View Full Version : SALUTATE I NUOVI MOD!
ChristinaAemiliana
19-09-2006, 16:42
Signore e signori...(rullo di tamburi)...un applauso a Lowenz e Nomeutente! :O
Buon lavoro ai nuovi colleghi...e non fatemeli disperare troppo. :D
Primo ! :stordita:
Auguri ai nuovi mod ( e mo so azzi vostri :asd::asd: )
:D
:mbe:
FastFreddy
19-09-2006, 16:45
:stordita: :stordita: :stordita:
Non chiedetemi di fare un discorso come quello di B16 perchè se poi finisce in mano ai mullah/muftì/grisbì addio hwupgrade :sofico:, chiudiamo baracca e burattini :D
ChristinaAemiliana
19-09-2006, 16:45
Cosa accade? :eek: :D
Rivolta popolare :asd:
ChristinaAemiliana
19-09-2006, 16:47
Ah, allora tutto normale. :sofico:
Darkel83
19-09-2006, 16:50
Lowenz eroe di noi coatti/intellettuali
niente di personale, solo che "Il principio di autorità non conta nulla per me" (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13812980&postcount=603) :asd:
Amu_rg550
19-09-2006, 16:54
Rivolta popolare :asd:io spero che tu sia più rapido nel prendere provvedimenti che nel decidere se voler esser mod o meno, se no buonanotte :asd:
jumpermax
19-09-2006, 16:55
condogl... hem congratulazioni! :D
io spero che tu sia più rapido nel prendere provvedimenti che nel decidere se voler esser mod o meno, se no buonanotte :asd:
Eddai al posto di "Nomeutente" dovevi inserire il nome del secondo mod!
Doh :sofico: :sofico:
Buon lavoro e buona fortuna a Lowenz e Nomeutente, che 'sta sezione e' tanto tanto calorosa... brucia :D
niente di personale, solo che "Il principio di autorità non conta nulla per me" (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13812980&postcount=603) :asd:
Devo accertarmi quale delle mie personalità ha detto ciò.....aspetta che le chiamo a rapporto :D
Cmq il principio di autorità è "Chi ha autorità ha ragione" e non è assolutamente detto che avrò sempre ragione ;)
.....solo il 99,8 % dei casi :sofico:
(buone scelte) buona fortuna
ChristinaAemiliana
19-09-2006, 16:59
io spero che tu sia più rapido nel prendere provvedimenti che nel decidere se voler esser mod o meno, se no buonanotte :asd:
:sbonk:
cmq non vale, avete fatto tutto senza dirci nulla :O
cmq non vale, avete fatto tutto senza dirci nulla :O
E' questo il bello del POTERE :Perfido: :D
E' silente e letale.....ma che bello che è il pannello per bannare/sospendere, chissà chi sarà la prima vittima :asd:
ChristinaAemiliana
19-09-2006, 17:02
Oddio, ho creato un mostro...:asd:
Northern Antarctica
19-09-2006, 17:03
Ottime scelte :)
Immagino il commento alla prima sospensione che verrà erogata da Lowenz:
"Questa sospensione di 5 gg, non come facoltà ma come concatenazione delle verità è necessaria, nel senso che non può essere diversa da come è, e pertanto non può subire smentite e non esige conferme" :D
Oddio, ho creato un mostro...:asd:
Vedi giocando a fare Oppenheimer cosa succede? :D
ChristinaAemiliana
19-09-2006, 17:05
Ottime scelte :)
Immagino il commento alla prima sospensione che verrà erogata da Lowenz:
"Questa sospensione di 5 gg, non come facoltà ma come concatenazione delle verità è necessaria, nel senso che non può essere diversa da come è, e pertanto non può subire smentite e non esige conferme" :D
Vedo che lo conoscete tutti molto bene...:rotfl:
Swisström
E' silente e letale.....ma che bello che è il pannello per bannare/sospendere, chissà chi sarà la prima vittima :asd:
Lowenz è una cacca molla :O
io io voglio essere io il primo :sofico:
ChristinaAemiliana
Vedi giocando a fare Oppenheimer cosa succede? :D
Argh! :D
FastFreddy
19-09-2006, 17:07
No niente, mi era andato di traverso un pretzel... :O
:D :D :D :D :D
Lowenz è una cacca molla :O
Questa è una provocazione ad personam.....ma io ora sono.....:sofico:.....(sì sono, siccome cogito)......sono DIO :sofico: :D
Quindi la provocazione scivola sul piano inclinato della mia divina indifferenza di demiurgo :O :D
:sbonk:
FastFreddy
19-09-2006, 17:10
P.S.2 Nessuno si è ancora lamentato di come l'asse moderatoriale penda a sinistra? :D
Appena un tantinello, n'altro pò completa il giro... :D
In bocca al lupo ad entrambi.
Complimenti anche allo staff per l'ottima scelta.
Ciao
Federico
P.S.2 Nessuno si è ancora lamentato di come l'asse moderatoriale penda a sinistra? :D
Io sono quello "neutro" :p
Auguri ad entrambi...mi raccomando siate sempre obbiettivi nelle scelte et equilibrati ;) :D
Swisström
19-09-2006, 17:11
Questa è una provocazione ad personam.....
e quindi vale? :eek: :eek: :eek: :eek:
Luvi è:
.... :asd:
tdi150cv
19-09-2006, 17:12
vabbo' allora ditelo che volete tagliarmi fuori ... :muro:
P.S.2 Nessuno si è ancora lamentato di come l'asse moderatoriale penda a sinistra (per riequilibrare nomeutente ci vorrebbe Mussolini in persona)? :D
E tu chi sei? Quello dei promemoria? :uh: :D
giannola
19-09-2006, 17:13
hai trovato il tuo ....tesssoroooo! :D
"vogliamo tagliarti fuori" :sofico: :D
Buon lavoro e figli maschi :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Swisström
19-09-2006, 17:15
Ma no dai... se facciamo la media di "sinistrezza/laicità" tenendo conto della presenza (quindi henry the first già è escluso :asd: ) ne esce una cosa equilibrata :O
beppegrillo
19-09-2006, 17:15
ti terremo d'occhio
http://rucasplace.blogs.sapo.pt/arquivo/macaco.jpg :mbe:
Sehelaquiel
19-09-2006, 17:16
auguri :D
Swisström
19-09-2006, 17:26
Tse... più intenti a godersi la gloria che al proprio dovere :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286564
Tse... più intenti a godersi la gloria che al proprio dovere :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286564
Mi è caduta pocanzi la connessione.....sarà un malevolo tentativo di corruzione al mio provider da parte di qualche utente a rischio sospensione.....tipo te :D
jumpermax
19-09-2006, 17:38
Eddai al posto di "Nomeutente" dovevi inserire il nome del secondo mod!
io spero solo che non abbia messo "password" come password... :asd:
oddio! che calamità! :p :D
non ce l'ho con loro (anzi) e non è colpa loro (anzi... poveretti!)... per cortesia pero' datemi i nomi di chi li ha canditati :D
ps: in bocca al lupo ;)
io spero solo che non abbia messo "password" come password... :asd:
provo io o provi tu :D
bluelake
19-09-2006, 17:48
P.S.2 Nessuno si è ancora lamentato di come l'asse moderatoriale penda a sinistra (per riequilibrare nomeutente ci vorrebbe Mussolini in persona)? :D
si voleva chiamare Luxuria per farlo pendere a prescindere, ma dice che ha paura delle borsettate :D
bluelake
19-09-2006, 17:49
Buon lavoro e figli maschi :Prrr: :Prrr: :Prrr:
visto che siam tutti masculi, ma anche no :Prrr:
non ce l'ho con loro (anzi) e non è colpa loro (anzi... poveretti!)... per cortesia pero' datemi i nomi di chi li ha canditati :D
Fu la donna a porgermi la mela! :O :D
Va a finire sempre così, sta scritto anche su un certo libro.....:p
si voleva chiamare Luxuria per farlo pendere a prescindere, ma dice che ha paura delle borsettate :D
Non era "prenderlo a prescindere"? :p :D
p.NiGhTmArE
19-09-2006, 17:51
condoglianze :yeah:
Fu la donna a porgermi la mela!
Va a finire sempre così, sta scritto anche su un certo libro.....
e l'uomo rimane il solito picio :D
dimenticavo: Christinaaaaa che hai fatto :mad: Anathema sit! Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai :D
ps: mela? perchè mela? :p
lowenz EDIT
dimenticavo: Christinaaaaa che hai fatto :mad: Anathema sit! Moltiplicherò
Ricordati che è un'ingegnerA :D, devi dirle di quanto :asd:
Corretto post per imprecisione e per fare allenamento :D
lnessuno
19-09-2006, 17:54
come moderatori non dico nulla, però lowenz ascolta buona musica quindi l'appoggio a prescindere :O
p.s. ricordati di me la prossima volta che mi sospenderanno :D
ps: mela? perchè mela? :p
Perchè a me danno solo quella..... :stordita: :D
come moderatori non dico nulla, però lowenz ascolta buona musica quindi l'appoggio a prescindere :O
p.s. ricordati di me la prossima volta che mi sospenderanno :D
Commuterò la pena in un acquisto che tu farai da parte mia con la tua carta di credito su audiojelly :D
"Patteggiamento" :asd:
doppie condoglianze allora :D
lnessuno
19-09-2006, 17:58
Commuterò la pena in un acquisto che tu farai da parte mia con la tua carta di credito su audiojelly :D
"Patteggiamento" :asd:
mmm...
