View Full Version : Che ne dite di questa configurazione????????
Che ne dite di questa configurazione????????
- AMD Athlon 64 Dual Core 4200+ AM2 soket 940 BOX
- Arctic Cooling Dissipatore Freezer 64 PRO per Amd K8 e Fx
- ASUS M2N-SLI Deluxe Amd AM2 Skt 940-DDR2-2xPci Exp-Audio-Lan RETAIL
- 2X TEAM GROUP VALUE DDR2 667 PC5300 512Mb.
- Club3D / Nvidia Reference GeForce 7600 GT PCI-E 256Mb. 560/1400 RETAIL
- Alimentatore EnermaX Noisetaker EG701AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 600W
Posso ordinare???????? ;) ;) ;) ;) :D :D :D
be non male anche se io di scheda video prenderei la 7900gt e come ram la corsair con raffreddamento
be non male anche se io di scheda video prenderei la 7900gt e come ram la corsair con raffreddamento
Il mio budget non è poi così alto per la scheda video e le ram un domani le cambierò per adesso mi accontento......... ;)
Ho comprato la configurazione suddetta ma come ali hopreso un tagan ;)
Davide Odorici
25-09-2006, 10:38
Ciao Ghiro bella configurazione...
Funziona tutto senza conflitti?
X la scheda video sarei andato su una 256bit di ram!!!
Che ne dici di una 7900GS non ha un costo esagerato...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1556/nvidia-geforce-7900-gs-novita-in-fascia-media_index.html
CIAO!!!
Ciao Ghiro bella configurazione...
Funziona tutto senza conflitti?
X la scheda video sarei andato su una 256bit di ram!!!
Che ne dici di una 7900GS non ha un costo esagerato...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1556/nvidia-geforce-7900-gs-novita-in-fascia-media_index.html
CIAO!!!
E' la prima volta che assemblo un pc installo winzozz e funziona perfettamente non ci credevo neanche io poi ho aggiornato il bios alla 0307 ed è successo il finimondo i masterizzatori dvd che non leggevano alcuni tipi di supporti l'ACPI che non lo riconosceva neanche a morire e alcunio crash per non parlare dei SATA che sembravano impazziti adesso ho ricaricato quello originale.... meno male che l'avevo salvato :doh: altrimenti ero a piedi.... adesso va tutto da dio niente overclock perchè mi va bene così anche perchè devo ancora studiare la situazione.......
per la scheda video ho preso questa perchè appena avro due soldi da parte voglio prendere uan 7950 :D :D :D quindi aspetto intanto sto giocando a COD2 a 1280x1024 configurazione al max e non scatta :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.