PDA

View Full Version : [Roma+sped]ram 512 & 1Gb

The KiLLer83
19-09-2006, 19:28
Vendo
una coppia di ram da 256x2 pc2700 VENDUTE

Twinmos ram pc3200 ddr 400 1Gb VENDUTE

Kingston 512MB pc3200 in garanzia nuova.. 44 euro

innomatte
19-09-2006, 19:33
coda con piu' info sulle ram
timing e marca

Limite
19-09-2006, 19:35
se smembri coda 2x256 a prezzo ragionevole

The KiLLer83
19-09-2006, 19:47
timing e marca

allora quella da 1Gb e' twinmos ancora in garanzia(20 giorni),purtroppo il timing non so dove vederlo...
boh..

P.s le due da 256 le vendo a 30 euro smembrate

Limite
19-09-2006, 19:53
le prendo subito
facciamo 30 compresa spedizione con posta prioritaria

The KiLLer83
19-09-2006, 19:58
le prendo subito
facciamo 30 compresa spedizione con posta prioritaria

Posta prioritaria non e' 1 metodo sicuro per spedire...
Io preferisco la raccomandata

nextstyle
20-09-2006, 13:15
io le prenderei anche tutte se facessimo 85 spese comprese in pacco celere

Sgt. Bozzer
20-09-2006, 13:23
interessato al giga..

masterGR
20-09-2006, 13:37
Vendo
una coppia di ram da 256x2 pc2700

ram pc3200 ddr 400 1Gb

95 euro + s.s....

vendo solamente in blocco

coda con consegna a mano.. il blocco è comprensivo di tutto?

Limite
20-09-2006, 13:54
lascio la coda

pinco88
20-09-2006, 13:57
interessato al gb. fammi sapere in pvt

innomatte
20-09-2006, 18:27
sono il primo della coda,se un altro utente ti prende le 2*256 io piglio il giga...
mandami un pvt.
grazie.

The KiLLer83
23-09-2006, 14:15
up..facciamo un po' di chiarezza..
scusatemi ma sono tornato ora...

innomatte
23-09-2006, 19:35
timing e marca
se smembri ti prendo il giga di twinmos.
sono il primo in coda... :D

nextstyle
23-09-2006, 20:34
io prenderei tutto quindi sono primo credo
il problema è che hai pochi messaggi
se ti va bene posso farti il pagamento post prova altrimenti lascio agli altri
ciao

Aquila80
24-09-2006, 02:25
prendilo come un up ho sbagliato!

The KiLLer83
26-09-2006, 02:09
up

LoveOverclock
26-09-2006, 08:03
Ciao
sono in coda per le due da 256 30 compresa la raccomandata ;)

Attendo tue info in pvt.

ciao

The KiLLer83
26-09-2006, 14:41
ram da 512 venduta

Sgt. Bozzer
26-09-2006, 14:43
per il giga?

pinco88
26-09-2006, 14:50
ricordatevi che sono anch'io per il gb... anche se nn sicuro al 100% pero tenetemi in coda nn appena viene il mio turno vi do la risposta certa...probabilmente affermativa

The KiLLer83
27-09-2006, 20:09
rimasta solamente una da 512 nel post iniziale

The KiLLer83
29-09-2006, 01:26
up

alexxnet
29-09-2006, 06:10
Ciao, sono interessato al banco di 512... solo mi dici il codice che c'è sulle ram?! quello con K... etc. Sono nuove o "pari al nuovo"? Fammi sapere per concludere

The KiLLer83
29-09-2006, 08:38
KVR400X64C3A/512

sono nuove..le ho messe solo per testare il funzionameno

alexxnet
29-09-2006, 09:04
ok... mi stanno bene.A quanto arriviamo con la raccomandata, 49 euri? Penso che per pagamento tu lo voglia anticipato via postepay, giusto? Se si mandami in pvt i dati. Ciao e grazie

The KiLLer83
29-09-2006, 09:10
hai mp

The KiLLer83
29-09-2006, 18:16
tutto venduto...grazie

LoveOverclock
29-09-2006, 18:39
Ciao
mi potresti inviare il numero della raccomandata che mi hai fatto?

nn ho ancora ricevuto nulla.

ciao
:)

alexxnet
30-09-2006, 00:49
Ciao
mi potresti inviare il numero della raccomandata che mi hai fatto?

nn ho ancora ricevuto nulla.

ciao

Ops, spero che faccia presto a mandarmi la ram... ho venduto i due blocchi da 256 per fare il paio con l' altra 512... dovrebbe andare più veloce... mò non mi ricordo il sistema come si chiama... vabbò fatto sta che sto con 512 di ram e per ogni finestra che apro faccio prima a scrivere il codice html... praticamente sto con le pacche che "smoke on the water"...
Help, killer! Spedisci presto

alexxnet
30-09-2006, 12:33
che serve toglierlo se hai quotato?

The KiLLer83
30-09-2006, 12:43
Ciao, purtroppo ho brutte notizie...
se avete avuto questo cell 349062082*
e avete caricato su questa carta 4023-6004-1283-56**
o anche
4023 6004 2192 40** (mio caso)
potete anche dare un' occhiata a questo topic
http://forum.xbox360-tribe.org/vendo/t-area-feedback-35699/page11.html
Mandatemi un pvt per organizzare i dati per la querela... fatemi sapere

ps. pare che si sia dato anche un altro nick trust83x e quest' ultimo è già noto

Mi muoverò per cercare di rendere le cose più semplice possibile anche a voi

cominciare con il dire che prima di dire queste cazzate impara a conoscerle prima le persone...
mi hai pagato ieri cazzo....stamattina mi hai scritto della denunciia..
il numero e' vero..
ti consiglio di levare il mio numero di telefono dal forum..SUBITO..
il pacco e' pronto deve solo essere spedito LUNEDI xke qui da me sono tutti chiuse le poste il sabato..

MA LEVA SUBITO IL NUMERO

alexxnet
30-09-2006, 12:52
E che ci voleva a dirlo?!!? sono due giorni che ti scrivo... ti chiamo, comunque ok, i dati diretti meglio toglierli... faccio come dici

The KiLLer83
30-09-2006, 12:56
purtroppo non sono stato sempre io a casa collegato...ci sono anche altre persone...
lunedi ti spedisco non ti preoccupare..non scappo da nessuna parte..

alexxnet
30-09-2006, 13:02
Va bene... tanto ho già pagato... peggio di così è difficile. Aspetto un codice lunedì

The KiLLer83
01-10-2006, 16:03
vedrai lunedi e se andra tutto bene pretendo le scuse davanti a tutti visto che ora molte pecorella ti vengono dietro...

alexxnet
01-10-2006, 18:13
tu dammi quello che ho pagato e ovviamente non dovro' che scusarmi... ma ti ho detto le mie ragioni e credo che al posto mio avresti fatto lo stesso sbaglio... aspetto
Aggiungo una cosa... ho scritto che forse ho sbagliato e allora chiederò scusa... ma se ho ragione, beh... di soldi vorro' buttarne altri e sicuramente molti di più... ma mi sono fidato di te e la fiducia la si paga cara.

alexxnet
02-10-2006, 13:18
aspetto ancora un codice di spedizione... lo avrò stasera? Non facciamo prima se mi restituisci i soldi!?!? è molto più rapido, entro stasera mi carichi la postepay che ti passo - e ci perdo pure l' euro di spesa 48 invece di 49 - ti faccio le scuse e addio, non mi vedi e non mi senti più... più tranquillo tu e più tranquillo io...

:doh: guarda mi scoccio pure a mandarti pm, tu che dici come va a finire?

LoveOverclock
02-10-2006, 13:47
Segnalo che pure io non ho ancora ricevuto il codice della spedizione e che soprattutto anche altri utenti,via pvt,mi hanno segnalato che non hanno ricevuto nulla...

tra un po direi di segnalare la cosa ai modertori e poi passare ad altro.....

alexxnet
02-10-2006, 13:58
:muro: :muro: miseria... proprio non avevo di meglio da fare con quei soldi venerdì... proprio mi prudevano in tasca... mannaggia a me...

sono stanco di pensare a questo... voglio i soldi indietro killer... te lo scrivo in privato e sta cosa per ora arriva ai mod, ma ci manca davvero poco

Ripeto, eri collegato fino a quando LoveOverclock non ha scritto il mess quindi ne deduco che non hai ancora spedito.
ripeto NON FARLO, entro stasera ti mando i dati della postepay (che ora non ho a disposizione) e mi restituisci i soldi: 48 € (ti ho ricaricato 49... voglio perderci l' euro).

The KiLLer83
02-10-2006, 14:06
la ram sono state spedite stamattina..
stasera vi do i codici...

PRETENDO LE SCUSE DA ENTRAMBI PER LE DIFFAMAZIONI STASERA..
grazie e ciao

LoveOverclock
02-10-2006, 14:09
Io non ho diffamato nessuno,ho solo esposto la mia situazione...The killer...leggi bene.

alexxnet
02-10-2006, 14:13
le scuse le avrai... quando ho la merce tra le mani, come tu hai già i soldi.
continui a prendere tempo, perchè?! che ci vuole a dare un codice ora? perchè poi stasera esce qualcos' altro? perchè non mi lamento so io?
killer sono stanco e scocciato, è davvero una seccatura... immagino a te come a me, guarda se non hai spedito non fa nulla, restituiscimi i soldi e la facciamo finita...
Cmq sta cosa ora arriva ai mod, per adesso comunque non è niente... per ora sono solo chiacchere

alexxnet
02-10-2006, 14:49
diffamare poi... tu mi prendi in giro e io ti diffamo?!?!
guarda ho perso un' altra mezz' ora a scrivere mess ai mod... altro tempo perso e altra rabbia in corpo, ma mi spieghi a che gioco giochi?! ti diverti così tu? Non ti preoccupare comunque, fino ad ora solo parole
te lo ripeto ancora una volta, non hai spedito?!? non fa nulla, ti passo i dati della postepay e diventa tutto tranquillo, che ci vuole!?
Fammi sapere
ora devo andare, a stasera

The KiLLer83
02-10-2006, 18:28
codici inviati ad entrambi come promesso...

alexxnet
02-10-2006, 19:07
ok, all'arrivo della merce avrai le mie scuse e chiarisco con i mod... per adesso sto troppo incazzato

The KiLLer83
02-10-2006, 19:36
ok

LoveOverclock
03-10-2006, 07:29
Segnalo che The Killer83 mi ha mandato il codice della spedizione quindi per me il problema è risolto ;)

Grazie

Ciao

alexxnet
06-10-2006, 12:40
Oggi ho ricevuto la memoria.
Come si legge nel thread ha dichiarato che erano NUOVE (e risulta anche dalle scritte sulle stesse) e che erano FUNZIONANTI.
Mi sono arrivate memorie NON FUNZIONANTI (provate su computer diversi con o in assenza di altri banchi) e "volanti" in una busta imbottita per fogli A4 (quindi non fissate in alcun modo e senza documentazione e confezione originale).
Ok, basta anche fare minacce... non sono il tipo.
Spero che non te ne esca con cose del tipo "Sono in garanzia, mandale indietro alla casa madre" non è corretto.
Fondamentalmente voglio i soldi indietro, e poi ti rispedisco la merce difettosa (e che fiducia posso mai avere ora?).
Ti passo in privato i dati della postepay, aspetto giusto un paio di gg... poi lascio a chi è più competente.

Madonna killer, ma tanto ci voleva a darmi indietro 48 euro? Ti piacciono le cose difficili o sbaglio... boh, ce l' ho messa tutta a cavarne qualcosa di buono.

Fammi sapere

alexxnet
06-10-2006, 13:15
allora, killer ti ho mandato i dati per la postepay... aspetto fino a lunedì sera (... giusto perchè è fine settimana...) hai la mia parola che rispedisco la merce difettosa una volta avuta la ricarica.

The KiLLer83
06-10-2006, 13:23
no no la memoria e nuova...ha 1 giorno di vita per provare il funzionamento...te l'ho messa nella busta imbottita appunto per evitare sbalzi...
difettosa xke poi? io l'ho spedite funzionanti...

alexxnet
06-10-2006, 13:30
pensa allora... te la rispedisco impacchettata in una custodia originale (che ti passo allora) e non libera di sbattere in una busta per fogli A4 (abbastanza singolare come pacco eh?). Ok, mi pare di capire che non vuoi restituirmi i soldi...
dimmelo subito e non farmi aspettare lunedì...

The KiLLer83
06-10-2006, 13:32
non e singolare visto che e imbottita...
e dimmi un po xke non funziona?

e cmq nuova non vuol dire nella confezione visto che a me l'hanno data sfusa....la ram funziona perfettamente visto che ho fatto una prova sul mio computer..se si puo vedere con 1 test te lo faccio vedere...

purtroppo come non ti fidavi tu visto che io come promesso ti ho spedito la merca ora non mi fido io

alexxnet
06-10-2006, 13:34
diversi computer non si avviano nemmeno con quella ram, e non la vedono se ce n'è un' altra... siccome è identica a quelle che ho io penso proprio che sia difettosa... allora sti soldi?

The KiLLer83
06-10-2006, 13:36
diversi computer non si avviano nemmeno con quella ram, e non la vedono se ce n'è un' altra... siccome è identica a quelle che ho io penso proprio che sia difettosa... allora sti soldi?

il mio la vede benissimo...che dobiamo fare?

massimo che ti posso venire incontro e che mi restituisci la ram funzionante e ti rido la meta di quello ke hai pagato

alexxnet
06-10-2006, 13:42
?!?!
cos'è uno scherzo?

The KiLLer83
06-10-2006, 13:46
senti io te l'ho mandate funzionanti...non mi va di perderci i soldi e ti sto venendo incontro...

alexxnet
06-10-2006, 13:55
la parte dove dici che ci perdi soldi è interessante...
sto notando un paio di cose... risulta spedita alle 17 e passa... ma a ora di pranzo ti avevo chiesto di non farlo...
Non vuoi venirmi incontro, a te servono problemi... e io mi offro volontario!
spero solo che a LoveOverclock e a gli altri sia andata meglio..
Mi faccio sentire per corrsipondenza!

The KiLLer83
06-10-2006, 13:57
la parte dove dici che ci perdi soldi è interessante...
sto notando un paio di cose... risulta spedita alle 17 e passa... ma a ora di pranzo ti avevo chiesto di non farlo...
Non vuoi venirmi incontro, a te servono problemi... e io mi offro volontario!
spero solo che a LoveOverclock e a gli altri sia andata meglio..
Mi faccio sentire per corrsipondenza!

a parte ce controllando sul sito delle poste vedo che il pacco ancora non ti estato consegnato..ma mi stai prendendo in giro?

cmq le ram per overclock sono funzionanti ma li le memmorie sono vecchie quindi e anche un discorso di incompatibilita e quindi ci posso anche passare ma qella da 512 che ti ho spedito era nuova nuova pc3200...quindi ...

alexxnet
06-10-2006, 14:04
che continuiamo a discutere a fare?

alexxnet
06-10-2006, 17:43
La RAM non funziona e te lo confermo dopo aver fatto altre prove...
Ho scoperto anche il perchè, come si vede nella foto il penultimo conponente della porzione di destra è scheggiato il alto (c'è un ellissi rosso a delimitare la zona)

http://img524.imageshack.us/img524/3879/dsc00622pp3.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=dsc00622pp3.jpg)

Sono cose che succedono... sono daccordo, ma io credo invece che una buona parte l' abbia fatto l' imballaggio

http://img511.imageshack.us/img511/2013/dsc00624hn1.jpg (http://imageshack.us)

si vede che all' interno della busta (si imbottita per carità... infatti è servito) la memoria può sbattere liberamente no?!? è intuibile una cosa del genere o no?
Insomma killer, posso dover dire che ho buttato 50 euro perchè fai pacchi a cas de can? Dimmi tu...

A sto punto non so più che dire, ho detto pure troppo... credo però che debba essere risarcito... decidi tu di quanto e vedo se mi conviene o meno.
Ma essere lasciato con una memoria rotta e 50 euro in meno no... questo non esiste proprio.

thegiox
06-10-2006, 17:49
l'imballaggio effettuato è del tutto insufficiente per garantire l'integrità della ram, sono altri i metodi per spedire le memorie.
a mio avviso pertanto la colpa della scheggiatura e quindi del mancato funzionamento è da attribuire al venditore, che dovrebbe quindi risarcire l'acquirente.

stiamo comunque analizzando la vicenda in area staff, quando si sarà giunti ad un verdetto ve lo faremo sapere.

thegiox
06-10-2006, 18:59
anche gli altri mod concordano con un rimborso totale della cifra da parte del venditore.

The KiLLer83
06-10-2006, 19:08
allora l acquirente non ha specificato in che modo voleva che spedisco il pacco...
piu di spedirlo in una busta imbottita che devo fare..e non credo che quelo pezzo si sia rotto cosi...

per quanto mi riguarda lo posso anche rompere io quel pezzo e poi dire che e venuto rotto...se vuoi puoi rispedirmela e vedo se me la passano in garanzia(quasi sicuramente)...

fammi sapere

thegiox
06-10-2006, 19:25
a parte il fatto che non capisco quale potrebbe essere il vantaggio di ricevere una ram integra, romperla e poi pretendere indietro i soldi... comunque deve essere cura del venditore e più in generale di chi spedisce assicurarsi che l'imballo sia fatto a regola d'arte.

alexxnet
06-10-2006, 19:32
Allora ascoltami.
Non ho rotto il pezzo che mi hai mandato (mi serve, l' ho pagato che motivo potrei mai avere)
Ti avevo chiesto di non spedirmi nulla, solo di essere rimborsato.
Avrò sbagliato a fare accuse daccordo, ma in privato ti ho spiegato il perchè giusto il giorno dopo aver pagato ho avuto quello scatto, e sicuramente capirai che le coincidenze erano particolari.
Insomma io la ram non la volevo più. Me l' hai spedita e va bene. Hai sbagliato a fare il pacco (e non l' ho detto solo io) e adesso vuoi che aspetto altro tempo mandandoti la ram e aspettando che la mandi in garanzia?
Non vado a lamentarmi da nessuno, ai mod avevo chiesto attenzione quando non ricevevo nemmeno il codice - hanno voluto sapere come andava a finire e l' ho fatto.
Ora, a conti fatti io ho sbagliato solo a pagarti subito senza fare mente locale... tu tutto il resto.
Per me la soluzione è che mi restituisci i soldi e ti rispedisco la RAM.
Ripeto, come io ti ho pagato subito all' inizio ora fa lo stesso.
Se puoi mandarla in garanzia puoi rivenderla, che ci perdi?
io se te la rimando ora sto punto e a capo, non ho nulla per rivalermi.

alexxnet
07-10-2006, 11:14
e allora killer? cosa hai deciso? io sto ancora con 512 di ram e bestemmio ogni minuto secondo, mi dai modo di comprarmi (dal santo negozio sotto casa) le ram con i miei soldi?!
Il pacco è pronto a essere spedito, riutilzzato pure per rivendere le ram... aspetto solo te.
Fammi sapè

The KiLLer83
07-10-2006, 15:36
ma io non u negoziante che ti rimborso i soldi per una memoria che a me funzionava e non era rotta...siccome lho comprato da un negozio vicino a me spediscimela e te la faccio cambiare

alexxnet
07-10-2006, 16:11
Ti torno a dire che l' errore è stato tuo, perchè devo rimetterci io?
Ti assicuro che io non ho fatto nulla se non toglierla dalla busta e provarla.
Se può cambiartela, allora rivendila.
A me servono i soldi per comprarne una nuova e prima possibile... poi sto mercatino ha delle regole, per me i moderatori sono estranei, come vedi ho pochi post. Hanno dato un parere e va rispettato.
Ti assicuro che se avessero dato torto a me ora non avresti problemi.
Per piacere, restituiscimi i soldi e subito ti rispedisco la memoria (il pacco è già pronto te lo ripeto).
Come già ti ho detto più volte, se non vuoi venrimi incontro (e sto usando tutta la pazienza possibile) non mi fermo qui.
Davvero per 50 euro vuoi problemi!? Davvero ci perdi la faccia per così poco?
Credi che io abbia qualche interesse, se non i miei, a darti fastidio?

però vorrei una risposta e basta.
o mi dici che non mi credi che si sia rotta durante il trasporto e che l' abbia rotta di proposito io (!?!?!) e allora NON hai intenzione alcuna di risarcirmi (e trova chi cavolo vuoi che possa darti ragione)
o che mi risarcisci
Dimmelo, non tirare all' infinito. Ti ripeto, tutelo solo i miei 50 euro e non altro...
Fammi sapè

The KiLLer83
07-10-2006, 16:45
senti ma mi spieghi come dovevo spedirtela questa ram.quelle buste imbottite sono fatte apposta per evitare urti...volevi che te la mettevo in una cassa?

Pensa che la busta lo comprata ala posta e anche quello mi ha detto di usare quella onde evitare urti..non c era altra soluzione....

Come tu stai in malafede nei miei confronti io posso esserne nei tuoi o no?

alexxnet
07-10-2006, 17:25
Non ho nessuna malafede verso di te e ti prego di essere comprensivo.
Tutti possono sbagliare, l' importante è essere coscienti e responsabili del proprio errore.
Non voglio insegnarti niente per carità, ma cavolo se sta cosa l' io capita pure io che sono duro di comprendonio...
Ora ti faccio una foto del pacco che ho preparato (riutilizzo quello che mi è stato conseganto all' acquisto di un banco di memoria) per farti vedere.
Solo un pò di pazienza.

http://img433.imageshack.us/img433/1600/dsc00628zz1.th.jpg (http://img433.imageshack.us/my.php?image=dsc00628zz1.jpg)

Questo è quello che ti arriva, e qualcosa del genere è quello che mi aspettavo.
Capisco che magari uno non ha a portata di mano piccole scatole, l' astuccio della memoria e mocci vari, però si deve garantire che il banco di memoria eviti di essere soggetto a:
sfregamento (i contatti nella parte inferiore allora si consumano - difficile in una busta imbottita sicuramente...)
compressione (i circuiti integrati delle memorie non poggiano direttamente sul circuito stampato - quindi non scaricano il peso su di esso - ma sono leggermente rialzate. alle estremità sono ovviamente più vulnerabili e infatti... non so se dall' immagine si nota ma il "pezzettino nero" è scheggiato mentre il circuito sottostante è integro.
Come lo fai lo fai il pacco basta che si eliminano queste due eventualità.
Ti ho detto solo quello che so.
Non so che altro dirti o fare, a te la decisione.
Fammi sapè

The KiLLer83
07-10-2006, 17:50
x curiosita mi dici come dovrei aver spedito la robba?

alexxnet
07-10-2006, 19:18
come ho descritto sopra.
deciditi

The KiLLer83
07-10-2006, 19:27
rispondi alla domanda che ti ho fatto

thegiox
07-10-2006, 19:45
rispondi alla domanda che ti ho fatto
senti o non vuoi capire oppure non vuoi capire.
ti è stato detto che hai sbagliato, la ram comunque puoi fartela cambiare in garanzia... non vedo qual'è il problema.
mi sembra che hai trovato un utente molto disponibile e gentile, piantiamola con questo giochino e concordate un rimborso e successiva rispedizione della ram.

Luka
07-10-2006, 19:54
scusate l'intromissione ma essendo interessato ad un banco di ram da 512mb ddr sono capitato qua.

The KiLLer83 per spedire la ram va bene la busta imbottita ma come ultimo involucro. Prima avvolgi il modulo in una busta antistatica o con della carta in maniera che non possa uscire dai lati + corti quindi chiudendo il tutto con dello scotch magari, poi metti la ram in mezzo a due pezzi di cartone (o qualcosa di rigido come x es. una custodia cd) a mo di panino avvolgendo il tutto con del nastro adesivo (procedura chiamata steccatura). Alla fine metti il tutto nella busta.
Tutti i materiali x l'imballaggio sono facilmente reperibili....

The KiLLer83
07-10-2006, 20:38
scusate l'intromissione ma essendo interessato ad un banco di ram da 512mb ddr sono capitato qua.

The KiLLer83 per spedire la ram va bene la busta imbottita ma come ultimo involucro. Prima avvolgi il modulo in una busta antistatica o con della carta in maniera che non possa uscire dai lati + corti quindi chiudendo il tutto con dello scotch magari, poi metti la ram in mezzo a due pezzi di cartone (o qualcosa di rigido come x es. una custodia cd) a mo di panino avvolgendo il tutto con del nastro adesivo (procedura chiamata steccatura). Alla fine metti il tutto nella busta.
Tutti i materiali x l'imballaggio sono facilmente reperibili....

ma io non e che faccio i pacchi x mestiere...
senti spediscimi sta memory,,in 3 4 giorni max 1 settimana te ne mando una nuova che passa in garanzia...
decidi tu..di certo la colpa non di nessuno ma di certo non mia.....
In fin dei conti sono 1 settimana in piu che devi aspettare per avere una ram nuova...

Luka
07-10-2006, 22:01
ma io non e che faccio i pacchi x mestiere...

neanche io....

alexxnet
08-10-2006, 04:35
Non ho intenzione di prestarti altra fiducia, non mi conviene.
Risarciscimi del prezzo intero, niente metà e metà o prima o dopo.
Mi scoccio di aspettare un' altra settimana, una volta avuti i soldi ci metto mezza giornata a prendere altra ram.
Siccome voglio indietro i soldi e nient' altro la domanda semplice semplice è mi risarcisci o no?
il tuo voler aver indietro la ram è ovviamente un no.
aspetto fino a lun sera, nessuna via di mezzo se non il risarcimento completo e veloce... te l'ho detto ho bisogno della ram e presto, e non voglio te come venditore. Ancora una volta, deciditi

The KiLLer83
08-10-2006, 07:20
e 1 minaccia?

LoveOverclock
08-10-2006, 09:39
Segnalo che anch'io ho ricevuto le ram nel medesimo imballo e una di queste due non funziona...ho già chiesto a the killer il rimborso via pvt della metà dei soldi e gli rispedirò il banco non funzionante.

Spero in una risposta professionale com'è stata la trattativa fino a prima della spedizione.

Grazie

Ciao

Frycap
08-10-2006, 09:43
arrivo qui x guardare delle ram...e ho trovato questa discussione...io nn vedo il problema..se te la cambiano in garanzia fattela rispedire...se proprio la sped è un problema la fate a metà ma i soldi della ram glieli ridai tutti...quelli del negozio ti danno la ram nuova e te la rivendi ad un altro...qual'è il problema io non lo vedo...(mia semplice riflessione)

alexxnet
08-10-2006, 12:09
e 1 minaccia?

certo... e che volevi, arrivederci e buon giorno?! Domani mattina mi compro altra RAM, poi martedì mattina inizio ad avviare la pratica. Ho deciso così.

arrivo qui x guardare delle ram...e ho trovato questa discussione...io nn vedo il problema..se te la cambiano in garanzia fattela rispedire...se proprio la sped è un problema la fate a metà ma i soldi della ram glieli ridai tutti...quelli del negozio ti danno la ram nuova e te la rivendi ad un altro...qual'è il problema io non lo vedo...(mia semplice riflessione)

Sono due giorni che cerco di farglielo capire, inutilmente. E' convinto che per qualche morivo abbia rotto io stesso la RAM - o almeno che non è colpa della sua confezione.
Secondo me ha difficoltà a gestire la cosa. Vorrei, e l' ho già detto più volte, che almeno gli fosse impedito di contrattare con altri utenti. Se per me ormai è tardi vorrei che almeno altri evitassero problemi. Io la vedo così.

Segnalo che anch'io ho ricevuto le ram nel medesimo imballo e una di queste due non funziona...ho già chiesto a the killer il rimborso via pvt della metà dei soldi e gli rispedirò il banco non funzionante.

Spero in una risposta professionale com'è stata la trattativa fino a prima della spedizione.

Grazie

Ciao

Ho notato solo ora il tuo messaggio, credo che a te piaccia mantenere atteggiamento più disteso. Vorrei saperlo fare anche io

The KiLLer83
08-10-2006, 16:13

Grazie

Ciao

sono disponibile al cambio di un banco di ram come d accordo visto che la tue ram erano vecchie.... accordiamoci via mp

alexxnet
08-10-2006, 19:23
Teniamo vivo questo topic, siamo arrivati a ben 1400 visite, sono davvero tante. Killer c'è qualche novità per me?

alexxnet
08-10-2006, 20:32
Comunque devo ammettere che sei davvero una testa dura... siamo in tremila a darti torto e tu niente... se non ci fossero i miei soldi che ballano in mezzo direi porca miseria questo se ne fotte di tutto e di tutti, beato lui.

Cazzo killer, ti rendi conto di quello che dici!?!?!
Mi stai dicendo di denunciarti? Ma ci stai con la testa?
:muro: :muro: :doh: :doh:

The KiLLer83
08-10-2006, 20:43
ti ripeto sono disponibile al risarciento in denaro per l altro utente visto che la situazione era diversa..per quanto riguarda te ti ho gia detto come vedo la mia...fai come vuoi

alexxnet
08-10-2006, 20:59
Invece di un post è uscita una modifica.
Va bene killer, io purtroppo domani comunque non posso fare nulla. Devo passare i tuoi dati al mio avvocato che ti manderà una lettera a dirti quello che abbiamo detto fino ad ora.
Ti lascerà altri giorni, una decina, e poi posso andare a denunciarti. Contento?
Una furbata la tua. E spiegami cosa avrai dimostrato?!? che avevi ragione tu?
Avevi Ragione a mandarmi un pacco che NON VOLEVO, e tu lo sapevi che non lo volevo più...
Avevi ragione a mandare un oggetto delicato come la RAM in una busta a cazzo...
Io vorrei che tu trovassi una ragione, perchè non credo che su sta terra qualcuno te la possa dare.
Se è quello che vuoi, questo avrai... ti prometto che vado fino in fondo. E mi complimento già da ora per la figura di merda.

The KiLLer83
08-10-2006, 21:03
ok fammi mandare la lettera...
di certo non mi faccio mettere paura da delle minaccie...

ti ripeto spedisci questa ram,7 giorni te la cambio..
e questo dillo pure al tuo avvocato se lo senti...
xke mi sembra nei mp ke mi hai mandato non ce nessun mp che specificava come volevi l imballaggio...

le buste a cazzo come le chiami tu solo fatte dalle poste italiane e servono appunto per evitare questi problemi...sono buste IMBOTTITE..

alexxnet
08-10-2006, 21:08
e io ti dico bravo... fottitene delle minacce mie come quelle di qualsiasi altro.
c'è un messaggio che dice che non voglio la ram e uno tuo subito dopo...

la spedizione risulta fatta alle 17.19, quindi fai tu...

alexxnet
08-10-2006, 21:18
Un altra cosa.. io entro domani mattina ho risolto il problema della ram, la compro nuova e quindi mi trovo solo gli euro mancanti. hai capito? Ragiona per dio.

The KiLLer83
08-10-2006, 21:20
e io ti dico bravo... fottitene delle minacce mie come quelle di qualsiasi altro.
c'è un messaggio che dice che non voglio la ram e uno tuo subito dopo...

la spedizione risulta fatta alle 17.19, quindi fai tu...

uno subito mio con scritto? leggi leggi

alexxnet
08-10-2006, 21:30
oh...si...
avevi spedito la mattina ma per qualche misteriosa ragione i codici ce li avresti dati solo la sera... (ore 15:06)
sulla busta che mi è arrivata c'è un emblematico 17.19 02.10.2006 (può essere che l' hai spedita la mattina e loro l' hanno registrata la sera... per carità e chi nasce imparato)
poi alle 19:28 codici per tutti...
Mi vorrei fidare ma ti ricordo che (parole testuali)
"...il pacco e' pronto deve solo essere spedito LUNEDI xke qui da me sono tutti chiuse le poste il sabato"
sicuramente intendevi il sabato POMERIGGIO...
ma com' è che hai sempre ragione tu?

The KiLLer83
09-10-2006, 00:47
non ho sempre ragione io....sono solo le che cose vere che faccio e che dico..poi ognuno e normale che non si fida..se volevo fregare la gente ero sparito con i tuoi 50 euri(che cazzo ci faccio poi) e me ne sarei andato invece mi sembra che sto continuando a rispondere ma e questione di principio

alexxnet
09-10-2006, 02:45
... ero sparito con i tuoi 50 euri(che cazzo ci faccio poi ...

semplice me li restituisci e stasera il pacco con la tua ram riparte per roma...

Una volta comperato l' altro banco di memoria il terzo non mi serve, sembra strano ma è così, vanno in coppia

alexxnet
09-10-2006, 14:12
Allora senti...
purtroppo ho dovuto comprare altra RAM ( e ovviamente ti ringrazio per questo). Finalmente riesco ad usare il computer in maniera decente.
Ovviamente credo che non ci siano novità per me, hai i tuoi principi pro-denuncia e sei irremovibile (mannaggia ho ancora fatto una minaccia).
La cosa funziona così... dai ti do una mano.
Io mi rivalgo verso di te perchè il prodotto è rotto e tu fai lo stesso verso le poste.
Non riavrai mai il prezzo intero delle ram perchè non erano assicurate ma qualcosa forse si.
Per l' assicurazione poi o la mettevi tu o la dichiaravi ozpionale e a me la scelta(e in questo caso avrei richiesto io i danni).
Ti dico questo perchè i danni dovuti al trsporto sono a carico delle poste e sono richiedibili solo dal mittente (e quindi non da me).
Per la garanzia dall' amico tuo la vedo brutta, il pezzo è proprio rotto. Ci rimette poi lui a dartene una nuova e non credo ti voglia così bene.
Quindi seguo solo la normale procedura e malgrado tutto non ho nulla contro di te.
Poi adesso possiamo aspettare quanto vuoi, ho le ram.

alexxnet
09-10-2006, 14:25
Credo che forse c'è un' altra soluzione... devo informarmi meglio... che vai di fretta?

The KiLLer83
09-10-2006, 15:27
oddio non ho capito bene il discorso

alexxnet
10-10-2006, 19:11
Ve bene, mantengo la promessa. Domani mattina ti spedisco la lettera,
insieme alla RAM (purtroppo io volevo fare più casino già da ora ma non è prudente... morte agli avvocati!).
L' alternativa era spendere soldi prima di prenderli (e non sai quanto mi sarebbe piaciuto...)

Ma visto che:
sei completamente inconsciente... mamma mia da paura, penso che anche crocifiggendoti in pubblica piazza non batteresti ciglio (un eroe!) - e quindi anche lì sarebbe uno spreco di legname (lo dico con simpatia).
continui comunque a rispondere dando acute osservazioni ( :mc: )

Dai, io sono convinto che la ram non te la passano in garanzia... aspetto quindi soldi fruscianti al più presto,
poi se mi torni la ram nuova mi rovini la festa :muro: :muro:

Comunque sono dell' avviso che il tuo non è stato un comportamento corretto. Fammè sapè che combini

LoveOverclock
10-10-2006, 22:37
The Killer83...ci sei? Attendo tue info in pvt ;)

Ciao

alexxnet
11-10-2006, 13:20
Lettera e ram (mi mangio le mani...) spedite. spero che la ricevi presto e vediamo come va a finire...

$!/\/\o
11-10-2006, 21:17
coda per le ram ddr pc 3200 :)

thegiox
11-10-2006, 22:57
di comune accordo con i colleghi moderatori, abbiamo deciso di procedere ad una sospensione a tempo indeterminato di the killer 83, fintanto che non risolverà le sue pendenze nei confronti di alexxnet.

LoveOverclock
12-10-2006, 10:09
Io sto ancora aspettando la ricarica di 15€ della mia postepay perchè un banco di ram è rotto....The killer83 mi ha detto che faceva la ricarica ma non ho ancora ricevuto nulla.....

alexxnet
12-10-2006, 11:24
LoveOverclock ti sei tenuto fuori dalla discussione ed una buona tecnica (a cui sono estraneo purtroppo) per risolvere le cose con calma.
A te sono 15 euro e, ti ripeto, apprezzo la tua prudenza.
Io purtroppo mi sono dovuto rivolgere addirittura ad un amico avvocato (e te lo dico io stesso: è ridicolo per 44 euro - ma come killer se n'è sbattuto dei miei ragionamenti per i suoi principi credo che sia giusto fargli capire da che parte sta la ragione).
Per ora non ho speso nulla, solo fastidio e rabbia. Comunque volevo dirti che sto a tua disposizione per aiutarti qual' ora volessi cercare di recuperare qualcosa.
I moderatori hanno deciso di sospendere l' utente - credo - perchè non ha rispettato la loro decisione.
Non so se ti sia possibile contattare l' utente ancora almeno con i mess privati, questo per dirti che comunque mi dispiace che a te abbiano interrotto la comunicazione... dovresti chiedere a loro come contattarlo.
Ciao fammi sapè

thegiox
12-10-2006, 11:43
gli utenti sospesi possono ricevere e inviare pvt come anche inviare mail e leggere il forum.

LoveOverclock
12-10-2006, 13:43
alexxnet,ho affrontato la cosa come di solito faccio dando fiducia agli utenti...so e vedo che la situazione non è delle più rosee ma volgio aspettare ancora un po e dare temo a the killer83 per darmi conferma.

Se proprio non ci sarà verso di ricevere quella somma allora esporrò anch'io il caso ai moderatori e magari io e te insieme ci organizzeremo...ma,per ora,attendo una sua risposta che credo sarà positiva :)

Grazie per la disponibilità :mano:

Ciao ;)

alexxnet
12-10-2006, 14:57
alexxnet,ho affrontato la cosa come di solito faccio dando fiducia agli utenti...so e vedo che la situazione non è delle più rosee ma volgio aspettare ancora un po e dare temo a the killer83 per darmi conferma.

Se proprio non ci sarà verso di ricevere quella somma allora esporrò anch'io il caso ai moderatori e magari io e te insieme ci organizzeremo...ma,per ora,attendo una sua risposta che credo sarà positiva :)

Grazie per la disponibilità :mano:

Ciao ;)

A disposizione. ciao

alexxnet
25-10-2006, 14:12
LoveOverclock io sto ancora in alto mare per risolvere, spero che a te si sia sistemata la cosa.
Killer aspetto notizie (haha... :muro: :muro: )

LoveOverclock
25-10-2006, 14:20
Non ho più sentito The Killer83........

non ho parole... :muro: :muro: :muro:

rlt
25-10-2006, 14:49
Azz,io ero interessato al giga..... :confused:

alexxnet
25-10-2006, 19:36
Beh... sono fortunato, io lo sento spesso. Pensa mi ha detto che oggi sarebbe andato a cambiarmi la ram che gli ho rispedito. Ho lo stesso ottimismo di prima, ma vuoi vedere che ricevo una grazia divina e riesco ad avere sta ram?!?!

Ok, io per forza devo aspettare ancora qualche giorno poi ti faccio sapè LoveOverclock.

alexxnet
30-10-2006, 10:18
L' utente the killer purtroppo non mi è voluto venire incontro. Ha riportato la ram dal negoziante da cui l' aveva acquistata con regolare scontrino ma quest' ultimo non ha potuto cambiargliela.

La cosa era prevedibile in quanto il danno è dovuto dal trasporto (sulla busta inviatami c'è una lacerazione dovuta ad un colpo subito dal pacco e questo sicuramente ha provocato la scheggiatura).

Il negoziante, tutto questo sempre a detta di killer, ha ipotizato che la ram sia stata rotta per una eccessiva pressione nell' inserimento della stessa nel computer - quindi non spingendo verso il basso la ram per inserirla sulla scheda madre ma operando una pressione a "pinza" sul bordo esterno del chip della ram pressandolo sullo stampato della ram stessa provocandone la scheggiatura (!).
Oppure, sempre a detta del negoziante, l' uso di un non specificato "oggetto appuntito" per operazioni sulla ram (!?!?!) ha provocato la suddetta scheggiatura.
In ultimo ha invitao marco (nome di killer appunto) a spedirla in assistenza sperando che venisse cambiata - La kingston riceve normalmente prodotti in garanzia dai rivenditori e direttamente dagli acquirenti solo per i prodotti server qual' ora non fosse possibile tramite rivenditore [almeno come so io].

Ok, pensavo che l'utente si rivelasse ragionevole alla fine. Non è stato così, quindi da ora mi sento libero - dopo aver dato un limite certo e per iscritto all' utente - di tutelarmi come meglio credo.
E' un dispiacere che si debba finire così, e per così poco. Ma l' utente ha sbagliato e quindi l' utente paga, non ci sono ragioni che tengano e questo è quello che avverrà.

LoveOverclock
30-10-2006, 10:25
Non ho parole..............
Alex...hai tutto il mio appoggio.

io continuo a non sentire più the killer83............sto iniziando a perdere la pazienza...

alexxnet
30-10-2006, 19:41
Loveoverclock domani sera ti faccio sapere che cosa farò, oggi per impegni non ho potuto contattare nessuno.
Guarda, non mi faccio capace... in questo stesso forum ho trovato una persona che mi ha addirittura mandato la merce prima che io pagassi per farmela provare, e solo uno che conosco da 5 anni - e nel tempo gli ho portato soldi e clienti - fa con me lo stesso.
Solo con killer (a oggi ancora non ho capito di che pasta è...) non ho potuto ragionarci.
:muro: :muro:

alexxnet
31-10-2006, 17:37
LoveOverclock oggi ho potuto parlare solo con il mio avvocato, posso fargli causa anche se mi costa. Diciamo che ho promesso a killer che avrei portato avanti la cosa, mi dispiacerebbe fargli un favore in questo senso non creadogli problemi.
Io faccio passare il ponte dei perchè togliermi altri soldi ora non è opportuno. Per il resto non ho visto nulla, ma credo che farò di tutto perchè mi ricordi con dispiacere anche lui.
Mantengo la conversazione direttamente nel thread perchè credo che sia utile agli altri utenti sapere con chi avere un occhio di riguardo.
Quindi se qualcuno volesse maggiori informazioni sono a disposizione in privato.
Questo è tutto. Se tu loveoverclock vuoi fare qualcosa te lo ripeto sono a disposizione.
Ciao e stammi bene

onthebeach
01-11-2006, 17:51
Vendo
una coppia di ram da 256x2 pc2700 VENDUTE

Twinmos ram pc3200 ddr 400 1Gb VENDUTE

Kingston 512MB pc3200 in garanzia nuova.. 44 euro

CODA RAM KINGSTON
tuo prezzo