View Full Version : (NA) vendo motorola A1000 €150 vendita lampo causa realizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
vendo solo a napoli e provincia il telefono ha tutto la sua dote originale manca la scatola vendo ad €150 in vendita in tutto il mondo :cool:
ottimo
mi dai 2 minuti per pensarci ? ;)
intanto coda :D
ottimo
mi dai 2 minuti per pensarci ? ;)
intanto coda :D
ok , hai pvt con domandine varie sulle condizioni del cel :)
cmq lo prendo :D
ok , hai pvt con domandine varie sulle condizioni del cel :)
cmq lo prendo :D
risposto chiamami :cool:
risposto chiamami :cool:
2 secondi ke concludo con l'utente per il samsung e ti kiamo :)
Krystyan666
19-09-2006, 19:32
mi metto in coda per il telefono! se tarabas non dovesse concludere fammi sapere! ciao!
:D
Gargoyle82
19-09-2006, 19:36
coda. è sim-lock, op-lock o free?
coda. è sim-lock, op-lock o free?
venduto a tarabas si può chiudere grazie
venduto a tarabas si può chiudere grazie
arrivato sms con l'indirizzo boss ? :)
verolenny
02-02-2007, 20:56
riapro su richiesta di tarabas
verolenny
02-02-2007, 21:12
aspettiamo a questo punto raifer.
HighVoltage
03-02-2007, 18:55
Raifer...dato che sei ON che ne diresti di dare la tua versione...???? :)
Raifer...dato che sei ON che ne diresti di dare la tua versione...???? :)
certo sono qui e certo non scappo per 45 miseri euro
ho spiegato a tutto a verolenny, HighVoltage chiedi a verolenny e poi gentilmente fai editare tutto.
ps tarabas luca se non erro te lo dico anche qua i miei problemi personali non li dico in pubblico, anche perchè sono cose veramente delicatissime, comunque edita tutto ciò che hai scritto perchè io come stò adesso con i miei grattacapi ti dico che se non editi non ti do più nulla, poi fatemi ciò che volete
poi se ne vuoi parlare al telefono il mio numero lo tieni.
(edita ed in settimana sarai rimborsato)
per chi ha fatto affari con me mi conosce
verolenny
03-02-2007, 19:45
certo sono qui e certo non scappo per 45 miseri euro
ho spiegato a tutto a verolenny, HighVoltage chiedi a verolenny e poi gentilmente fai editare tutto.
ps tarabas luca se non erro te lo dico anche qua i miei problemi personali non li dico in pubblico, anche perchè sono cose veramente delicatissime, comunque edita tutto ciò che hai scritto perchè io come stò adesso con i miei grattacapi ti dico che se non editi non ti do più nulla, poi fatemi ciò che volete
poi se ne vuoi parlare al telefono il mio numero lo tieni.
(edita ed in settimana sarai rimborsato)
per chi ha fatto affari con me mi conosce
mi hai spiegato tutto e mi fido della tua parola sul rimborso in settimana, però raifer anche se è un brutto momento non uscirtene con delle robe tipo edita e ti pago (io lo intendo che se non edita non lo paghi), che non ti appartengono.
siccome mi sono fidato e mi fido della tua parola spero nel rimborso a tarabas in settimana in modo da chiudere questa cosa.
ok?
aspetto fiducioso.
verolenny
03-02-2007, 19:46
tarabas comunque edita, perchè fino a prova contraria lui è qui e ti sta parlando. non è sparito.
mi hai spiegato tutto e mi fido della tua parola sul rimborso in settimana, però raifer anche se è un brutto momento non uscirtene con delle robe tipo edita e ti pago (io lo intendo che se non edita non lo paghi), che non ti appartengono.
siccome mi sono fidato e mi fido della tua parola spero nel rimborso a tarabas in settimana in modo da chiudere questa cosa.
ok?
aspetto fiducioso.
no verolenny lo faccio veramente perchè l'ha fatto anche su altri forum, io ho dato la mia parola ma se non vedo editare non aspetto che mi bannate ma mi dissocio dal forum
verolenny
03-02-2007, 19:52
no verolenny lo faccio veramente perchè l'ha fatto anche su altri forum, io ho dato la mia parola ma se non vedo editare non aspetto che mi bannate ma mi dissocio dal forum
ma se lo rimborsi io non ho motivo di bannarti
e comunque ho chiesto io di editare
verolenny
03-02-2007, 20:14
ok io capisco che le vostre posizioni non siano concilianti perchè è passato tanto tempo ecc, ecc....
ringrazio tutti e due che state parlando con me in pvt, e vi state dimostrando due brave persone come io vi conosco.
i disguidi e gli intoppi capitano a tutti (sottolineo a tutti), ma sono contento che vi mi abbiate scirtto certe cose in vpt senza far diventare questa discussione una schifezza.
Raifer quando mi spedisci il cavo USB, del PDA Acer che mi hai venduto, che ti sei dimenticato di inserire nel pacco? Fammi sapere perchè è più di un mese che aspetto ormai. Grazie.
verolenny
26-02-2007, 16:13
mi avevi promesso, che avresti rimborsato, e invece continui a vendere anche in altri forum.
sospeso a tempo indeterminato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.