PDA

View Full Version : Un aiuto per il piccolo Roberto.

jeremj
19-09-2006, 16:56
Ragazzi serve l'aiuto di tutto il forum per questo bimbo affetto dalla leucodistrofia.
Inserisco sia il messaggio che il sito.
AIUTIAMOLO, un piccolo gesto che può salvare un bimbo. :(
Voglio chiedervi un aiuto per Roberto, un bambino di Gavoi che soffre di una malattia rara, la leucodistrofia metacromatica, che non può essere curata in Italia.
L’unica speranza è andare negli Stati Uniti per essere sottoposto a una cura molto costosa.
Per informarvi meglio, per contattare il comitato oppure per segnalare una vostra iniziativa potete collegarvi al link “contattaci” che troverete nel sito http://www.proroberto.it/
Chi può è invitato a diffondere il collegamento al sito www.proroberto.it su altri siti web oppure tramite posta elettronica. Dal sito potete inoltre scaricare o stampare la locandina utile per qualsiasi iniziativa di raccolta fondi.

Aiutaci ad aiutare Roberto!! Grazie a tutti.

http://img178.imageshack.us/img178/4480/prorobertodu7.jpg

(neo)
19-09-2006, 18:12
spam!!!
Che io sappia la gente che sta davvero male viene assistita dagli ospededali.. se fosse reale una raccolta di fondi sarebbe proprio l'ultima cosa.. ci sarebbero sempre parenti o amici che in qualche modo potrebbero aiutarlo... ergo non ci credo minimamente! :O

Se poi dovesse essere vero beh.. mi dispiace tanto per roberto.. ma tu non hai davvero idea di quanti bambini muoiono ogni giorno al mondo..

beppegrillo
19-09-2006, 18:20
spam!!!
Che io sappia la gente che sta davvero male viene assistita dagli ospededali.. se fosse reale una raccolta di fondi sarebbe proprio l'ultima cosa.. ci sarebbero sempre parenti o amici che in qualche modo potrebbero aiutarlo... ergo non ci credo minimamente! :O

Se poi dovesse essere vero beh.. mi dispiace tanto per roberto.. ma tu non hai davvero idea di quanti bambini muoiono ogni giorno al mondo..
ma che spam?
E poi che significa che non ha idea di quanti bambini muiono?
Spera allora che ne tu ne la tua famiglia dobbiate vivere un dramma del genere e sentirsi dire da un fesso qualsiasi, ah vabbeh ma non sai quanta gente muore al giorno.
:rolleyes:

Stigmata
19-09-2006, 18:21
mmm... fake?

Fenomeno85
19-09-2006, 18:25
spam!!!

se fosse vero rischierebbero una denuncia non da ridere.

Quindi faccio un in bocca al lupo per il piccolo :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

adsasdhaasddeasdd
19-09-2006, 18:28
ho fatto un domain dossier su sto sito il tipo che ha registrato il dominio è di cagliari come roberto, probabilmente il padre.

Teliqalipukt
19-09-2006, 18:29
mmm... fake?

Ma dico io prima di offendere il dolore di qualcuno, perchè non fate delle verifiche ? :muro: Ci sono degli indirizzi, dei recapiti telefonici sul sito, fate una telefonata prima di offendere :muro:

Io non ho telefonato, ma mi fido. Non ho motivi per dire un fake, che motivi avete voi?

Scusa jeremj. Spero che i mod chiudano questo thread iniziato malissimo e ti diano modo di riaprirne un altro.

Per quanto mi sarà possibile darò una mano ;)

S@ra
19-09-2006, 18:31
Incredibile come si possa rispondere così davanti a un visino come quello di Roberto. E poi non credo proprio sia una cazzata, avete guardato il sito?

Un abbraccio al piccolo.

Stigmata
19-09-2006, 18:32
Ma dico io prima di offendere il dolore di qualcuno, perchè non fate delle verifiche ? :muro: Ci sono degli indirizzi, dei recapiti telefonici sul sito, fate una telefonata prima di offendere :muro:

Scusa jeremi. Spero che i mod chiudano questo thread iniziato malissimo e ti diano modo di riaprirne un altro.

Per quanto mi sarà possibile darò una mano ;)

personalmente sono scettico verso queste iniziative, visto che spesso se ne trovano di false. ho semplicemente espresso con due parole questa mia idea.

se si dovesse trovare conferma di questa cosa sono prontissimo a rimangiarmi quanto scritto.

komak00
19-09-2006, 18:37
Secondo me non è un fake,e prima di parlare a sproposito ci si dovrebbe informare.

Cmq queto è il sito della cittadina Gavoi,guardate che c'è in prima pagina

Link (http://www.gavoi.com/default.asp)

FreeMan
19-09-2006, 18:49
Secondo me non è un fake,e prima di parlare a sproposito ci si dovrebbe informare.

Cmq queto è il sito della cittadina Gavoi,guardate che c'è in prima pagina

Link (http://www.gavoi.com/default.asp)

ecco, queste sono le ricerche da fare.. stare qui solo a puntare il dito è inutile.. chiudo e ripulisco il thread

CLOSED!!

>bYeZ<