View Full Version : COLORI IPOD, QUALE SCEGLIERETE?
Non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei sapere che colore sceglierete se acquisterete un ipod :)
Ciao!!
Darkel83
19-09-2006, 18:50
Io ho l'ipod bianco e credo che sia il colore + caratteristico del poddo
se dovesi acquistare un nano però farei 1 pensiero sul verde
se dovessi regalarlo alla mia tipa (probabile fra qualche mese) sicuramente rosa
io lo comprerò e sarà imprescindibilmente rosa! :D
runner_corsa
19-09-2006, 20:00
rosa ;)
white_eagle
19-09-2006, 20:28
Rosa per la sorella, nero 80 GB per me... :D
Ma sti prezzi edu li abbassano o no????
Ciao!!
Argento e Verde a pari merito, poi nero, poi blu e poi rosa ;)
Darkel83
19-09-2006, 20:36
Rosa per la sorella, nero 80 GB per me... :D
Ma sti prezzi edu li abbassano o no????
Ciao!!
gli sconti edu sui nuovi poddi sn stati cancellati XO
Savio3000+
20-09-2006, 00:19
chissa' se li riaprono.. :D
MHM Io probabilmente lo prendero' silver, lo vedo il colore piu' naturale di tutti :D
anche se verde non mi dispiace... ma preferivo bianco
MHM Io probabilmente lo prendero' silver, lo vedo il colore piu' naturale di tutti :D
anche se verde non mi dispiace... ma preferivo bianco
verde anche per me, anche l'azzurro non è male cmq
white_eagle
20-09-2006, 15:22
gli sconti edu sui nuovi poddi sn stati cancellati XO
Ho chiamato i numero verde...
Niente sconti Edu sugli ipod... :cry: :muro:
Ciao...
NemesiBlack
20-09-2006, 17:59
Quello invisibile..... :read:
a me servirebbe un ipod di 1gb... cioè va bene quella grandezza..ma non sono convinto del colore..mi sa di " economico " :mbe:
khelidan1980
21-09-2006, 13:34
rosa sicuramente....come avevo anche il mini....
ho deciso, domani prendo l'ipod silver (e chissenefrega :D )
NemesiBlack
21-09-2006, 22:30
ho deciso, domani prendo l'ipod silver (e chissenefrega :D )
Wow spero che il colore non rispechi la vita......(grigia)... :Prrr:
Mi chiedo come mai c'è questo piattume...ti guardi intorno e cosa vedi? una massa di gente con roba, auto ecc tutta grigia (in tema con asfalto e cemento) bianca, nera, marrone cacarella.
E + li guardi e meno vivi sembrano...non sò perchè mi ricorda qualcosa dei Pink Floyd.... :eekk: :ot:
visto che ti fai queste domande, hai mai provato a scoprire il senso della vita? :D
comunque devo vedere un po' dove prendere sto caspita di ipod, 149 euri pronti belli e sistemati... sto aspettando da giugno questo nuovo modello :D buhah... °_°
ero tentatissimo se prenderlo rosa, bellissimo, ma ho poi confermato il silver, bellissimo anche lui!!!
HO PRESO L'IPOD NANO 2GB SILVER!
E' figata pazzesca! :|
non ho parole!! :|
:|:|:|:|:|
è troppo troppo stupendo :P
solo che devo scaricare l'itunes perchè nei nuovi non esce il software, qualcuno sa dove posso prenderlo?
Grazie, ciaoo!!
Savio3000+
23-09-2006, 08:28
ma sono un po' sottili rispetto ai vecchi?
HO PRESO L'IPOD NANO 2GB SILVER!
E' figata pazzesca! :|
non ho parole!! :|
:|:|:|:|:|
è troppo troppo stupendo :P
solo che devo scaricare l'itunes perchè nei nuovi non esce il software, qualcuno sa dove posso prenderlo?
Grazie, ciaoo!!
apple.it ti fa schifo? :D
ma sono un po' sottili rispetto ai vecchi?
si, ho visto un ipod nano, quello di generazione precedente, è piu' sottile il nuovo, ed anche piu' leggero.
Il verde mi ha deluso, il silver lo trovo molto piu' serio e semplice :D
apple.it ti fa schifo? :D
ho scaricato itunes e ho gia passato le canzoni sul mio gioiellino, oggi prendo le cuffie con il laccetto XD
Savio3000+
23-09-2006, 13:05
raga' scusate ma l' audio da quello che ho capito è piu' basso di una penna mp3 usb da 50€? stiamo scherzando o che?
ma che stai a di???:):) si sente fin troppo forte e c'è la possibilità di sbloccare il limite imposto dalla comunità europea quindi aivoglia a te ad alzare il volume!!!
Savio3000+
23-09-2006, 21:21
ma che stai a di???:):) si sente fin troppo forte e c'è la possibilità di sbloccare il limite imposto dalla comunità europea quindi aivoglia a te ad alzare il volume!!!
non voglio sbloccare un bel nulla, voglio solo capire se a condizioni normali e con le cuffie normali si sente uguale o meglio di lettori tipo packard bell etc.. da 60-70€.. perchè altrimenti non lo prendo.
Senza modificare un bel niente.
AnonimoVeneziano
23-09-2006, 21:25
non voglio sbloccare un bel nulla, voglio solo capire se a condizioni normali e con le cuffie normali si sente uguale o meglio di lettori tipo packard bell etc.. da 60-70€.. perchè altrimenti non lo prendo.
Senza modificare un bel niente.
Per sbloccare penso si intenda andare nel menù delle impostazioni e disabilitare il blocco ;)
Ciao
Savio3000+
23-09-2006, 21:29
:D ma perchè nessuno mi risponde alla domanda ? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.