View Full Version : [NA] Scambio Samsung E900
Scambio Samsung E900 con cel nokia n70-n91 .
Il cel e nuovo a meno di una settimana.
Ho deciso di vendere
200,00€
Rivimario
19-09-2006, 21:53
Te lo compro io consegna a mano, prezzo da regolamento se è veramente nuovo senza neanche un piccolo segno di usura..eventualmente fammi sapere
ciao
p.s. ma ha il flash integrato?? è in parte touch screen?l'hai mai confrontato dal vivo con lo Z400, differenze estetiche?grazie paisà :)
non hai nessun cel da scambiare?
cmq il cel ha solo un piccolo graffio sul lato niente di che il touch si è solo in parte solo i tasti di chiamata,e quelli del lettore mp3.
esteticamente è una meraviglia confronto allo z400.
Rivimario
19-09-2006, 22:17
ho quasi venduto il mio samsung E720 con auricolare blutooth
il tuo se fai un giro su kelkoo (http://it.kelkoo.com/) lo trovi a 279 Iva inclusa da ingrossi come ATM a Napoli.. quindi tolta l'iva come da regolamento viene 232€
se ci riusciamo a metterci daccordo, lo prendo tranquillamente, potresti fare una foto del graffietto?spero che sia solo quello e che sia pari al nuovo, ci tengo :)
p.s. hai i PM pieni
http://www.cellulari.it/images/stories/scheda/cel002925.jpg
Bhe mi sembra un po poco visto che l'ho pagato 339,00€ a meno di una settimana fa.
Ti faccio sapere voglio vedere prima se riesco a scambiare con qualche cel.
Rivimario
20-09-2006, 10:27
Purtroppo non è colpa mia, l'hai pagato un pò caruccio..infatti credo abbia visto che si trova a 279iva inclusa..quindi io ho tolto solo l'iva come vuole il regolamento di questo forum..comunque rispetto la tua decisione..io lo devo prendere per fine settimana massimo perche ho venduto i miei cell e ne sono sprovvisto..se caso mai ci ripensi,mi contatti.anche perche con 230€ te li compri uno dei citati cell che vorresti scambiare, specialmente qui sul forum
ciao
raga ho deciso di vendere
il prezzo e di 250,00€
Rivimario
22-09-2006, 14:47
Ciao
purtroppo se non vuoi che ti chiudano questo THREAD devi venderlo a 230€ perchè vale una delle regole fondamentali che ti ho detto io e cioè:
Prezzo più basso in un negozio - 20% d'iva
non volgio fare lo scortese, ma è così.
Poi vorrei avere delle foto del prodotto se possibile in modo da visionare lo stato e quei graffietti di cui parlavi.
Sul retro della batteria ha gia i segni opachi di usura normale dovuto a quando appoggi il cell su qualche superficie?
aspetto tue notizie
ciao
ciao io ho messo quel prezzo perchè il mio cel e garanzia italia e il prezzo che mettono su internet e di un cel garanzia europa e c'è una gran differenza di prezzo.
Cmq se sei interassato al cel dammi l'indirizzo e-mail e ti invio le foto.
a si ci sono i normali segni d'usura.
allora nessuno è interssato?
Rivimario
23-09-2006, 11:19
Credevo fosse in condizioni migliori sinceramente
se abbassi il prezzo potrei prenderlo
bye
Rivimario
27-09-2006, 11:43
sto sempre in coda..dammi un attimino come liberarmi eper fine settimana ci vediamo
ciao
in coda a 200 spedito
pm me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.