PDA

View Full Version : problema con intel wireless 3945abg

jobboy
19-09-2006, 22:03
ho questa scheda installata sul mio portatile acer aspire5600 xp home, e tutto procede bene tranne un problema che succede in modo random. Mi è capitato qualche volta di ritrovarmi connesso alla rete ( qualità da molto buona a eccellente) ma effettivamente internet proprio non va...sembra che mi collassi...mentre poco prima funzionava perfettamente, e se provo a riconnettermi non riesco proprio, anche riavviando... l'unica cosa che devo fare è resettare l'alimentazione al mio access point. Premesso che sono in niubbo, utilizzo molto i programmi p2p insieme a smanettamenti vari sul net.

grazie a chiunque mi possa aiutare

sebinux
20-09-2006, 18:38
Devi aggiornare il driver solo che ... spero tu abbia ADSL perchè sono oltre 50 MB!!

Qui:
http://support.intel.com/support/wireless/wlan/sb/CS-010623.htm

Ciao, seb.

jobboy
21-09-2006, 08:14
grazie per la risposta, ho adsl fastweb perciò no problem ;)

ho fatto quanto detto e sembra essere ok

grazie ancora

sebinux
21-09-2006, 15:29
Dormi tranquillo! ;-)
Ci sono già passato per un portatile appena comprato.
Trovai un articolo di Intel che descriveva il problema e diceva che da una certa versione dei driver in su (qualcosa come 9.0.4.1) l'avevano risolto. Io avevo i 9.0.1 (più o meno). Aggiornato 15 gg fa e da allora più nessun problema.
Ciao, seb.

gandoli
21-09-2006, 15:36
anch'io ho adsl fastweb e un nb acer aspire 5672 con scheda wire integrata...volevo cortesemente sapere che router usi e come l'hai collegato all'hag di fastweb. Grazie per l'eventuale risposta