Tony pasquetta
20-09-2006, 11:41
:help: Sono circa 3 giorni che non mi funziona piu' il tasto per selezionare il menu,il tasto rapido per i messaggi e il tasto rapido per la fotocamera(quei tasti sulla consolle a slide chiuso)inspiegabilmente,il cellulare sara' caduto per terra 2 volte da quando ce l'ho,ma molto molto tempo fa,il cellulare l'ho comprato agosto scorso,se qualcuno ha dei consigli da darmi ve ne sarei molto grato,il cell dovrebbe essere ancora in garanzia,le mie premure sono 1) perdere tutti i dati se lo porto ad aggiustare(foto,registrazioni audio,messaggi e mms
2)ho il sospetto che magari (se esiste,visto che sono abb.za ignorante in materia) mi sia arrivato un virus
3)devono aggiornarmi il software
4)sono impazziti i tasti cosė perche' ne avevano voglia ;)
P.S. :E' possibile che con il passare del tempo il meccanismo slider del cell possa causare il malfunzionamento di qualche tasto?
Prima di portarlo in garanzia gradirei attendere una risposta di una persona competente e che magari sa darmi anche consigli utili,mi spiacerebbe cambiarlo perche' e' comodissimo,tascabilissimo,suoneria forte,non perde banda(tranne nei bunker antiatomici ovviamente) e soprattutto la batteria mi dura sempre 4 giorni pieni.Scusate se sono stato prolisso :doh:
2)ho il sospetto che magari (se esiste,visto che sono abb.za ignorante in materia) mi sia arrivato un virus
3)devono aggiornarmi il software
4)sono impazziti i tasti cosė perche' ne avevano voglia ;)
P.S. :E' possibile che con il passare del tempo il meccanismo slider del cell possa causare il malfunzionamento di qualche tasto?
Prima di portarlo in garanzia gradirei attendere una risposta di una persona competente e che magari sa darmi anche consigli utili,mi spiacerebbe cambiarlo perche' e' comodissimo,tascabilissimo,suoneria forte,non perde banda(tranne nei bunker antiatomici ovviamente) e soprattutto la batteria mi dura sempre 4 giorni pieni.Scusate se sono stato prolisso :doh: