View Full Version : Urgente!!!!!!!!!!!
smirnof892
19-09-2006, 20:45
ciao a tutti ho un grosso problema ho appena cambiato tutti i pezzi del mio pc mantenendo i vecchi hard disk con sopra il sistema, ora stò cercando di reinstallare windos col cd ma mi dà un grave errore e mi blocca tutto.
cosa devo fare????????
ciao a tutti ho un grosso problema ho appena cambiato tutti i pezzi del mio pc mantenendo i vecchi hard disk con sopra il sistema, ora stò cercando di reinstallare windos col cd ma mi dà un grave errore e mi blocca tutto.
cosa devo fare????????
ciao
allora prima cosa sai che quando alcuni pezzi del pc, ad esempio la scheda madre il computer deve essere formattato altrimenti non parte.
seconda cosa se non ci dici il tuo errore come ti possiamo aiutare?
ciao
smirnof892
19-09-2006, 21:15
ciao, io ho cambiato la scheda madre la cpu la ram e la scheda video. stò cercando di formattare hard disk reistallando windows dal cd ma dopo 5 minuti che parte l'installazione mi esce fuori questo errore: si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
verificare che il computer nn contenga virus. rimuovere tutti i dischi rigidi o il controller dei dischi rigidi di nuova installazione.
controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori.
eseguire chkdsk /f per verificare che il disco rigido nn sia danneggiato, quindi riavviare.
***stop: 0x0000007b (0xf7c7e63c, 0x0000034, 0x00000000, 0x00000000)
ciao, io ho cambiato la scheda madre la cpu la ram e la scheda video. stò cercando di formattare hard disk reistallando windows dal cd ma dopo 5 minuti che parte l'installazione mi esce fuori questo errore: si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
verificare che il computer nn contenga virus. rimuovere tutti i dischi rigidi o il controller dei dischi rigidi di nuova installazione.
controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori.
eseguire chkdsk /f per verificare che il disco rigido nn sia danneggiato, quindi riavviare.
***stop: 0x0000007b (0xf7c7e63c, 0x0000034, 0x00000000, 0x00000000)
un problema del genere lo risolto cambiando la ram, ma anch effetuando la formattazione lenta del disco rigido, credo che tu hai usato quella rapida? giusto?
prova con quella normale.
ciao
smirnof892
19-09-2006, 21:35
nn sono arrivato alla formattazione mi si blocca prima mentre fà il controllo
la ram è nuova ed è quella supportata dalla scheda madre
se ti è possibile dovresti formattare il disco da uhn altro pc
se non hai un altro pc vai da un tuo amico, lo colleghi e sotto win lo formatti
hai settato bene i jumper master e slave?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.