vabbè, mi terrò la sospensione :sob:
(certo che questi mod sono davvero facilmente corruttibili... io avrei scelto una persona più integerrima, non so... tipo me ad esempio :fagiano: :D)
Ad agosto non potete andare in vacanza, sappiatelo! :O
Uhm, la scelta di Lowenz mi coglie di sorpresa... ora se vorrò sbeffeggiare qualcuno senza farmi sanzionare, dovrò usare sproloqui ancor più arditi: in passato mi è andata liscia anche con la classica "darò ascolto a Groucho Marx e non mi metterò a discutere con te..." ma Lowenz sicuramente conosce la citazione completa a cui mi riferisco :asd: e non la scamperei... (e Lowenz, se trovi il post ironico sul grado di "cultura vera" necessaria a conoscere una citazione come quella, ebbene si, lo è :D )
lognomo33
19-09-2006, 18:00
Ottime scelte!
Auguri di buon lavoro! ;)
doppie condoglianze allora :D
Prima o poi dalla mela arriverò alla patata! E' sempre la stessa bancarella (quella della fruttivendola) :D
Uhm, la scelta di Lowenz mi coglie di sorpresa... ora se vorrò sbeffeggiare qualcuno senza farmi sanzionare, dovrò usare sproloqui ancor più arditi: in passato mi è andata liscia anche con la classica "darò ascolto a Groucho Marx e non mi metterò a discutere con te..." ma Lowenz sicuramente conosce la citazione completa a cui mi riferisco :asd: e non la scamperei... (e Lowenz, se trovi il post ironico sul grado di "cultura vera" necessaria a conoscere una citazione come quella, ebbene si, lo è :D )
Ancora con i fratelli Marx? Bet o StefAno li avevano già citati :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Groucho_Marx
che moderatori incompetenti...scelte azzardate e rischiose per l'equilibrio già precario di questa sezione, senza contare che non sono politicamente equilibrati....no no non va bene....diamo addosso ai nuovi moderatori!!!!!
..........
Buon lavoro :D :sofico:
....no no non va bene....diamo addosso ai nuovi moderatori!!!!!
Sì sì.....mettiamo fine alle loro sofferenze.....da subito :D
Sì sì.....mettiamo fine alle loro sofferenze.....da subito :D
prima ancora di iniziare :sofico: :D
preparati, vedrai cose che mai avresti potuto immaginare :O
ChristinaAemiliana
19-09-2006, 18:06
onon ce l'ho con loro (anzi) e non è colpa loro (anzi... poveretti!)... per cortesia pero' datemi i nomi di chi li ha canditati :D
:stordita:
"vogliamo tagliarti fuori" :sofico: :D
:O
bluelake
19-09-2006, 18:09
Dimenticavo... che delusione, nessuno che come primo post abbia detto:
SALUTATE I NUOVI MOD!
http://www.inmovimento.it/images/sordi-vitelloni.gif
ChristinaAemiliana
19-09-2006, 18:11
e l'uomo rimane il solito picio :D
:rotfl:
dimenticavo: Christinaaaaa che hai fatto :mad: Anathema sit! Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai :D
In effetti la mia creatura comincia a far paura pure a me...:stordita:
jumpermax
19-09-2006, 18:11
beh sei te che chiedi sempre "mela... dai?"
:ops2:
e l'uomo rimane il solito picio
dimenticavo: Christinaaaaa che hai fatto Anathema sit! Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai
ps: mela? perchè mela?
lowenz EDIT
Ricordati che è un'ingegnerA :D, devi dirle di quanto :asd:
Corretto post per imprecisione e per fare allenamento :D
.....in verità ho schiacciato modifica per sbaglio.....:sob: :D
senza contare che non sono politicamente equilibrati...
Scherzi a parte, Lowenz non mi pare abbia mai preso posizione in maniera netta... nomeutente invece è come minimo l'Avatar di una posizione (che mi sta pure sulle balle, tiè, neo mod, beccati questa in partenza :D ).
