PDA

View Full Version : Staccarsi da tele2 adsl !!!!!!!!

Non
20-09-2006, 11:51
Salve, è appena trascorso un anno da quando ho attivato l'adsl tele2 (prima rata: 09-2005) posso recedere dal contratto ORA senza pagare per un altro anno???????????

Rispondetemi subito per favore"!"

Grazie!"

Non
20-09-2006, 18:56
UP

Furietta
20-09-2006, 19:09
Non credo, dovresti disdire 60 giorni prima della scadenza naturale

Non
20-09-2006, 19:20
Non credo, dovresti disdire 60 giorni prima della scadenza naturale

bè allora.. scusatemi ma ho fornito informazioni parziali...
ricostruisco la storia ...

io misi l'adsl tele 2 A TEMPO a FEBBRAIO 2005; poi da SETTEMBRE 2005 HO LA FLAT 640 (su mia richiesta)....

e per giunta quando feci il passaggio da free a flat NON MI CONTATTARONO PER POSTA, E NON MI INVIARONO NESSUN CONTRATTO, MANTENNI LA STESSA USER E PASSWORD !!

QUINDI??!!

per favore aiutatemi!!!

Sono cosi' impaziente di staccarla perchè è da circa DUE MESI che va molto più lenta di quanto andasse prima (anche nelle ora in cui il traffico non dovrebbe congestionarsi tipo le 4.00 del mattino)!!!!!

p.s. ABITO a vicino Empoli (FI) prefisso : -0571-

Non
21-09-2006, 17:36
UP!

Non
24-09-2006, 10:41
UP

subvertigo
24-09-2006, 14:43
leggersi il contratto no?

nv17
24-09-2006, 15:06
http://fastweb.it/web/famiglia/cambio_operatore/

Guarda questo link. E' per attivare fastweb ma a te nn interessa. Li trovi tutte lemodalità e i moduli per dare la disdetta per quanto riguarda i principali fornitori di servizi ADSL in italia :)

subvertigo
24-09-2006, 15:35
http://fastweb.it/web/famiglia/cambio_operatore/

Guarda questo link. E' per attivare fastweb ma a te nn interessa. Li trovi tutte lemodalità e i moduli per dare la disdetta per quanto riguarda i principali fornitori di servizi ADSL in italia :)
Ma che c'entra fastweb adesso? :confused: :rolleyes:

E poi "a te nn interessa" un corno se mi permetti.... dato che ci sono le salatissime penali da pagare se si fanno disdette immediate (come quella proposta da quel modulo di fastweb e di qualsiasi altro operatore).

Basterebbe anche leggere le FAQ di questa sezione. E leggersi il contratto.

pierodj
24-09-2006, 18:08
Ma che c'entra fastweb adesso? :confused: :rolleyes:

E poi "a te nn interessa" un corno se mi permetti.... dato che ci sono le salatissime penali da pagare se si fanno disdette immediate (come quella proposta da quel modulo di fastweb e di qualsiasi altro operatore).

Basterebbe anche leggere le FAQ di questa sezione. E leggersi il contratto.
è già entrato nella mentalità del promoter :asd: :Prrr:
cmq tornando in topic, non fai prima a chiamare il call center?
benchè siano di solito degli incapaci, sapranno quantomeno dirti se col passaggio a 640 è ripartito il contratto (penso di sì)
cmq occhio a disdire perchè ti fanno pagare i mesi rimanenti ;)

Non
25-09-2006, 13:52
è già entrato nella mentalità del promoter :asd: :Prrr:
cmq tornando in topic, non fai prima a chiamare il call center?
benchè siano di solito degli incapaci, sapranno quantomeno dirti se col passaggio a 640 è ripartito il contratto (penso di sì)
cmq occhio a disdire perchè ti fanno pagare i mesi rimanenti ;)

allora ho chiamato..
mi hanno detto che il contratto è ripartito quando son passato dall free alla flat il 09-05 e che si va di anno in anno...
si ma cavoli, NON MI HANNO MANDATO NESSUNA LETTERA E NESSUN CONTRATTO NE' MI HANNO CAMBIATO I DATI DI NAVIGAZIONE AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DA FREE A FLAT E NON ME LO COMUNICARONO VIA TELEFONO!!!
CIOE' A TOTALE MIA INSAPUTA, MI HANNO PROLUNGATO IL CONTRATTO !!!!!!!!!

POsso fare niente legalmente per ottenere il distacco??

luca93
25-09-2006, 14:14
allora ho chiamato..
mi hanno detto che il contratto è ripartito quando son passato dall free alla flat il 09-05 e che si va di anno in anno...
si ma cavoli, NON MI HANNO MANDATO NESSUNA LETTERA E NESSUN CONTRATTO NE' MI HANNO CAMBIATO I DATI DI NAVIGAZIONE AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DA FREE A FLAT E NON ME LO COMUNICARONO VIA TELEFONO!!!
CIOE' A TOTALE MIA INSAPUTA, MI HANNO PROLUNGATO IL CONTRATTO !!!!!!!!!

POsso fare niente legalmente per ottenere il distacco??

Nono beh a tua insaputa proprio no...
E' di sicuro scritto nel contratto che se chiedi un cambio di profilo il contratto si autorinnova di 1 anno.

Saluti

Non
25-09-2006, 14:53
Nono beh a tua insaputa proprio no...
E' di sicuro scritto nel contratto che se chiedi un cambio di profilo il contratto si autorinnova di 1 anno.

Saluti
ma quale contratto??????

in quello di tele 2 che firmai a febbraio / 2005 no di sicuro l'ho qui' davanti!

Delgado
25-09-2006, 14:57
anche io ho fatto il passaggio da quella a consumo alla flat che è divenuta prima 2mega e poi 4mega... ed il mio amico che lavora in tele2 mi ha detto che avendo io attivato l'adsl prima che ci fossero i vincoli sul rinnovo di 12mesi x 12mesi posso disdirla quando voglio senza pagare alcuna penale... :fagiano: