View Full Version : Norton Internet Security 2007upgrade
Salve ragazzi. Vorrei un vostro parere circa il rinnovo dell'abbonamento che sta per scadermi. Pregherei però i detrattori di Norton di evitare i loro commenti.
Allora, ho la possibilità di rinnovare l'abbonamento alla definizione dei virus o di sottoscrivere l'upgrade a NIS 2007 (ovviamente sborsando di più).
Fonti Symantec dicono che questo NIS 2007 è stato riscritto all'80%, migliorando considerevolmente le prestazioni di gestione (velocità scansione, consumo memoria, pesantezza).....ma le prove reali sul campo, cosa dicono? qualcuno lo ha effettivamente già provato? Avete sentito qualche parere in merito?
Grazie per la collaborazione.
minulina
20-09-2006, 11:25
Salve ragazzi. Vorrei un vostro parere circa il rinnovo dell'abbonamento che sta per scadermi. Pregherei però i detrattori di Norton di evitare i loro commenti.
Allora, ho la possibilità di rinnovare l'abbonamento alla definizione dei virus o di sottoscrivere l'upgrade a NIS 2007 (ovviamente sborsando di più).
Fonti Symantec dicono che questo NIS 2007 è stato riscritto all'80%, migliorando considerevolmente le prestazioni di gestione (velocità scansione, consumo memoria, pesantezza).....ma le prove reali sul campo, cosa dicono? qualcuno lo ha effettivamente già provato? Avete sentito qualche parere in merito?
Grazie per la collaborazione.
è sempre opportuno aggiornare anche il motore... non solo i virus....
altrimenti rischi che riconosca l'infezione ma non sia in grado di toglierla....
hai ragione.......
se però conosci qualcuno che sta già provando quest'ultima release (2007) fammi sapere le sue impressioni...perchè ripeto, Symantec afferma che sia proprio un'altra cosa rispetto ai prodotti 2006/2005...ecc
hai ragione.......
se però conosci qualcuno che sta già provando quest'ultima release (2007) fammi sapere le sue impressioni...perchè ripeto, Symantec afferma che sia proprio un'altra cosa rispetto ai prodotti 2006/2005...ecc
si a livello grafico l'han reso più plasticoso :D
A livello di prestazioni e grado di impatto sul pc: semi devastante come le altre annate...e parlo di solo Antivirus...non oso immaginare il pacchetto da te citato ;) :D
PS ci sono le versioni TRIAL che durano 15 gg...provale tu stesso no? :ciapet:
e come faccio a provarla?
Io ho già NIS 2005 che mi sta scadendo...posso scaricare la trial 2007 in parallelo o mi sovrascrive e mi sputtana il tutto? se poi non mi andasse a genio, come ritorno al mio 2005 per poter rinnovare solo l'abbonamento all'aggiornamento virus?
Ferdy, comunque, in tutta sincerità...l'hai provato o riferisci per antipatia conclamata?
Io in rete ho trovato commenti tipo:
Actually, I was quite impressed after installing this Beta, as they've now reduced the number of processes to 4, and cut memory usage down to a paltry 10-20mb. The UI is now so much snappier and the product just feels so much leaner, quicker, and quite honestly, the bloat of the past is gone. If you haven't tried it yet, and have been burned in the past, give this Beta a try. I think you'll be surprised at what they've accomplished to address the 'bloat' concern.
premesso che non lo installerei neppure se me lo regalassero, visto che sai l'inglese puoi dare un'occhiata qui:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=145866&highlight=norton+2007
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=146208&highlight=norton+2007
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=135999&highlight=norton+2007
;)
Grazie nV25....pensa, stavo proprio su quel Forum !!!!!
ed è proprio per questo che mi stavo invogliando a fare l'upgrade. Le opinioni sono praticamente quasi tutte positive, ma siccome sono americani ;) (...di bocca buona...) avrei voluto anche un parere nazionale per verificare se effettivamente questo Norton 2007 possa considerarsi un punto di svolta positivo della Symantec.
non ho letto le loro impressioni nè altro....
Cmq la butterei solo su un piano prettamente economico:
se cioè l'upgrade te lo faresti quasi "aggratisse"....bè....
Ma se ci devi spendere minimo un 30-ino....lascia fà... :)
Pincoide
20-09-2006, 16:12
Io attualmente uso il norton systemworks 2006 che scadrà a breve, però se ascolti me non fare più l'upgrade... Norton è troppo invasivo, troppa grafica che lo rende lento e troppi popup che danno fastidio (soprattutto se hai giochi in fullscreen e te li riduce per dirti "tentativo di intrusione rilevato e bloccato..."). Ora sto passando a kaspersky, molto + veloce e meno invasivo e soprattutto ad un prezzo molto simile... Poi vedi tu :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.