View Full Version : Diritto di recesso?
Maxmax77
20-09-2006, 07:14
Ragazzi scusate qualcuno sa se esiste il diritto di recesso sull'acquisto di un portatile?
Mi spiego!
Ieri ho acquistato un portatile ma ha dei problemi...dovrei portarlo al negozio e chiedere la sostituzione! L'unico che hanno disponibile ( almeno così mi hanno detto ieri ) è quello esposto ed io non ho intenzione di prenderlo ( acceso 12 ore al giorno ).
Ora non so cosa accadrà ... se dovrò aspettare nuovi arrivi .. non lo so.
Comunque se non volessi più il prodotto posso fare qualcosa?
Grazie
se il note e' difettoso hai diritto alla sostituzione,in caso non possano sostituire subito(come nel tuo caso ),hai diritto a riavere la moneta,se insistono sul farti aspettare,afferma di dover partire a breve e quindi hai necessita' di acquistare un portatile immediatamente
Per la storia del portatile esposto se lo prendessero loro un note passato sotto le mani di chissa' quante persone
altrimenti puoi fare cosi',se quello esposto e' in ottime condizioni fatti fare un bello sconto sostanzioso
importante:vai deciso e sicuro,devono capire che conosci i tuoi diritti,o si fa come dici tu altrimenti prendi i soldi e arrivederci,se fanno storie di che chiami i carabinieri (pur di farti stare zitto ed evitare l'arrivo dei caramba con conseguente brutta figura davanti al resto dei clienti presenti,faranno di tutto) e sei pronto anche a rivolgerti dall'avvocato
al mediaworld feci cosi',non volevano ridarmi i soldi di un palmare mancante di determinate caratteristiche vantate da uno dei ragazzi di riparto,risultato,riavuti tutti i dindini sino all'ultimo cnt :D
Maxmax77
20-09-2006, 07:36
se il note e' difettoso hai diritto alla sostituzione,in caso non possano sostituire subito(come nel tuo caso ),hai diritto a riavere la moneta,se insistono sul farti aspettare,afferma di dover partire a breve e quindi hai necessita' di acquistare un portatile immediatamente
Per la storia del portatile esposto se lo prendessero loro un note passato sotto le mani di chissa' quante persone
altrimenti puoi fare cosi',se il note esposto e' in ottime condizioni fatti fare un bello sconto sostanzioso
importante:vai deciso e sicuro,devono capire che conosci i tuoi diritti,o si fa come dici tu altrimenti prendi i soldi e arrivederci,se fanno storie di che chiami i carabinieri (pur di farti stare zitto ed evitare l'arrivo dei caramba con conseguente brutta figura davanti al resto dei clienti presenti,faranno di tutto) e sei pronto anche a rivolgerti dall'avvocato
Grazie della risposta betick! Le mie intenzioni erano proprio queste e poi fra 2 giorni ho un esame ( devo esporre un progetto sul portatile ) e mi serve! L' unico dubbio riguarda la finanziaria! non ho acquistato il note a pronti contanti ma tramite finanziaria! Cosa si dovrebbe fare? Dovrebbero chiedere l'annullamento? Tnx
certamente,deve essere annulata
Maxmax77
20-09-2006, 08:46
certamente,deve essere annulata
Speriamo bene!
Sto per andare. Se senti delle urla, ovunque tu sia, non preoccuparti sono io che litigo con il direttore dell' Uni...!!! :D :muro:
Ciao
uppo la discussione perchè mi interessa
Ho comprato un banco di ram da e-p***e funzionanti (provate su 3 schede madri) ma incompatibili con la mia, non so per quale motivo.
Dato che ho comprato l'articolo meno di 10 giorni fa, ho il diritto di recesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.