View Full Version : [FI-PI-LI+SPED]N°2 CASE TOWER
come da titolo vendo n°2 tower
1 con almentatore seppur dovrebbe funzionare non lo ho mai testato perchè ha il connettore diverso da quelli recenti quindi lo do come non funzionante ed è della olidata con sportellino frontale anche se ha gli sportelli tutti interi laterali+sopra.
l'altro di marca sconosciuta non ha l'ali ma ha gli sportelli laterali + il sopra amovibili (quindi 3 pezzi) VENDUTO a Hitman04
sono entrambi i n ottime condizioni
prezzo 15 euro l'uno o 28 tutti e 2 + spese...bye
le foto le mando in e-mail
bar1kenoby
20-09-2006, 10:47
mi mandia qualche foto?
Hitman04
22-09-2006, 12:54
Ne prendo uno io, sono a Firenze.
Metti un po' di foto? se non hai uno spazio vai su imageshack.us
l'altro te lo prendo io... tanto io io e Hitman ... siamo vicini di casa... :D anche se non ci vediamo mai.... :( ..mea culpa... ovviamente...
hai foto?
ciao
Hitman04
22-09-2006, 18:52
l'altro te lo prendo io... tanto io io e Hitman ... siamo vicini di casa... :D anche se non ci vediamo mai.... :( ..mea culpa... ovviamente...
hai foto?
ciao
:asd: Sei il re dei segaioli, è passato sto pomeriggio a portarmi il case e aveva pure l'altro nel cofano :rotfl:
PS: per il monitor?
ciao!
io un opera buona l'ho fatta questo pom adesso per qualche giorno non ci torno a firenze se vuoi puoi venirtelo a prendere tu ad empoli....
peccato!come dice haiman lo avevo nel cofano a questo giro hai perso un'occasione!!!bye
:asd: Sei il re dei segaioli, è passato sto pomeriggio a portarmi il case e aveva pure l'altro nel cofano :rotfl:
PS: per il monitor?
:cry: quoto a bestia !!!!!!.... ho visto il post solamente iri pomeriggio!
mandami un PM che se per te va bene vediamo di fissare oggi...
Hai modo di arrivare fino a Empoli EST... tipo dal concessionario Volvo-Maxismall?
se potessimo fare entro le 12.00 sarebbe meglio, dato che poi mi ributto verso casa... o meglio... ci provo
Ciao
DarkSiDE
24-09-2006, 09:55
case sempre disponibile
foto?
se mi posti l'e-mail ti mando le foto di quello rimasto...bye
quello rimasto è AT...intanto up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.