PDA

View Full Version : sony vaio..e due (guasti in un anno)

magamaga
20-09-2006, 08:54
Ribadisco, non comprate sony Vaio, io ho avuto una esperienza allucinante: due guasti in un anno: prima la mother board e poi il drive ottico, con tempi di riparazione secolari e pagamento in anticipo.
Meglio comprare roba economica, tanto la qualità è la stessa...e sicuramente migliore della SONY. :doh:

gabriweb
20-09-2006, 10:23
Ribadisco, non comprate sony Vaio, io ho avuto una esperienza allucinante: due guasti in un anno: prima la mother board e poi il drive ottico, con tempi di riparazione secolari e pagamento in anticipo.
Meglio comprare roba economica, tanto la qualità è la stessa...e sicuramente migliore della SONY. :doh:

Mi sembra fin troppo generica come constatazione; ed è piu che altro un caso isolato. Anche io ho un vaio di 2 anni e mezzo fa e a parte un piccolo problema alla lampada (risolto) non mi ha mai dato problemi di alcun tipo....anzi come longevità è un gran portatile! Non è che hai avuto problemi di natura elettrica che ti hanno bruciato le componenti? Prima di dare la colpa alla Sony......Per quanto riguarda l'assistenza sono d'accordo con te quando dici che è costosa ma è una cosa di pubblico dominio questa..

_bastiancontrario_
20-09-2006, 17:50

non sono completamente d'accordo sul fatto che la qualità è la stessa.
ma di certo se mi si guasta un notebook pagato poco mi girano a velocità mooolto più bassa...