View Full Version : dissipatore?
ho acquistato un conroe e6600.ora chiado a voi esperti e' necessario il dissipatore sul procio oppure vado bene anche con la ventola del procio?in caso quale dissi mi consigliate? ho una mobo asus P5B deluxe,procio conroe e6600.grazie
Luca Pitta
20-09-2006, 07:34
ho acquistato un conroe e6600.ora chiado a voi esperti e' necessario il dissipatore sul procio oppure vado bene anche con la ventola del procio?in caso quale dissi mi consigliate? ho una mobo asus P5B deluxe,procio conroe e6600.grazie
Forse ti sei confuso.
La ventola che vedi è abbinata al dissipatore grigio della intel se l'hai comprato boxed.
Un processore non può funzionare senza dissipatore, si romperebbe all'istante appena accendi il PC.
Il dissipatore della INTEL è adeguato a quel procio anche se non ti consente di ottenere ottime temperature, maè più che sufficente per un funzionamento a default.
Se intendi fare OC allora sarebbe meglio cambiarlo con dei modelli più performanti.
Pitta
azz...mi sono spiegato da schifo.intendevo cio' che dici tu.mi puoi consigliare qulache dissi?
Luca Pitta
20-09-2006, 08:57
azz...mi sono spiegato da schifo.intendevo cio' che dici tu.mi puoi consigliare qulache dissi?
ulilizzo come puoi vedere da firma, lo zalman 9500 è un buon dissipatore, è abbastanza silenzioso e fà un buon lavoro.
Guarda anche in questo Th ce ne sono alcuni altri più prestanti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237633
Pitta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.