View Full Version : Acer con 7900GS
Ciao a tutti!
Ieri mi sono imbattuto in portatile di cui non avevo mai sentito parlare...
E' un Acer 9513 WSMI, vi elenco le caratteristiche principali:
Monitor 17" 1440x900
Processore Intel Core Duo T2400
2Gb RAM
Sk video GeForce 7900GS ( :sofico: )
HD 160Gb 5400rpm
nessono sa darmi qualche indirizzo con qualche bench? In giro non ho trovato nulla...
Nessuno che ce l'ha può dirmi come si trova?
grazie e ciao a tutti!! :)
Lascia perdere l'acer, i negozianti lo sconsigliano tutti
Io ti bannerei, pensa un pò..... :banned:
Ma la vogliamo finire?
Nomi, voglio i nomi dei negozianti..... voglio presentarmi da loro e chiedere perchè sconsigliano Acer, sulla base di quali statistiche, cosa consigliano a parità di prezzo e/o potenza e poi voglio sapere quale ricarico hanno....
Non sono un negoziante, sia chiaro, sono un appassionato utilizzatore, agente di commercio, ho sempre 2 portatili che cambio a rotazione di anno in anno.
Ho avuto praticamente tutte le marche e posso garantirti che i problemi sono gli stessi per tutti, a parità di fascia di prezzo, si intende.
Se stati a sentire i negozianti ti rifilano certe sole...
Bimbosoft
20-09-2006, 22:31
Io ti bannerei, pensa un pò..... :banned:
Ma la vogliamo finire?
Nomi, voglio i nomi dei negozianti..... voglio presentarmi da loro e chiedere perchè sconsigliano Acer, sulla base di quali statistiche, cosa consigliano a parità di prezzo e/o potenza e poi voglio sapere quale ricarico hanno....
Non sono un negoziante, sia chiaro, sono un appassionato utilizzatore, agente di commercio, ho sempre 2 portatili che cambio a rotazione di anno in anno.
Ho avuto praticamente tutte le marche e posso garantirti che i problemi sono gli stessi per tutti, a parità di fascia di prezzo, si intende.
Quoto queste sante parole :p
Ci sono marche piu' blasonate ed altre meno ok
Ci sono portatili con plastiche di qualita' superiore di altri ok
Ma alla fine non si puo' sparare a 0 cosi secondo me e' esagerato e cmq come detto i problemi ci sono con qualsiasi marca :read:
willytax
21-09-2006, 08:02
Con mia grande felicità vedo che finalmente non sono l'unico ad indignarmi quando vedo la gente sparare a zero su acer. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.