View Full Version : [MI+sped] Vendo Scheda Madre DFI 975X/G
Ciao a tutti, causa upgrade a scheda Madre più performante vendo la seguente scheda madre... Per ora non posso fare foto perchè attualmente la sto usando sul mio PC... La scheda è aggiornata all'ultimo bios disponibile, ed arriva a 380Mhz di Bus con il Mio E6600... Nella media con le Altre schede madri...
Qui (http://www.shbear.com/2/lib/200608/08/427/DSC00260.JPG) trovate una foto esplicativa della scheda madre.. Ovviamente è completa di tutto il bundle ed è perfettamente funzionante... Acquistata presso T*c*oC*o*p*t*r luglio/2006..
Prezzo 160€ + sped
Rulez:
In vendita anche su altri canali
Code Veloci Max 12 Ore
Preferenza scambio a mano
Edit: Prezzo ribassato
ArTaX ThE ElF
22-09-2006, 15:43
kite sei anche quello di gamesradar del superpi da 1 mb da 15 sec?
io sono artax.. che ti fai di scheda? intanto consideralo un up ciao
kite sei anche quello di gamesradar del superpi da 1 mb da 15 sec?
io sono artax.. che ti fai di scheda? intanto consideralo un up ciao
Certo che sono io :D E tu non la passerai lissia per avermi fregato il primo posto! Cmq per ora in coda :
DeicidE..
ho letto il pvt.. In contrassegno è un pò un problema spedire... Ma ho chi può garantire x me :D
ciao belli, anche se ha pochi post il buon francy (kite86) posso assicurare che è molto affidabile, abbiamo trattato 2 o 3 volte ultimamente, è un ragazzo serio e preciso, ormai siamo anche diventati amici, gli spedirei la mia anima con pagamento posticipato :D :sofico:
ciao belli, anche se ha pochi post il buon francy (kite86) posso assicurare che è molto affidabile, abbiamo trattato 2 o 3 volte ultimamente, è un ragazzo serio e preciso, ormai siamo anche diventati amici, gli spedirei la mia anima con pagamento posticipato :D :sofico:
Ecco il mio garante personale :D
CLAUDIO ER MEJO
22-09-2006, 21:39
coda.funziona perfettamente??ha garanzia??scontrino??hai un link dove ci sono tutte le caratteristiche della scheda??hai qualcosa da abbinarci come cpu,ram ddr2,ali,ecc??
coda.funziona perfettamente??ha garanzia??scontrino??hai un link dove ci sono tutte le caratteristiche della scheda??hai qualcosa da abbinarci come cpu,ram ddr2,ali,ecc??
Certo che funziona, se ora con che ti sto a scrivere? Fatturata luglio/2006, le caratteristiche le trovi sul sito DFI, ora sono di fretta scusa, non ho tempo di cercare :D
CLAUDIO ER MEJO
22-09-2006, 21:56
ho cercato sul sito dfi ma non ho trovato niente.linkami per favore,grazie :)
ho cercato sul sito dfi ma non ho trovato niente.linkami per favore,grazie :)
Difficile? (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=4696&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT) :D
CLICK (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=4696&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT)
ok!io lunedì dovrei farcela ad avere i soldi!ricarica ppay?in j+1 come da pvt, k?
saluti!
Tolgo dalla vendita la scheda madre... dato che DeicidE ha deciso di lasciare dopo avermi tenuto in ballo per una settimana...
senti....mr.97 post....io sono buono e calmo....ma preciso ke non è una settimana, ma 2 giorni!non sono riuscito a connettermi! :mad:
kiedo venia x questo, ma ho da fare anke io!
ho avuto una spesa imprevista....succede....mi vuoi condannare x questo?
se lo vuoi sapere la mia donna si è sfragnata col mio motorino.....e se non lo riparo mi devo alzare alle 04:00 x andare a lavoro!e se permetti.....io DEVO lavorare!
se la vuoi vendere fallo....ki te lo vieta?io sono seriamente interessato....adoro le dfi....ero intenzionato a prenderla da tibur!
se potevo la prendevo da te(risparmio 50€)!ma se non posso, non posso!
ti regalo un UP!e ti ripeto ke se non la vendi me la prendo io!ma ora non posso!devo aspettare ke mi paghino!
