PDA

View Full Version : Foto con sottofondo musicale...quale software?

Misery
19-09-2006, 19:50
Ciao ragazzi
mi consigliate per favore un programma facile da utilizzare, immediato che permetta di fare una carrellata di fotografie con sottofondo musicale e includa anche la masterizzazione su dvd o cd per eventuale visualizzazione su tv?
Ho visto moviemaker, ma il risultato finale non è leggibile dal lettore dvd del televisore, ma solo tramite pc...o almeno non ho trovato nessuna opzione a riguardo.
Poichè non è per me, ma per un'amica alle prime armi, serve un programma tuttofare....Pinnacle potrebbe già andare bene, ma cercavo qualcosa di più leggero.
Grazie mille

Mis

adsasdhaasddeasdd
19-09-2006, 22:10
idem

troppotardi
19-09-2006, 23:38
Ulead 9 !

(90e.)

Ma
lo trovi trial e perfettamente funz.
su qlk rivista e lo usi alla grande per un mesetto.

(c'è pure ulead 7 ke è free ma nn esporta in tutti i formati)

ciao
pam

MiVida
19-09-2006, 23:45
...Poichè non è per me, ma per un'amica alle prime armi, serve un programma tuttofare....Pinnacle potrebbe già andare bene, ma cercavo qualcosa di più leggero......
Studio, di Pinnacle, è un programma semplice ed intuitivo....... non vedo difficoltà nell'usarlo, anche per una alle prime armi....
Se una Nero, potresti suggerirle, al limite, Nero Vision Express...

Misery
20-09-2006, 01:40
Studio, di Pinnacle, è un programma semplice ed intuitivo....... non vedo difficoltà nell'usarlo, anche per una alle prime armi....
Se una Nero, potresti suggerirle, al limite, Nero Vision Express...

Malinteso, scusa, per leggero intendevo meno pesante a livello di consumo risorse del pc....me lo ricordo pesantino il pinnacle (forse ricordo male).
Nero vision express fa parte solo di nero7 o anche delle versioni precedenti?

Grazie a tutti

notebookale
20-09-2006, 14:31
guarda..potresti fare una cosa del genere se non vuoi scaricarti ulead o company:
prendi il file video che hai prodotto con moviemaker e lo masterizzi con nero, se usi quello, per i lettori dvd e di conseguenza visualizzabile nella tv.
ciao

Misery
20-09-2006, 18:43
guarda..potresti fare una cosa del genere se non vuoi scaricarti ulead o company:
prendi il file video che hai prodotto con moviemaker e lo masterizzi con nero, se usi quello, per i lettori dvd e di conseguenza visualizzabile nella tv.
ciao
Perdonami ma non ho capito.
prendo il file prodotto da moviemaker, e lo masterizzo con nero (ho la versione 6 e qualcosa)....che faccio un cd o dvd-iso? Come lo masterizzo?

MiVida
21-09-2006, 00:26
Malinteso, scusa, per leggero intendevo meno pesante a livello di consumo risorse del pc....me lo ricordo pesantino il pinnacle (forse ricordo male).
Nero vision express fa parte solo di nero7 o anche delle versioni precedenti?

Grazie a tutti
Ok! se è per le risorse, di sistema, occupate, scarta Pinnacle...
Nero Vision è sia nel pacchetto 7 che nel 6.
ciao

notebookale
21-09-2006, 12:42
si...prendi il file avi e lo masterizzi tramitte nero nella finestra dvd (o cd) e crea dvd (o cd) video.
lui te lò convertirà in mpeg mi sembra o qualcosa del genere cos' visualizzabile nella tv, infatti quando lo masterizzi prima di scrivere sul dvd lla traccia ti fa una conversione.
ciao

redfisch
21-09-2006, 13:30
uso Magix video deluxe, la versione base costa 59,99 €
http://site.magix.net/italian/home/video/video-deluxe-2007/
la versione plus circa 100 €
ma già la versione base è portentosa; unica pecca sono le istruzioni, avrebbero potuto essere tradotte meglio, ma, sopratutto viste le mille funzionalità del programma, le ca. 200 pagine sono poche.
Ci fai di tutto e di più!!!

Neno1982
21-09-2006, 13:43
io ho provato Photodex ProShow Gold. è semplicissimo, selezioni le foto, le canzoni, gli effetti che vuoi applicare e masterizzi.

notebookale
22-09-2006, 14:03
uso Magix video deluxe, la versione base costa 59,99 €
http://site.magix.net/italian/home/video/video-deluxe-2007/
la versione plus circa 100 €
ma già la versione base è portentosa; unica pecca sono le istruzioni, avrebbero potuto essere tradotte meglio, ma, sopratutto viste le mille funzionalità del programma, le ca. 200 pagine sono poche.
Ci fai di tutto e di più!!!

si..si quoto anch'io a magix video deluxe 2006!
molto bello..comunque con le istruzione trammite computer forse è si vero che è sono più pratiche

Ozio
24-09-2006, 12:47
Proshow Gold o MemoriesOnTv, semplici e fanno tutto cio' che vuoi.
ciao