PDA

View Full Version : Voglia di Macbook

kito16
19-09-2006, 19:15
Ciao a tutti, vorrei comprarmi un Macbook,la versione intermedia, e vorrei sapere se uscirà qualcosa di nuovo a breve per nn trovarmi una macchina vecchia dopo poco.
Poi:
- ho l'ADSL con Alice, ci saranno problemi per fare la connessione su Tiger (per Win XP viene dato un cd autoistallante e in 2 min è fatto tutto).
- ho HD esterno con tutti i miei "dati": sarà compatibile?

Grazie.

Darkel83
19-09-2006, 19:25
ciao
allora prima di tutto aspetta il 24 sett che ci sarà la presentazione di qualcosa

è probabile che abassino i prezzi dei macbook o c he potenzino il processore

per alice nn so'

l'hd deve essere formattato in fat32, se è in ntsf puoi solo leggere i file da mac al disco ma non puoi scrivere da mac sul disco

ciao

kito16
21-09-2006, 12:06
come posso formattare in Fat32? Windows non me lo fà fare!! :cry:

SalgerKlesk
21-09-2006, 12:58
Ciao a tutti, vorrei comprarmi un Macbook,la versione intermedia, e vorrei sapere se uscirà qualcosa di nuovo a breve per nn trovarmi una macchina vecchia dopo poco.
Poi:
- ho l'ADSL con Alice, ci saranno problemi per fare la connessione su Tiger (per Win XP viene dato un cd autoistallante e in 2 min è fatto tutto).
- ho HD esterno con tutti i miei "dati": sarà compatibile?

Grazie.

Chiami alice e invece del modem che hai te ne fai dare uno ethernet e sei tranquillo oppure cerchi i driver per quello che hai ma non so che modello sia e comunque è sempre più laborioso.

SalgerKlesk
21-09-2006, 13:01
come posso formattare in Fat32? Windows non me lo fà fare!! :cry:

Formatti da Utility Disco su OSX! :D