View Full Version : [Roma+sped.]Scheda madre slot1 + PIII
Vendo:
Gigabyte GA-6CXC Rev3.1 con Pentium III 450mhz a 20€ + sped.
Caratteristiche tecniche (http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/Manual_Model.aspx?ProductID=1486)
http://img143.imageshack.us/img143/2481/motherboardproductimagega6cxcbigxd1.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=motherboardproductimagega6cxcbigxd1.jpg)
Precedenza ritiro a mano a Roma.
xbrian88
19-09-2006, 19:16
quella è una skeda slotA
Modificato, Slot 1! :read:
supporta pIII 800Mhz a 133Mhz di bus?
supporta pIII 800Mhz a 133Mhz di bus?
Supports Auto/100/110*/120*/133/140*/150* MHz FSB
Supports CPU multiplier 3.0/3.5/....../8.0
Dati presi da Qui (http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/Manual_Model.aspx?ProductID=1486)
Ho abbassato il prezzo da 25 a 20! UP! :D
possibile coda...
ti faccio sapere in giornata....
UP! Regaloa nche 64mb ram pc100! :D
Up!! Ottima mobo per muletto o pc internet/audio!! Up!! :)
Ciao,
per la consegna a mano che zone di Roma prendi in considerazione?
A me interessa solo la mobo senza cpu.
:)
Roma sud.. ostiense.. eur.. poi con la metro ci veniamo incontro! Cmq, la cpu sta sulla mobo e te la regalo......
Roma sud.. ostiense.. eur.. poi con la metro ci veniamo incontro! Cmq, la cpu sta sulla mobo e te la regalo......
Figurati se ti trovavo vicino casa :muro: Con le metro è difficile venirsi incontro.. parto da una zona dove non si ha nemmeno la vaga idea di cosa sia la metropolitana :)
Comunque, ti dicevo della cpu, perchè non avrei intenzione di sborsare più di €.10 per la mobo (e misà che è già abbastanza :p ).
In alternativa, passi mai per Tor Vergata ? :)
Figurati se ti trovavo vicino casa :muro: Con le metro è difficile venirsi incontro.. parto da una zona dove non si ha nemmeno la vaga idea di cosa sia la metropolitana :)
Comunque, ti dicevo della cpu, perchè non avrei intenzione di sborsare più di €.10 per la mobo (e misà che è già abbastanza :p ).
In alternativa, passi mai per Tor Vergata ? :)
Eh... il problema è che mi hanno fregato la macchina... e sto a piedi :muro: cmq possiamo incontrarci a termini.... 10€ è onesto... ma con la cpu che ci faccio?? 15€ cpu e mobo... dai.. veniamoci incontro :D
Eh... il problema è che mi hanno fregato la macchina... e sto a piedi :muro: cmq possiamo incontrarci a termini.... 10€ è onesto... ma con la cpu che ci faccio?? 15€ cpu e mobo... dai.. veniamoci incontro :D
Azz.. mi spiace per la macchina :(
Incontrarci a Termini non sarebbe male. Però converebbe in un Sabato o Domenica. Per la cpu, non mi dire niente: io me la dovrei anche smontare e usare come ciondolo :D Mi serve la mobo per vedere se riesco a rianimare un muletto pian piano :mc:
Dimmi tu che ne pensi.. se a te va bene, io sono in giro questa Domenica e posso deviare anche per Termini nel tardo pomeriggio ;)
Azz.. mi spiace per la macchina :(
Incontrarci a Termini non sarebbe male. Però converebbe in un Sabato o Domenica. Per la cpu, non mi dire niente: io me la dovrei anche smontare e usare come ciondolo :D Mi serve la mobo per vedere se riesco a rianimare un muletto pian piano :mc:
Dimmi tu che ne pensi.. se a te va bene, io sono in giro questa Domenica e posso deviare anche per Termini nel tardo pomeriggio ;)
Vabè... vorrà dire che mi tirerò il collo :cry: (prenditi sta maledetta cpu!!! ti regalo pure la ram.. 64mb di sana pc...100!!!! :D che spettacolo eh..?? a soli 15 euro!!! andrò in rovina per questo regalo.. ma mi sei simpatico :D ) però sabato e domenica no... io abito ai castelli e a termini ci passo per lavoro dal lunedì al venerdì! magari un sabato sera ci incontriamo da qualche parte...... dimmi tu...
Vabè... vorrà dire che mi tirerò il collo :cry: (prenditi sta maledetta cpu!!! ti regalo pure la ram.. 64mb di sana pc...100!!!! :D che spettacolo eh..?? a soli 15 euro!!! andrò in rovina per questo regalo.. ma mi sei simpatico :D ) però sabato e domenica no... io abito ai castelli e a termini ci passo per lavoro dal lunedì al venerdì! magari un sabato sera ci incontriamo da qualche parte...... dimmi tu...
Ahahaha :rotfl: Ma io davvero non lo sto facendo apposta! :D Io cercavo solo una piccola mobo senza cpu e ram :) Beh, significa che mi darai la certezza di far ripartire il muletto (ora guarda se non è la scheda video la causa della rottura :( )
Daje, 15 euro e dormiamo sonni tranquilli tutti e due :)
Per incontrarci sarà complicato da quanto ho capito. Comunque cerchiamo di incastrarci in qualche modo:
io durante il giorno sono spessissimo a Tor Vergata o sulla Cassia.
Credo che tu passi per l'Anagnina anche, quindi ti potrei intercettare lì... orario permettendo.
vabbuoz, magari continuiamo tramite pm che agli altri del forum non frega nulla :doh:
P.s.
Forse potrei convincere il gruppo a fare una trasferta ai Castelli domani sera (sabato), ma la vedo dura. E cmq. si decide spesso per Marino, se proprio ci veniamo ad inciuccare ai Castelli :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.