PDA

View Full Version : EMERGENZA PER SAMSUNG SGH E-630

Tony pasquetta
20-09-2006, 11:41
:help: Sono circa 3 giorni che non mi funziona piu' il tasto per selezionare il menu,il tasto rapido per i messaggi e il tasto rapido per la fotocamera(quei tasti sulla consolle a slide chiuso)inspiegabilmente,il cellulare sara' caduto per terra 2 volte da quando ce l'ho,ma molto molto tempo fa,il cellulare l'ho comprato agosto scorso,se qualcuno ha dei consigli da darmi ve ne sarei molto grato,il cell dovrebbe essere ancora in garanzia,le mie premure sono 1) perdere tutti i dati se lo porto ad aggiustare(foto,registrazioni audio,messaggi e mms
2)ho il sospetto che magari (se esiste,visto che sono abb.za ignorante in materia) mi sia arrivato un virus
3)devono aggiornarmi il software
4)sono impazziti i tasti cosė perche' ne avevano voglia ;)

P.S. :E' possibile che con il passare del tempo il meccanismo slider del cell possa causare il malfunzionamento di qualche tasto?
Prima di portarlo in garanzia gradirei attendere una risposta di una persona competente e che magari sa darmi anche consigli utili,mi spiacerebbe cambiarlo perche' e' comodissimo,tascabilissimo,suoneria forte,non perde banda(tranne nei bunker antiatomici ovviamente) e soprattutto la batteria mi dura sempre 4 giorni pieni.Scusate se sono stato prolisso :doh:

Lukez84
20-09-2006, 12:14
Beh potrebbe essere l'usura...

Cmq se porti il cell in assistenza se il problema č grave perdi tutti i dati, se invece č qualcosa di sciocco che te lo possono riparare in poco tempo non perdi nulla.

Il mio consiglio č di fare un backup di tutti i dati e di passare dall'assistenza a vedere cosa ti dicono. Virus penso sia difficile che ti danneggi solo dei tasti, se fossi un creatore di virus farei in modo che faccia pių danni :p

Tony pasquetta
20-09-2006, 13:43
Grazie Mille,complimenti per l'immediatezza nel rispondere,cmq per i dati io il cavetto non ce l'ho e ho dei dubbi che sia possibile impostare una connessione su pc col mio cell senza usare quel tasto(SANTI NUMI!!!)-.-.Detto cio' se e' l'usura a causare questo problema,ragazzi,non comprate questo cellulare!!! :D
vi faro' sapere se e che riparazione e' stata fatta(conoscendo le fasi dei centri assistenza+garanzia+ "NOI TE LO METTIAMO IN QUEL POSTO CORPORATION" + "SCORDATI CHE TI RIDIAMO IL CELLULARE PRIMA DEL PROSSIMO EONE").

poetando
20-09-2006, 14:19
me lo vendi? quanto vuoi :D

Tony pasquetta
21-09-2006, 09:56
ehm...perchč dovrei vendertelo?Conosci forse una soluzione al problema di cui sopra???Se si,te ne sarei molto grato,cmq se riuscissero a ripararmelo non venderei un cellulare che ho da un anno e un mese,magari lo sfrutto ancora fino a quando proprio non mi si accende piu'....tu che dici?:D E poi cmq quanto pensi di offrire se ipoteticamente accettassi di vendertelo?