PDA

View Full Version : Esiste un Daemon tools o affini per mac?

eddy cudo
20-09-2006, 00:00
Come da titolo esiste un virtual cd per macosx?

jpiero
20-09-2006, 00:17

Se vuoi montare un immagine, devi:

FARE DOPPIO CLIC SULL'IMMAGINE!!!!! :D :D :D :D

Io fino ad ora ho provato con le iso e funzica! (OS X legge nativamente le imagini disco...iso e dmg testate )

CIaoi

M@n
20-09-2006, 07:33
e l'opposto? cioe' creare un ISO o un DMG?
Cosa si puo' usare?

pinball
20-09-2006, 07:46
utility disco o toast ;)
ciauz

alanzed
02-01-2007, 21:54

Alla domanda del titolo nessuno ha ancora risposto.

Ho dei file cue/bin e vorrei evitare di masterizzarli su di un cd, usando la comodissima funzione di virtualizzazione di daemon tools... non esiste qlks di simile anche per mac?
tnx so much :)
al

Criceto
02-01-2007, 23:38
Alla domanda del titolo nessuno ha ancora risposto.

Ho dei file cue/bin e vorrei evitare di masterizzarli su di un cd, usando la comodissima funzione di virtualizzazione di daemon tools... non esiste qlks di simile anche per mac?
tnx so much :)
al

Come ti hanno detto OS X supporta i dischi immagine nativamente. Anzi sono il modo preferito per la distribuzione di programmi online perchè possono essere anche compressi. Supporta diversi formati immagine, tipicamente i nativi DMG (in diverse versioni: compressi, scrivibili, ecc) e IMG (del vecchio MacOS), ma anche gli ISO.
Però ovviamente non supporta tutti gli strambi formati immagine presenti su PC. Toast ne supporta un po' di più, tra cui i CUE/BIN, ma non so se li può tutti montare (ma li può sicuramente convertire in formato Toast, montabile).

pinball
03-01-2007, 08:21
si con toast se non ricordo male puoi pure montarli i bin, ho provato qualche giorno fa