View Full Version : X1900GT + Crytek: The Project
[K]iT[o]
19-09-2006, 20:01
Non so se sono nel forum adatto ma... a nessuno č capitato di provare "The Project" della Crytek su una scheda ATi serie X1xxx ed avere problemi? Ho provato con i Cata 6.5 e 6.8, ma oltre a impiegare un quarto d'ora a terminare il caricamento, si vede tutto in modo incompleto.
morpheus89
19-09-2006, 20:23
iT[o]']Non so se sono nel forum adatto ma... a nessuno č capitato di provare "The Project" della Crytek su una scheda ATi serie X1xxx ed avere problemi? Ho provato con i Cata 6.5 e 6.8, ma oltre a impiegare un quarto d'ora a terminare il caricamento, si vede tutto in modo incompleto.
Presente!!!
con la mia X1600 pro "the project" ci mette roba di 20 minuti a caricare e "mancano i pezzi".
credevo che questo fosse dovuto alla RAM ma dopo aver letto il tuo problema mi sono ricreduto.
comunque FarCry (che ha lo stesso motore di the project) mi va benissimo...
[K]iT[o]
19-09-2006, 22:52
Sulla 9800Pro con i 5.6 mi andava bene (apparte qualche rallentamento :Prrr: ). Con la 7600GT mi partiva in tempi umani e come unico difetto mi dava il mare tutto nero.
Io l'avevo provato qualche mese fa con i Catalyst di allora e girava alla grande.
Allora per far funzionare tutte le demo della x800xt dovete scaricarvi il programma "3d analyze" e scegliete trą le varie opzioni "ruby benchmark-nv4x" e vanno alla grande anche sulle x1x00, funzionano tutte: crowd,subsurface,double cross e anche "the project".
cos'č sto Project?
Come forse avrai capito dalla risposta di skassa, č una demo presentata a suo tempo da ATI e Crytek, apposta per dimostrare le potenzialitą della futura X850
morpheus89
20-09-2006, 20:55
neanche con i nuovissimi 6.9 non va bene...
ma da dove si scarica? :confused:
morpheus89
20-09-2006, 21:10
Allora per far funzionare tutte le demo della x800xt dovete scaricarvi il programma "3d analyze" e scegliete trą le varie opzioni "ruby benchmark-nv4x" e vanno alla grande anche sulle x1x00, funzionano tutte: crowd,subsurface,double cross e anche "the project".
ma come funziona sto 3d analyze???
appena lo apro tutte le opzioni appaiono disabilitate...
ma come funziona sto 3d analyze???
appena lo apro tutte le opzioni appaiono disabilitate...
Semplice sul lato sinistro c č un bottone con la voce "select" cliccalo e seleziona il file exe della demo poi tra le varie opzioni scegli "Ruby benchmark nv4x" e clicca sul bottone "run" sempre sul lato sinistro, se vuoi creare il file scorciatoia (batch file) clicca sul bottone sotto "save batch file".
Prova a forzare anche il vsync su "on" dai catalyst per una visione piu' fluida.
morpheus89
21-09-2006, 13:11
Semplice sul lato sinistro c č un bottone con la voce "select" cliccalo e seleziona il file exe della demo poi tra le varie opzioni scegli "Ruby benchmark nv4x" e clicca sul bottone "run" sempre sul lato sinistro, se vuoi creare il file scorciatoia (batch file) clicca sul bottone sotto "save batch file".
Prova a forzare anche il vsync su "on" dai catalyst per una visione piu' fluida.
ho fatto come mi hai detto ma mi da questo messaggio di errore...
http://img168.imageshack.us/img168/82/immagineed9.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=immagineed9.jpg)
ho fatto come mi hai detto ma mi da questo messaggio di errore...
http://img168.imageshack.us/img168/82/immagineed9.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=immagineed9.jpg)
Forse il percoso sul desktop e' troppo lungo, sposta la cartella "3d analyze" in c:\.
Devi selezionare il file ".exe" della demo non il 3danalyze.exe !
morpheus89
22-09-2006, 11:50
fatto, ma stesso problema...
PS: non ci sono file .exe oltre a 3danalyze.exe
fatto, ma stesso problema...
PS: non ci sono file .exe oltre a 3danalyze.exe
Si nella cartella del 3d analyze ci sta solo lui come exe. Scusa ma che tech demo devi lanciare? "the project"? vai dove si trova l' exe e selezionalo "c:\....techdemo.exe" non ricordo dove va' ad installarlo in default.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.