Redazione di Hardware Upg
20-09-2006, 12:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bioware-impegnata-anche-sulle-console-portatili_18621.html
La software house specializzata in giochi di ruolo svilupperà videogiochi anche per i dispositivi portatili. Primo della lista è Nintendo DS.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Stavo giusto pensando:ma che fine ha fatto Dragon Age???
jpjcssource
20-09-2006, 12:46
Mah io da appassionato Sci - fi preferivo di gran luga Mass Effect su PC perchè oramai i GDR con sfondo fantasy - medievaleggiante hanno un pò stufato, poi dicono della seconda guerra mondiale negli FPS.....
Mah io da appassionato Sci - fi preferivo di gran luga Mass Effect su PC perchè oramai i GDR con sfondo fantasy - medievaleggiante hanno un pò stufato, poi dicono della seconda guerra mondiale negli FPS.....
Io sono un appassionato di GDR fantasy ma ti straquoto comunque, perchè non avere Mass Effect su PC mi fa piangere il cuore.
io di gdr fantasy non ne vedo chissà quanti. oramai i gdr sono tutti online. di FPS sì che ce ne sono a vagonate. troppi
jpjcssource
20-09-2006, 18:10
Non dico che ce ne sia troppi di GDR dico più che altro che la stragrande maggioranza sono ambientati in un medioevo fantasy che comincia un pò a stancare secondo i miei gusti.
Aggiungo comunque che Gothic 3 lo prenderò lo stesso, però ho voglia di un'ambientazione un pò più originale per il futuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.