View Full Version : Mai piu pixmania
ho ordinato un'adattatore per la canon is 3 esattamente 1 mese fa e pagato qualche giorno dopo ,non ho mai piu avuto notizie ,inoltre e difficile scrivere mai di proteste perche non danno indirizzi.
hannu un numero di telefono a pagamento (possono aspettare )
comunque consiglio di evitare pixmania come la peste.......
gumption
20-09-2006, 06:44
Ciao
sono nuovo,e saluto tutti.
Su Pix, ci ho comprato parecchie cose,però pago solo in contrassegno.
Personalmente mi posso ritenere soddisfatto.
Ciao
Stefano
Er Pirata
20-09-2006, 07:13
Io anche ho comprato la mia Canon A700 in contrassegno ed è andato tt perfetto
c'e' un topic apposito per queste segnalazioni
ho ordinato un'adattatore per la canon is 3 esattamente 1 mese fa e pagato qualche giorno dopo ,non ho mai piu avuto notizie ,inoltre e difficile scrivere mai di proteste perche non danno indirizzi.
hannu un numero di telefono a pagamento (possono aspettare )
comunque consiglio di evitare pixmania come la peste.......
Ti capisco ma in questo caso non è colpa di Pixmania. Io ho avurto lo stesso problema con Eprice, ma il fatto è che quell'adattatore (LAH DC20) proprio non si trova. Ho cercato in tutti i siti di e-commerce europei, ma tutti lo davano non disponibile o solo su ordinazione.
E-price, Fotodigit, Italsystem ...insomma tutti davano colpa ai fornitori in ritardo nella consegna del prodotto e, quindi sono orientato a crederci.
Per un colpo di fortuna l'ho trovato in un negozio di Padova.
Ti capisco ma in questo caso non è colpa di Pixmania. Io ho avurto lo stesso problema con Eprice, ma il fatto è che quell'adattatore (LAH DC20) proprio non si trova. Ho cercato in tutti i siti di e-commerce europei, ma tutti lo davano non disponibile o solo su ordinazione.
E-price, Fotodigit, Italsystem ...insomma tutti davano colpa ai fornitori in ritardo nella consegna del prodotto e, quindi sono orientato a crederci.
Per un colpo di fortuna l'ho trovato in un negozio di Padova.
veramente penso che la colpa sia solo ed esclusivamente di pixmania..
se non hanno un prodottoin magazzino, hanno il dovere di segnalarlo con ordinabile ecc...
non metterlo in listino per poi farti aspettare 1 mese per averlo (per adesso)
con i tempi che corrono esce una digitale ogni 6 mesi ,praticamente fanno prima ad inventare una nuova che a spedirtela .inconcepibile..
cambio spesso macchina ed ho comprato su molti siti ,ma il trattamento ricevuto da pixmania non ha uguali ,dopo 1 mese che hanno ricevuto i miei soldi non mi hanno fatto nessuna comunicazione,se voglio contattarli per avere informazioni devo telefonare ad un numero a pagamento..
questi sono matti ,da me non vedranno mai piu una lira........
con la maggioranza dei siti hai un contatto praticamente diretto ,alcuni addirittura ti spediscono immediatamente l'ordone ,poi paghi dopo aver visionato il tutto ,e sei trattato con la gentilezza dovuta verso un cliente ..
pixmani sono solo dei francesi andati con la testa e non mi fregheranno piu.
....alcuni addirittura ti spediscono immediatamente l'ordone ,poi paghi dopo aver visionato il tutto ,e sei trattato con la gentilezza dovuta verso un cliente ..
Dicci quali sono, penso sia utile a tutti!!
Dicci quali sono, penso sia utile a tutti!!
beh ,san marino lo conoscono tutti ,paghi dopo aver visionato il tutto,ed hai un contatto diretto con il proprietario anche telefonicamente..
anche e-price è ottimo ,avendo un punto di ritiro vicino casa ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.