View Full Version : [trhead ciclico] Età media del forum
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 13:41
io le macchinine mi divertivo a sbatterle e a buttarle giu per il discesone.. facevo i crash test :D
più erano grosse e più dava gusto :oink:
insomma oggi o lavori al reparto ricerca e sviluppo ferrari oppure da un demolitore :D
OvErClOck82
21-09-2006, 13:41
Auguroni! ...il compleanno è l giorno più triste dell'anno, puntualmente mi dico che voglio fare mille cose e poi sento solo il desiderio di passarlo da sola, in tranquillità.
idem per me... :(
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 13:43
E' una battuta? Catttttiiiiivissimo gusto...
Che sei? Il suo avvocato? Anidia sa difenderi e rispondere benissimo (anche meglio) da se.
ehehe lo immaginavo che una come te giocava con il soldatino ;)
cosa vuoi dire scusa? :rolleyes: ..da piccola avevo solo amichetti maschi, io ero l'unica femminuccia!...però nonostante la superiorità del sesso maschile ero io la leader! HIHHI! non c'è niente da fare, la donna è sempre un passo avanti! :D
LuPellox85
21-09-2006, 13:44
insomma oggi o lavori al reparto ricerca e sviluppo ferrari oppure da un demolitore :D
collaudo carriarmati :oink:
Xalexalex
21-09-2006, 13:45
Che sei? Il suo avvocato? Anidia sa difenderi e rispondere benissimo (anche meglio) da se.
Non sono il suo avvocato -.- Se il senso della battuta è quello che pensavo... era di cattivo gusto. Fine.
Darkangel666
21-09-2006, 13:46
cosa vuoi dire scusa? :rolleyes: ..da piccola avevo solo amichetti maschi, io ero l'unica femminuccia!...però nonostante la superiorità del sesso maschile ero io la leader! HIHHI! non c'è niente da fare, la donna è sempre un passo avanti! :D
forse perchè a noi piace stare dietro a guardare :oink: :oink: :sbav: :sbav:
Darkangel666
21-09-2006, 13:47
Non sono il suo avvocato -.- Se il senso della battuta è quello che pensavo... era di cattivo gusto. Fine.
pace e amore ... :p :p
Xalexalex
21-09-2006, 13:48
pace e amore ... :p :p
Qui ci starebbe l'avatar di Juninho :asd:
VegetaSSJ5
21-09-2006, 13:49
...non c'è niente da fare, la donna è sempre un passo avanti! :D
vero! :O
le donne davanti! e dietro tutti quanti!!!! :D
yuppiiiiiiiiiii!!!!!!! :cincin: :ubriachi:
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 13:49
Qui l'unico malizioso mi sa che sei tu. Visto che si parla di macchinine eccetera, se poi te che senti aprlare di soldatini pensi a quello fra le gambe è un problema tuo.
Anidia è una sprintosa e vivace e irruente, quindi non è una da bamboline, besì da giochi da maschiaccio.
Poi lei può smentire questa mia convinzione.
Saluti.
E' una battuta? Catttttiiiiivissimo gusto...
è vero, non è una frase molto felice ma come vedi ho lasciato perdere perchè non mi conosce e quindi in nessun modo mi può toccare come battuta. Inoltre Marco non è il tipo che offende o che fa battute di cattivo gusto,almeno nei miei confronti, quindi se l'ha fatta è perchè megari non si è reso conto che era un pò poco elegante rivolta ad una ragazza.
Cmq ti ringrazio, sei stato molto galante nel prendere le mie difese.
forse perchè a noi piace stare dietro a guardare :oink: :oink: :sbav: :sbav:
non ci avevo pensato! allora lo fate di proposito! :mad: :D
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 13:52
collaudo carriarmati :oink:
certo che un crash test di un carroarmato lo vorrei davvero vedere ... azzo, sai che botta!
Nestasiato
21-09-2006, 13:52
21 tra non molto...
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 13:54
è vero, non è una frase molto felice ma come vedi ho lasciato perdere perchè non mi conosce e quindi in nessun modo mi può toccare come battuta. Inoltre Marco non è il tipo che offende o che fa battute di cattivo gusto,almeno nei miei confronti, quindi se l'ha fatta è perchè megari non si è reso conto che era un pò poco elegante rivolta ad una ragazza.
Cmq ti ringrazio, sei stato molto galante nel prendere le mie difese.
certo che siete maliziosi... uff
vedi il post precedente a questo tuo che ho quotato.
ciao ciao
Xalexalex
21-09-2006, 13:54
Qui l'unico malizioso mi sa che sei tu. Visto che si parla di macchinine eccetera, se poi te che senti aprlare di soldatini pensi a quello fra le gambe è un problema tuo.
Anidia è una sprintosa e vivace e irruente, quindi non è una da bamboline, besì da giochi da maschiaccio.
Poi lei può smentire questa mia convinzione.
Saluti.
Ma io penso sempre male infatti :D
No sul serio, messa come l'hai messa tu sembrava proprio un riferimento :oink: ...
Detto questo, non era mia intenzione scatenare polemiche o flames, ne di fare il tacchinone provolone, quindi chiudiamo qui. Pace e amore http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69284_26.gif
Darkangel666
21-09-2006, 13:55
non ci avevo pensato! allora lo fate di proposito! :mad: :D
Dipende da chi stà davanti ...
Darkangel666
21-09-2006, 13:56
... ne di fare il tacchinone provolone ...
Meglio infatti il bisteccone fiorentino
Xalexalex
21-09-2006, 13:58
Meglio infatti il bisteccone fiorentino
Non parlarmi di cibo.. Sto a scuola e non ho ancora mangiato...
certo che siete maliziosi... uff
vedi il post precedente a questo tuo che ho quotato.
ciao ciao
ti rispondo in pvt cmq...dio benedica la malizia! sai che noia una vita senza! :D
juninho85
21-09-2006, 14:10
HIHHI! non c'è niente da fare, la donna è sempre un passo avanti! :D
al burrone :O
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 14:27
Allora, qui diventa necessario ponderare ogni parola, frase allusione non volontaria: Anidia la immagina come una ragazza molto vivace ed estroversa, quindi che gioca con i giochi dei maschi, quali soldatini di plastica o piombo o altri materiali che hanno forma stilizzata dei militari umani.
Si, è vero, sto facendo il polemico, ma sto nel forum per divertirmi e scambiare qualche parole, non per prendermi certi pvt ad insulto gratuito.
Anche qui urga specificare, visto che c'è un post che ne parla e poi si viene faintesi, che non mi riferisco ad Anidia.
Saluti.
Darkangel666
21-09-2006, 14:33
Allora, qui diventa necessario ponderare ogni parola, frase allusione non volontaria: Anidia la immagina come una ragazza molto vivace ed estroversa, quindi che gioca con i giochi dei maschi, quali soldatini di plastica o piombo o altri materiali che hanno forma stilizzata dei militari umani.
Si, è vero, sto facendo il polemico, ma sto nel forum per divertirmi e scambiare qualche parole, non per prendermi certi pvt ad insulto gratuito.
Anche qui urga specificare, visto che c'è un post che ne parla e poi si viene faintesi, che non mi riferisco ad Anidia.
Saluti.
Lascia stare dai, siamo qui per divertirci tutti a volte bisogna guardare otre, magari le spalle (o giù di li) di quella che ti sta un passo avanti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286822
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.