View Full Version : Inserimento di una voce nell'indice $0 del file 25 - cosa significa?
wizardgsz
19-09-2006, 23:37
Qualcuno ha mai visto questo genere di messaggi all'avvio di XP durante la scansione di un'unità in seguito a un crash?
inserimento di una voce nell'indice $0 del file 25
E' un messagio ripetuto forse all'infinito, potete aiutarmi per cortesia?
Ho su un secondo HD con Win 2000, posso rischiare di avviarlo ed effettuare qualche controllo?
Qualcuno ha mai visto questo genere di messaggi all'avvio di XP durante la scansione di un'unità in seguito a un crash?
inserimento di una voce nell'indice $0 del file 25
E' un messagio ripetuto forse all'infinito, potete aiutarmi per cortesia?
Ho su un secondo HD con Win 2000, posso rischiare di avviarlo ed effettuare qualche controllo?
mai visto :confused:
x quel che mi compete,quel $0 si riferisce(dovrebbe) ad una variabile nel linguaggio assembler mentre 25 dovrebbe essere il File Descriptor...
wizardgsz
19-09-2006, 23:48
mai visto :confused:
x quel che mi compete,quel $0 si riferisce(dovrebbe) ad una variabile nel linguaggio assembler mentre 25 dovrebbe essere il File Descriptor...
non penso proprio, lo spero almeno :)
tu dici $0 = indirizzamento immediato ossia non una variabile bensi' una costante, il valore 0
forse ;)
ho trovato questo
http://www.raulken.it/ftopic126332.html
ma non c'è alcuna soluzione proposta
Su XP in lingua inglese il messaggio è
"inserting and index entry into $0 of file 25"
non penso proprio, lo spero almeno :)
tu dici $0 = indirizzamento immediato ossia non una variabile bensi' una costante, il valore 0
forse ;)
ho trovato questo
http://www.raulken.it/ftopic126332.html
ma non c'è alcuna soluzione proposta
no... in realtà $0 è una variabile utilizzata in assembler, + precisamente dovrebbe trattarsi di un registro...
scusami ma l'errore ti appare ogni volta che avvii winxp?!?
wizardgsz
20-09-2006, 00:03
no... in realtà $0 è una variabile utilizzata in assembler, + precisamente dovrebbe trattarsi di un registro...
scusami ma l'errore ti appare ogni volta che avvii winxp?!?
L'ho riavviato due volte interrompendo il controllo del file system perché sembrava andare a vanti all'infinito; posso evitare di fargli fare lo scandisk all'avvio ma ho paura delle possibili conseguenze.
http://channel9.msdn.com/ShowPost.aspx?PostID=220015
Naturalmente grazie per l'aiuto.
wizardgsz
20-09-2006, 00:09
E' proprio strano che Microsoft, legata all'architettura x86, segnali un errore con una convenzione differente. Sugli intel i registri sono indicati diversamente (ah, al, ax, eax e cosi' via...)
Che buffo
:D
E' proprio strano che Microsoft, legata all'architettura x86, segnali un errore con una convenzione differente. Sugli intel i registri sono indicati diversamente (ah, al, ax, eax e cosi' via...)
Che buffo
:D
infatti... la notazione con il $ era utilizzata nei processori MIPS...
che dirti :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.