PDA

View Full Version : LinkSys AG241 (Delusione o incapacità nell'utilizzo?)

Tox86
19-09-2006, 20:22
Ciao ho comprato poco tempo fa un router Linksys Ag241 da sostituire al mio vecchio Trust... Quando ho comprato questo Router ho pensato se un router della trust mi dava quelle liberta di configurazione figuriamoci un linksys che è sottomarca della CISCO...
Tuttavia l'enorme sorriso che mi ha accompagnato dal negozio fino a casa si è spento dopo pochi minuti nel tentativo di configurare il router...
A dire la verità nn sono un'esperto di router ma solo il pensiero di nn poter configurare qualcosa mi da rabbia pensando che con qualche euro in meno avrei potuto prendere un router che mi consentiva + libertà.
Dopo aver rotto le scatole con questa introduzione la mia domanda e la seguente

Qualcuno conosce un Firmware o qualcosa che mi consenta di aggiornare il router e consentirmi di fare cose che ora nn mi consente di fare?
TIPO
Mettere + di soli 3Server Dns nella lista dei server Dns
avere un LAN - MAC Filter
E visto che è stato inserito una cosa simpaticissima e molto semplice da usare che è IGD volevo sapere se potevo bloccarlo e fare in modo che venisse utilizzato solo ed esclusivamente grazie a nome e pass, nn mi va che chiunque voglia possa aprirsi le porte che gli servono...

Ringrazio anticipatamente