PDA

View Full Version : Stampante ricoh aficio 1224c driver xp 64

DeMonViTo
19-09-2006, 17:38
Salve a tutti... purtroppo per obblighi di negozio, ho dovuto aggiornare la mia macchina a windows xp64.

Purtroppo non riesco a venirne a capo per installare la stampante e scanner per questa stampante... ho scaricato un driver da internet... l'ho installato ma non riesco a far comunicare la stampante e il pc...

La conessione e' fatta tramite lan, windows riconosce la lan e dice che e' conessa.

se qualcuno sa' come fare o come comportarsi ... mi farebbe un regalone.... grazie ;)

Sursit
19-09-2006, 19:44
Attualmente è disponibile solo il driver PCL per Windows XP x64, per cui dovresti essere solamente in grado di stampare. Il resto non dovresti poterlo fare. Devi aspettare che ti vanga messo a disposizione tutto il resto.

DeMonViTo
20-09-2006, 09:20
Attualmente è disponibile solo il driver PCL per Windows XP x64, per cui dovresti essere solamente in grado di stampare. Il resto non dovresti poterlo fare. Devi aspettare che ti vanga messo a disposizione tutto il resto.

gia'... tra l'altro sono riuscito a settarla... ma non riesco a impostare i cassetti ecc... uff T_T