....scusa se la mia girl mi ha sfondato il motorino! :muro: non accadrà +! :doh:
saluti!
up per l'ottima mobo :D . se volete io ho anche un kit di mdt, da affiancarle uguale a quelle di kite86. almeno risparmiate su smadonnamenti vari nella ricerca di ram compatibili. ;)
senti....mr.97 post....io sono buono e calmo....ma preciso ke non è una settimana, ma 2 giorni!non sono riuscito a connettermi! :mad:
kiedo venia x questo, ma ho da fare anke io!
ho avuto una spesa imprevista....succede....mi vuoi condannare x questo?
se lo vuoi sapere la mia donna si è sfragnata col mio motorino.....e se non lo riparo mi devo alzare alle 04:00 x andare a lavoro!e se permetti.....io DEVO lavorare!
se la vuoi vendere fallo....ki te lo vieta?io sono seriamente interessato....adoro le dfi....ero intenzionato a prenderla da tibur!
se potevo la prendevo da te(risparmio 50€)!ma se non posso, non posso!
ti regalo un UP!e ti ripeto ke se non la vendi me la prendo io!ma ora non posso!devo aspettare ke mi paghino!
....scusa se la mia girl mi ha sfondato il motorino! :muro: non accadrà +! :doh:
saluti!
Se non sbaglio hai postato il 22/09 fatti due conti e ad arrivare ad oggi sono sei giorni... Vedi tu... cmq ora come ora la tengo, a meno di non ricevere offerte interessanti.
maximonet
28-09-2006, 13:00
Se cali un pò mi metto in coda......con in + le s.p. praticamente mi viene quasi il costo di quella nuova in negozio...
Se cali un pò mi metto in coda......con in + le s.p. praticamente mi viene quasi il costo di quella nuova in negozio...
ehm nono il prezzo non cala... al max faccio 165 spedita in J+3
Edti: nuova costa 193 da noto shop di roma, aggiungi le spedizioni e a meno di 200 non la porti a casa... Io la propongo senza iva cioè 160€ che mi sembra buono..
Marcello979
28-09-2006, 13:20
ehm nono il prezzo non cala... al max faccio 165 spedita in J+3
Edti: nuova costa 193 da noto shop di roma, aggiungi le spedizioni e a meno di 200 non la porti a casa... Io la propongo senza iva cioè 160€ che mi sembra buono..
160 in j+3 e concludiamo subito! :D
NB:Per 160€di scheda madre la voglio come se fosse nuova di pacca! :O
160 in j+3 e concludiamo subito! :D
NB:Per 160€di scheda madre la voglio come se fosse nuova di pacca! :O
le ram nn le vuoi?
2 gb ddr2 mdt667 a 160 spedite in racco. :D
Marcello979
28-09-2006, 13:37
le ram nn le vuoi?
2 gb ddr2 mdt667 a 160 spedite in racco. :D
No.
Marcello979
28-09-2006, 23:58
Come garanzie,visti i tuoi pochi post?
Come garanzie,visti i tuoi pochi post?
Ha postato il mio garante personale nella prima pagina :D. E' Octagon :sofico:
Marcello979
29-09-2006, 22:21
Tranquillo,mi fido.Ma...dobbiamo sentirci in pvt.
[900,The]
29-09-2006, 22:46
Che fai, ti dimentichi del tuo secondo garante? :D:D
Marcello979
30-09-2006, 00:49
Domattina dopo che hai mandato tutti i tuoi dati per la ricarica ,ricarico!
Marcello979
01-10-2006, 21:16
Hai pvt
Su su ragazzi che la scheda è ancora disponibile :D Marcello979 Ha lasciato per la scheda :D Fatevi sotto gente!
']Che fai, ti dimentichi del tuo secondo garante? :D:D
Oddio, spero di non doverti nulla per questa garanzia :D Thankz
ABCcletta
02-10-2006, 23:01
Mi metto in coda Frà. Come ti ho detto, ti faccio sapere all'arrivo delle Mushkin :)
Mi metto in coda Frà. Come ti ho detto, ti faccio sapere all'arrivo delle Mushkin :)
Non c'è problema :D
Scheda disponibilissima :(
DreamLand
12-10-2006, 23:34
Coda... mi leggo i post sopra...
DreamLand
12-10-2006, 23:37
Ti mando PvT.
Umh, scheda disponibile :D DreamLand ha lasciato :muro: Prezzo ritoccabile :D
DreamLand
13-10-2006, 12:56
Si ripiega su una Mb 965... Buona Vendita. :)
ABCcletta
30-10-2006, 01:05
Ho preso io la mobo, direi che si può dichiarare conclusa la vendita :D
Trattativa conclusa con ABC, ;D
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.