View Full Version : [ANIME] Neon Genesis Evangelion
Red_Star
19-09-2006, 18:11
Ho sentito che sono in produzione diversi film, data di uscita prevista 2008. Qualcuno ne sa qualcosa per caso ?
cosa, cosa, come??? :D
Mi spiace ma nn ho sentito nulla di tutto ciò (purtroppo).
Anche se la storia si è ultra conclusa, una rivisitazione la guarderei sempre volentieri.
Red_Star
19-09-2006, 19:13
cosa, cosa, come??? :D
Mi spiace ma nn ho sentito nulla di tutto ciò (purtroppo).
Anche se la storia si è ultra conclusa, una rivisitazione la guarderei sempre volentieri.
Guarda: http://gainax.forumfree.net/?t=10656458 ;)
Fan anche tu ?
Ogni volte che sento la sigla mi sale un brivido per tutta la schiena......
speriamobenesperiamobenesperiamobene :sofico:
no dai sono fiducioso :D
Darkel83
19-09-2006, 20:26
dipende se c'è il regista di eva o altri
Red_Star
19-09-2006, 20:40
non saprei, si parla anche di una film in carne ed ossa e di un nuovo cofanetto con i director cut.
Darkel83
19-09-2006, 20:51
eva era bello grazie al suo regista
per capirlo guardate gli anime gainax senza la regia di anno: fanno cagare
anch se penso cche i film li faccia la ID, la stessa dei primi 2 film di eva
eva era bello grazie al suo regista
per capirlo guardate gli anime gainax senza la regia di anno: fanno cagare
anch se penso cche i film li faccia la ID, la stessa dei primi 2 film di eva
primi due film di Eva?? Death and Rebirth oppure le puntate finali (diciamo quelle con finale introverso x capirci)???
Red_Star
20-09-2006, 06:35
http://www.wetaworkshop.co.nz/projects/filmography/galleries/neon_genesis
Darkel83
20-09-2006, 13:00
primi due film di Eva?? Death and Rebirth oppure le puntate finali (diciamo quelle con finale introverso x capirci)???
i due film di eva sn D&B e end of
Darkel83
20-09-2006, 13:01
http://www.wetaworkshop.co.nz/projects/filmography/galleries/neon_genesis
Ma cos'è sta roba orrenda?
Mio Dio Rei è vomitevole.
spero nn centri nulla coi nuovi film
Red_Star
20-09-2006, 13:50
Ma cos'è sta roba orrenda?
Mio Dio Rei è vomitevole.
spero nn centri nulla coi nuovi film
Hai visto invece misato ? davvero orrenda......
Darkel83
20-09-2006, 13:58
vista ora :vomito:
ma sono fan art vero?
nn centrano nulla col film vero???
Sawato Onizuka
20-09-2006, 23:32
bah -> MARKETING :O
:ncomment: io attendo ancora che la Toei faccia finire Hades Inferno :(
paditora
23-09-2006, 09:20
Ormai la storia era conclusa con EoE.
Non capisco perchè continuarlo. :mbe:
paditora
23-09-2006, 09:21
Ma Misato è morta in EoE.
La fanno pure resuscitare?
Mah mi sa che sarà una mega cagata.
Le immagine sul sito della Weta si riferisono al live action movie e non al cartone animato che faranno.
Speriamo che diano una migliore conclusione alla storia... perche' io finale di adesso...
:Puke:
paditora
23-09-2006, 10:14
Le immagine sul sito della Weta si riferisono al live action movie e non al cartone animato che faranno.
Speriamo che diano una migliore conclusione alla storia... perche' io finale di adesso...
:Puke:
Ma rifanno solo il finale in pratica?
Sawato Onizuka
23-09-2006, 14:54
perche' io finale di adesso...
quello originale, mica quello di EoE :asd:
Ormai la storia era conclusa con EoE.
Non capisco perchè continuarlo. :mbe:
$$$$$$$$$$$$$$$$ :D :mc: :mad:
spero non rovinino la serie solo per raccattare qualcosa... chiaro che nn cambierebbe quanto fatto prima, ma inserire prodotti di livello medio-basso fa sempre un po' scadere l'idea... a meno di non vederli e fare finta che non esistano..! :)
Poi magari fanno qualcosa di stupendo (dubito)
Red_Star
24-09-2006, 01:08
$$$$$$$$$$$$$$$$ :D :mc: :mad:
spero non rovinino la serie solo per raccattare qualcosa... chiaro che nn cambierebbe quanto fatto prima, ma inserire prodotti di livello medio-basso fa sempre un po' scadere l'idea... a meno di non vederli e fare finta che non esistano..! :)
Poi magari fanno qualcosa di stupendo (dubito)
Per questo film la Gainax è pronta a sborsare un budget di 100.000.000 $
Timewolf
24-09-2006, 12:48
Aaah Eva quanti ricordi!
Comunque io sono contrario a toccarlo... eva era ed e' solo quello , finito cosi' :D
Timewolf
30-04-2013, 15:27
Aaah Eva quanti ricordi!
Comunque io sono contrario a toccarlo... eva era ed e' solo quello , finito cosi' :D
mi quoto dopo qualche anno (chiedo scusa per l'up vetusto, ma non sapevo se aprire un nuovo 3d), i nuovi film mi stanno piacendo molto, e' uscito da poco il bluray del 3.33, sto attendendo dei sub italiani per poterlo vedere e capire :D
NecroUp!
In blu sono veramente notevoli, sopratutto come impatto visivo. Ad ogni modo io aspetto la versione Dynit: ormai sono affezionato al doppiaggio.
Timewolf
30-04-2013, 16:06
NecroUp!
In blu sono veramente notevoli, sopratutto come impatto visivo. Ad ogni modo io aspetto la versione Dynit: ormai sono affezionato al doppiaggio.
dovrebbe uscire in autunno, se non ho letto male a settembre per un giorno sara' anche al cinema
hIRoShIMa
04-05-2013, 20:36
Salve,
Qualcuno è a conoscenza di eventuali subs in ita per il 3.33?? :D
In pvt.
byz
hIRoShIMa
05-05-2013, 12:47
hai già visto su Opensubs?
(i messaggi privati li tengo disattivati a causa dei tanti, troppi bimbiminkia deficienti che infestano la rete)
Ciao,
Già visto ma nulla...
Alla fine li ho trovati altrove per la 3.0, da verificare il sync con la versione 3.33.
byz
Timewolf
05-05-2013, 15:35
Ciao,
Già visto ma nulla...
Alla fine li ho trovati altrove per la 3.0, da verificare il sync con la versione 3.33.
byz
dove li hai trovati?
Timewolf
05-08-2013, 22:37
http://www.nexodigital.it/fckeditor/userfiles/image/Eventi/ANIME/EVA_NIGHT/evaNightOK_LOC.jpg
http://www.nexodigital.it/1/id_314/Evangelion-Night--la-maratona-al-cinema.asp
:sbav:
Mamma mia non vedo l'ora:sbav: :sbav: Pensavo in questo mese di lunga attesa di farmi un bel re-watch della serie (l'ennesimo :D )visto che sono un po' arrugginito.
Tra l'altro io con il Rebuild sono ancora fermo all'1.11, il 2.0 non l'ho mai visto... meglio così, me lo godrò di più al cinema!
E non dimentichiamoci il 23 settembre l'anteprima esclusiva di Evangelion 3.0, al cinema solo per quel giorno!
Red_Star
13-08-2013, 01:39
Prenotato 4 e 25 settembre all'UCI di Milanofiori !
La serie canonica c'entra poco o quasi con i Rebuilt.
Timewolf
13-08-2013, 09:21
La serie canonica c'entra poco o quasi con i Rebuilt.
beh hanno rifatto tutto tranne Eva 1.11
beh hanno rifatto tutto tranne Eva 1.11
L'ordine degli angeli cambia, e anche il loro design.
La storia è riletta.Sono scimmiatissimo per il 3.0 e mi rivedrò anche i primi due sempre al cinema (e con questa faranno 3 volte XD)
Rei & Asuka
29-08-2013, 11:16
Ci si organizza per le 2 serate? Io ci sarei, Torino o Asti o limitrofi...
scaricatevi l'immagine dal sito della Nexo o su FB per la riduzione del biglietto.
Lo pagate 8€ ;)
scaricatevi l'immagine dal sito della Nexo o su FB per la riduzione del biglietto.
Lo pagate 8€ ;)
Fatto, grazie:D
Ma dite che bisogna prenotare? Cioè io non credo che ci sia il rischio di non trovare posto, no? (vado al cinelandia di Gallarate)
Timewolf
30-08-2013, 23:33
Fatto, grazie:D
Ma dite che bisogna prenotare? Cioè io non credo che ci sia il rischio di non trovare posto, no? (vado al cinelandia di Gallarate)
Tutti (tutti) i cinema di Roma che trasmettono Eva sono pieni da 2-3 giorni e stanno per esaurire anche i posti per Eva 3.0 del 25 settembre.
Il cinelandia di gallarate attualmente ha questa situazione...
edit
ho notato ora che in alcuni circuiti (The Space) hanno aggiunto in queste ore un'altra sala dove far vedere Eva...si sono resi conto che una non bastava...
Da me la situazione è più rosea, ma adesso vado a prenotare, altrimenti perdo le file migliori
Red_Star
31-08-2013, 20:34
Io prenotatissimo, anzi primo ad aver prenotato all'uci di milanofiori.
Ovviamente centralissimo e seconda fila dall'alto :D
Tutti (tutti) i cinema di Roma che trasmettono Eva sono pieni da 2-3 giorni e stanno per esaurire anche i posti per Eva 3.0 del 25 settembre.
Il cinelandia di gallarate attualmente ha questa situazione...
edit
ho notato ora che in alcuni circuiti (The Space) hanno aggiunto in queste ore un'altra sala dove far vedere Eva...si sono resi conto che una non bastava...
Cavolo grazie per avermelo detto, non l'avrei mai immaginato ci fosse così tanta gente... O forse è la sala che è piccola. Comunque mi sono registrato al volo e ho prenotato quel posticino in sesta fila un po' laterale... meglio che niente:D
Red_Star
05-09-2013, 10:53
Visto ieri sera, 204 min :fagiano:
Molto Eureka Seven il finale......
Visto ieri sera, 204 min :fagiano:
Molto Eureka Seven il finale......
Oggi o domani vado a riscuotere le locandine.
Ci sono stati errori di doppiaggi o anche dialoghi non doppiati. Fortuna che mi ero visto la versione BD mesi fà.
Timewolf
05-09-2013, 11:54
Eva al cinema ha il suo perche'.... spettacolo :sbav:
Red_Star
05-09-2013, 12:24
Effettivamente non vedo l'ora del 25 settembre :eek:
The_Fragger
06-09-2013, 00:11
come l'avete vista voi la sostituzione toji/asuka sull'eva 03??
io ho una grande pecca...non ho visto gli altri due film di eva, death & rebirth e the end of evangelion, quindi non so se in questi cambiava qualcosa alla story line.
Io all'inizio ci sono rimasto, poi ho pensato che effettivamente a livello logico era normale che asuka dopo il congelamento dell'eva 02 provasse lei il n 03.
Cmq quanta nostalgia...e che pentimento di non essermi comprato l'action figure gigantesca dell'eva 06!
Dopo anni che non vedevo gli anime mi sta risalendo la capata!
come l'avete vista voi la sostituzione toji/asuka sull'eva 03??
io ho una grande pecca...non ho visto gli altri due film di eva, death & rebirth e the end of evangelion, quindi non so se in questi cambiava qualcosa alla story line.
Io all'inizio ci sono rimasto, poi ho pensato che effettivamente a livello logico era normale che asuka dopo il congelamento dell'eva 02 provasse lei il n 03.
Cmq quanta nostalgia...e che pentimento di non essermi comprato l'action figure gigantesca dell'eva 06!
Dopo anni che non vedevo gli anime mi sta risalendo la capata!
Eva 1.0 è la sintesa della prima parte della serie canonica.
Eva 2.0 devia completamente, aggiungendo 1 eva ( il 5) e un personaggio (Mari Makinami Illustrious ) e modificando il design dell'Eva 00 e dello 02 e anche Angeli in più e Angeli in meno rispetto la serie classica.
Ah per non parlare di Adam/Lilith all'interno del Terminal Dogma.
Red_Star
26-09-2013, 00:18
Appena tornato dal 3.0..... aspettiamo il 4.0 :D
Appena tornato dal 3.0..... aspettiamo il 4.0 :D
la mia faccia per tutto il film : :mbe:
Red_Star
26-09-2013, 09:20
la mia faccia per tutto il film : :mbe:
Giudizio a freddo:
Effettivamente alcune situazioni sono veramente ripetitive, e alcuni rapporti che nell'anime avevano un certo senso (kaori/shinji) qui vengono troppo esagerati lasciando intendere altro :D
Alcune situazioni secondo me non hanno alcuno senso
il passaggio del collarino a Kaori, una volta che riesci a toglierlo che senso ha rimetterlo :fagiano:
Shinji che continua ad essere un stupishinjy moltiplicato per 10 volte.
Il giudizio nel complesso è positivo, ma almeno metà film, la parte "psicologica" è assolutamente negativa.
Eheheheh
Stesso risultato qua, in un primo momento l'unica cosa che mi girava per la testa è stata: WTF?
Meno male esiste un sito di fanatici che esamina anche la stessa scena rallentata anche 30 volte per vedere se c'è qualche segnale strano XD
qui (http://www.dummy-system.com/?s=3.0) ho filtrato già la ricerca per gli argomenti riguardanti Eva 3.0
Ti fanno capire davvero tante cose che ovviamente mentre stai guardando il film non noti.
Per me rimane il più brutto dei 3 fino ad ora.
MANCANZE e cose che era meglio evitare
- Niente Magi System
- Spiegoni che annientano la curiosità.
- 2 Lance?
- Gli Eva Mass series?
- Il ruolo di Kaworu e il dummy basato su di lui...
- Lilith e Adam che passano in secondo piano.
Jeegsephirot
26-09-2013, 11:21
tolta l'estetica è stato orribile per quel che mi riguarda, il peggior trip mentale a cui abbia mai assistito
Red_Star
26-09-2013, 11:41
Seghe mentali a go go :D
Red_Star
26-09-2013, 11:43
tolta l'estetica è stato orribile per quel che mi riguarda, il peggior trip mentale a cui abbia mai assistito
In parte concordo, era tentato ad alzarmi per i primi 30 min.
Timewolf
26-09-2013, 12:53
visto con altri 2 amici...
i primi 45 minuti stavamo cosi': :mbe:
alla fine del film eravamo cosi' :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
il mio amico seduto di fianco a me verso la fine
Scontro Eva 02-08 vs Eva 13 e il Nautilus (lol)
LUI:"Non sò per chi devo fare il tifo"
IO:"Devi tifare che il film finisca presto" :muro:
Timewolf
26-09-2013, 13:24
che poi
fino a poco prima si erano mazzulati e dopo vanno a passeggio...
mmm ... cos'è, hanno finito le idee alla Gainax ? Hanno perfino riciclato le musiche originali da Nadia :mbe:
Se tutto và bene questo rebuild si riallaccia alla serie, e ai 2 film legati a essa.
Timewolf
01-10-2013, 08:40
Se tutto và bene questo rebuild si riallaccia alla serie, e ai 2 film legati a essa.
come fa a riallacciarsi alla serie se e' cambiato tutto?
La teoria del Loop.
Guarda i 6 secondi dopo Eva 2.0. La frase di Kaworu potrebbe avere un senso.
Anche nel 3.0 quando parla dell'evoluzione dei lilim.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.