PDA

View Full Version : ...dove sbaglio...!!!

clochard67
19-09-2006, 19:02
ciao a tutti,ho un problema audio al pc,dopo un pò che ascolto musica mi si blocca l'audio e non và più,anche quando lo spengo non dà alcun suono,ma quando riavvio tutto funziona tutto perfettamente.
Mi succede tutto questo da quando ho cambiato la scheda madre,questo è quello che c'è "dentro":
ASUS A8V socket 939 ,VIA K8T800PRO
SC.VIDEO ATI RADEON 9250
AMD Athlon [tm]64 Processor 3400+
2,20GHz
1,00GB Ram
Aureal Vortex 8830 Audio (WDM)
volevo disistallare la scheda audio e usare quella che è integrata ma non riesco a farla andare,qualcuno mi può spiegare il giusto procedimento?nel bios non mi sembra ci sia alcun riferimento audio ma forse mi sbaglio...sarò imbranato? AIUTOOOO!!!
GRAZIE GIà DA ORA :mc:

ulk
19-09-2006, 20:11
ciao a tutti,ho un problema audio al pc,dopo un pò che ascolto musica mi si blocca l'audio e non và più,anche quando lo spengo non dà alcun suono,ma quando riavvio tutto funziona tutto perfettamente.
Mi succede tutto questo da quando ho cambiato la scheda madre,questo è quello che c'è "dentro":
ASUS A8V socket 939 ,VIA K8T800PRO
SC.VIDEO ATI RADEON 9250
AMD Athlon [tm]64 Processor 3400+
2,20GHz
1,00GB Ram
Aureal Vortex 8830 Audio (WDM)
volevo disistallare la scheda audio e usare quella che è integrata ma non riesco a farla andare,qualcuno mi può spiegare il giusto procedimento?nel bios non mi sembra ci sia alcun riferimento audio ma forse mi sbaglio...sarò imbranato? AIUTOOOO!!!
GRAZIE GIà DA ORA :mc:

Si che c'è, diversamente si disabilita/abilita in automatico se rileva o meno la presenza di una altra scheda audio. Devi entrare nel bios andare su advanced e entrare in chipset. Sempre che in realta la scheda audio integrata non fosse già abilitata e quindi sia stata la causa dei problemi con la tua scheda pci.