PDA

View Full Version : Trasformare dvix con ac3 in dvd

el-mejo
19-09-2006, 17:20
Salve a tutti. Mi servirebbe un info. Ho provato a trasformare in dvd un video dvix con codifica ac3 per l'audio con winavi video converter, però l'audio nn si sente. Sapete come ovviare il problema , magari mantenento i 5 canali audio? Se nn fosse possibile con winavi mi consiglierete qualche programma?
Grazie!

MiVida
19-09-2006, 23:15
Io proverei prima ad estrarre l'audio ac3 dal Divx. (con Nandub o VirtualDubMod).
Poi convertirei solo il file video.
Una volta convertito, lo riunirei al file audio ac3.
Premetto: non l'ho mai effettuato (non converto, per principio, un DivX in DVD!), ma dovrebbe funzionare.

el-mejo
20-09-2006, 14:39
Io proverei prima ad estrarre l'audio ac3 dal Divx. (con Nandub o VirtualDubMod).
Poi convertirei solo il file video.
Una volta convertito, lo riunirei al file audio ac3.
Premetto: non l'ho mai effettuato (non converto, per principio, un DivX in DVD!), ma dovrebbe funzionare.
Il fatto è che devo trasformarlo perchè mia sorella nn ha il lettore dvd compatibile dvix! :) Comunqe grazie!
P.S. Qualcuno conosce un metodo più semplice?

el-mejo
21-09-2006, 11:30
P.S. Qualcuno conosce un metodo più semplice?
UP :D !

elevation1
21-09-2006, 12:08
puoi provare con tmpeg e trasformi il tuo avi in mpeg2 ovvero formato dvd... a dirla tutta non coviene convertire un divx in dvd si perde tempo e non si ottengono chissà qual risultati... tra l'altro con meno di 50euro si trovano lettori dvd/divx ;)