PDA

View Full Version : possibilità per band emergenti?!

aida78
19-09-2006, 17:35
ciao ragazzi, vorrei aiutare il mio ragazzo che, insieme a degli amici, ha messo su una band. Dato che secondo me sono bravini (anche se loro pensano di no!!!) mi piacerebbe trovare qualche concorso per farli partecipare..ho sentito qualcosa di un contest organizzato da nokia, voi ne sapete qualcosa?o comunque se conoscete concorsi di questo tipo mi fate sapere?!GRAZZZZZIE!! :)

giovane acero
20-09-2006, 12:01
col mio gruppo illo tempore partecipammo a emergenza rock e al fillmore contest (piacenza) un tempo esisteva anche 'rock targato italia'.
Altre manifestazioni non saprei... c'è il premio tenco ma forse è più orientato verso i cantautori oppure arezzo wave (se esiste ancora) ma lo vedo già per gruppi che si sono già fatti le ossa.

cià

aida78
26-09-2006, 13:14
ti ringrazio molto per le informazioni. Navigando in internet ho trovato il nokiaformusic contest, alla seconda edizione..è interessante perchè danno la possibilità di gestire una pagina web ai gruppi che lo desiderano anche senza partecipare al concorso, e in più di inserire anche i video musicali realizzati..forse è meglio cominciare così e sentire le opinioni di chi frequenta quel sito prima di lanciarsi.. :)

aida78
06-10-2006, 19:59
Nessuno ci ha dato un'occhiata?secondo me il sito non è tanto bello, ma è divertente ascoltare le band emergenti..