PDA

View Full Version : [TA+SPED.] Cerco Masterizzatore Dvd con frontalino nero

fabioli
20-09-2006, 09:52
Cerco Masterizzatore Dvd frontalino nero
Salve a tutti, da stamattina il mio masterizzatore Nec 4551a mi da problemi in lettura e masterizzazione, quindi dovrei trovare un degno sostituto.
Vorrei che fosse in ottime condizioni e soprattutto col frontalino nero, per non "stonare" col mio case Cooler Master Centurion....
Per quanto riguarda le marche non ho preclusioni (a parte Btc..). Può anche non essere dual layer,ma l'importante é che masterizzi dvd-+r a 16x

Tengo a precisare che il budget max é 25€, quindi attendo offerte "conformi"...

Grazie.

ErodeGrigo
20-09-2006, 10:04
Cerco Masterizzatore Dvd frontalino nero
Salve a tutti, da stamattina il mio masterizzatore Nec 4551a mi da problemi in lettura e masterizzazione, quindi dovrei trovare un degno sostituto.
Vorrei che fosse in ottime condizioni e soprattutto col frontalino nero, per non "stonare" col mio case Cooler Master Centurion....
Per quanto riguarda le marche non ho preclusioni (a parte Btc..). Può anche non essere dual layer,ma l'importante é che masterizzi dvd-+r a 16x

Tengo a precisare che il budget max é 25€, quindi attendo offerte "conformi"...

Grazie.

Che ne dici un pioneer dvr 109 beige?...€25+spese e ti regalo un set di bombolette spray per colorarlo nero... :p

Chi fa da sè fa per 3...

Bye.

fabioli
20-09-2006, 10:21
grazie per la rapidità..
so che il dvr 109 é un ottimo masterizzatore, ma il tuo in che condizioni é? da quanti mesi l'hi acquistato? Visto il prezzo del nuovo, potrei proporti max 28€ sped.inclusa (per il colore te la sentiresti di tentarci tu con le bombolette....? io sono negato....).
saluti.

ErodeGrigo
20-09-2006, 10:29
grazie per la rapidità..
so che il dvr 109 é un ottimo masterizzatore, ma il tuo in che condizioni é? da quanti mesi l'hi acquistato? Visto il prezzo del nuovo, potrei proporti max 28€ sped.inclusa (per il colore te la sentiresti di tentarci tu con le bombolette....? io sono negato....).
saluti.

Condizioni perfette, masterizza tutto dai cd/dvd di marca a quelli scadenti, è double layer,ecc..ecc..

Lo tolgo solo perchè stona con il mio case, guarda un pò, Centurion 5.... :p

Ormai è fuori garanzia...anche perchè non mi ritrovo lo scontrino e non mi ricordo manco quando l'ho acquistato...

Se fossi capace di colorarlo bene, l'avrei già fatto e me lo sarei tenuto, ma un disastroso tentativo fatto con un vecchio floppy mi ha costretto a rinunciare ad ogni velleità artistica...

Bye.

fabioli
20-09-2006, 10:36
pensavo fosse +recente...cmq come ultima offerta sono pronto a chiudere a 25 spese incluse (visto il fatto che ormai é fuori garanzia...), senza bombolette...Mi farò aiutare da qualcuno + esperto di me.
Esteticamente é messo bene, oppure presenta graffi o altro? hai almeno la confezione originale?
Pronto a pagare via postepay!

ciao

ErodeGrigo
20-09-2006, 10:58
Guarda..

Leggo sull'etichetta che è stato prodotto a Dicembre 2004, quindi devo averlo comprato l'anno scorso per cui sarebbe ancora in garanzia, il fatto è che non mi trovo + lo scontrino...comunque è evidente che è abbastanza recente.

Alla vista è perfetto, manco un graffio sul frontalino...

Non ho confezione perchè l'ho preso in versione bulk, mi ricordo che me l'hanno dato dentro una bustina di plastica alla Vobis dell'Aquila.

Sono in contatto anche con un paio di altri user (adamantio, 2fst4rc,..) per la vendita, quindi mandami la tua offerta finale che ti faccio sapere a breve..

Bye.

fabioli
20-09-2006, 12:04
salgo a 26€ sped. inclusa
se possibile, vorrei chiudere in giornata,ciao

fabioli
20-09-2006, 18:39
:mc:

ErodeGrigo
20-09-2006, 20:05
Per correttezza devo sentire tutti quelli che sono interessati al masterizzatore...

Qualcuno ancora mi contatta...credo comunque di poter chiudere la questione a breve.

Intanto ti regalo un Up che non fa mai male... :p

Bye.