12:05
Ma scusa allora tutti quelli che hanno patrimoni nettamente superiori cosa dovrebbero fare spararsi in testa?

nongio
21-09-2006, 12:17
Se la pacheggi così,poi tu vieni parcheggiato all'ospedale. ;)
A giudicare dalla rientranza,il guidatore ci avrà rimesso 3-4 costole.

me lo compro l'ospedale :asd: