View Full Version : AIR MUZZ SCARPE SHOK
elwood_77
19-09-2006, 19:23
AIR MUZZ SCARPE SHOK
spettacolo teatrale messo su in una settimana dal regista Marco Alotto con ragazzini di una scuola di periferia.
Mi èstato chiesto di fotografare la prima, nella palestra della loro scuola...immaginate la luce schifossissima....
Ragazzi veramente bravi, molto considerando la loro giovane età e il fatto di consocere il teatro da una settimana....
Il soggetto principale sono le scarpe...
http://www.marcodonatiello.com/Air_muzz_scarpe_shok/Air_muzz_scarpe_shok001.htm
Come sempre graditi commenti e consigli
Ciao
A parte il fatto che i consigli ce li dovresti dare tu e non noi, come sempre le tue foto sono molto espressive. Guardandole è come se guardassi un pezzo dello spettacolo: espressione e movimento ci sono, manca solo la parola e poi è come stare a teatro.
Complimenti!
Ciao
marklevi
19-09-2006, 20:21
e che ci sarebbe da consigliare? :D
mi piace tanto la 006. sembra fatto apposta..Lei in bianco e loro in nero...
angelodn
19-09-2006, 21:28
ciao, quoto teod e mark per i complimenti.
una curiosità, alla fine che macchina hai comprato? :D
elwood_77
20-09-2006, 20:15
A parte il fatto che i consigli ce li dovresti dare tu e non noi, come sempre le tue foto sono molto espressive. Guardandole è come se guardassi un pezzo dello spettacolo: espressione e movimento ci sono, manca solo la parola e poi è come stare a teatro.
Complimenti!
Ciao
Ti ringrazio Teod per le belle parole, ma di consigli nn ne ho proprio da dare, anzi ne ho proprio bisogno per migliorare tecnica e composizione!
Cmq sono felice che ti siano piaciute...
;)
Ciao
elwood_77
20-09-2006, 20:15
e che ci sarebbe da consigliare? :D
mi piace tanto la 006. sembra fatto apposta..Lei in bianco e loro in nero...
Ti ringrazio Mark!
Ciao
elwood_77
20-09-2006, 20:17
ciao, quoto teod e mark per i complimenti.
una curiosità, alla fine che macchina hai comprato? :D
Grazie anche a te...
Alla fine ho preso la 350D...questa serie di foto sono la prima vera e propria uscita ufficiale!
Per ora ho solo natato una rumorosità maggiore a iso superiori ai 400 rispetto alla 300D...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.