In effetti, mettere un mod neutro ed uno rosso sangue scardina in partenza i piatti della bilancia... ma confido nell'equilibrio di Lowenz (ok, ORA è proprio arrivata l'Apocalisse)
p.NiGhTmArE
19-09-2006, 18:15
Dimenticavo... che delusione, nessuno che come primo post abbia detto:
siamo educati, NOI :mad:
lnessuno
19-09-2006, 18:19
siamo educati, NOI :mad:
parla per te :D
in bocca al lupo ai nuovi mod :cincin: ! lowenz e nomeutente, che non è ancora intervenuto però.... (ma non gliel'avete detto? :D )
StefAno Giammarco
19-09-2006, 18:24
Ancora con i fratelli Marx? Bet o StefAno li avevano già citati :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Groucho_Marx
Rimanendo in tema vorrei dirti che non dimentico mai una faccia ma per la tua farò un'eccezione :D
Ci tengo a precisare che in ogni caso lowenz è relativamente un moderatore per cui ognuno è libero di considerarlo per tale oppure no. Personalmente userò come sistema di riferimento un altro forum.
PS Lowenz una cosa mi sfugge: la mela te la danno le quaglie, non si quaglia neanche una mela o confondi le mele e le quaglie? Ma d'altra parte tutto è relativo...
p.NiGhTmArE
19-09-2006, 18:25
parla per te :D
:p
pistolino
19-09-2006, 18:25
Vedi di fare su un po' di messaggi...è inaccettabile un mod con 3k messaggi quando gli altri ne hanno minimo 10000. :rolleyes: :doh: :fagiano:
Comunque....buon lavoro. ;)
Swisström
19-09-2006, 18:26
Ci tengo a precisare che in ogni caso lowenz è relativamente un moderatore per cui ognuno è libero di considerarlo per tale oppure no. Personalmente userò come sistema di riferimento un altro forum.
:rotfl:
Swisström
19-09-2006, 18:27
che moderatori incompetenti...scelte azzardate e rischiose per l'equilibrio già precario di questa sezione, senza contare che non sono politicamente equilibrati....no no non va bene....diamo addosso ai nuovi moderatori!!!!!
..........
Buon lavoro :D :sofico:
Questo post mi ricorda il thread di BLUE... una cosa che è vera o che potrebbe rivelarsi vera... messa ironicamente per far finta che ciò non sia possibile :O
e ora siamo a quota 5 comunisti!! quasi peggio di un soviet :O !!
Swisström
19-09-2006, 18:38
e ora siamo a quota 5 comunisti!! quasi peggio di un soviet :O !!
Henry The First non mi pare proprio comunista :fagiano:
Però non c'è mai :sofico:
Comunque, ora che vi sono i moderatori, avete considerato l'idea di diminuire il numero di mansioni di Bluelake togliendoli la moderazione in questa sezione? :read:
Henry The First non mi pare proprio comunista :fagiano:
Eresia! i moderatori son comunisti per antonomasia.
bluelake
19-09-2006, 18:44
Comunque, ora che vi sono i moderatori, avete considerato l'idea di diminuire il numero di mansioni di Bluelake togliendoli la moderazione in questa sezione? :read:
lo sai che anche rimanendo moderatore di qualunque altra sezione le tue castronerie verrebbero segate comunque all'istante, sì? :D
Evvai!
lo sapevo che lowenz avrebbe fatto carriera!!! :)
in culo al lupo anche a nomeutente! :D
Ciaozoaozia
Swisström
19-09-2006, 18:47
lo sai che anche rimanendo moderatore di qualunque altra sezione le tue castronerie verrebbero segate comunque all'istante, sì? :D
SI. Il problema non sono io.
Sospendere SwisströM è sempre cosa buona e giusta.
Uffa sono SCETTICO, non un relativista qualunque io, UFFA! :D
PS Lowenz una cosa mi sfugge: la mela te la danno le quaglie, non si quaglia neanche una mela o confondi le mele e le quaglie? Ma d'altra parte tutto è relativo...
No, vedi che non ci arrivi :p
Ti spiego (anzi ti faccio una lectio magistralis :Prrr: ):
La quaglia ha in sè l' "essere mela", però quando tale essere non si esplica assume le sembianze di FAGIANA; tali rimangono fino all'arrivo del sottoscritto che, presentandosi con le parole "A me piace molto il falsi-fiGa-zionismo POPPE-riano, e a te? Ora però sto leggendo il Nichilismo di Heidegger" :asd:, le fa tramutare magicamente in quaglie dotate di turboreattori alari modello "SR-71 Blackbird" :sofico: grazie ai quali fuggono.....in Svezia :D
Vedi di fare su un po' di messaggi...è inaccettabile un mod con 3k messaggi quando gli altri ne hanno minimo 10000. :rolleyes: :doh: :fagiano:
Comunque....buon lavoro. ;)
Pochi ma buoni :cool:
Ti ricordo che io, da bravo comunista, vengo "dal basso" :asd: :D, dalle sezioni tecniche :)
semplicemente congratulazioni :)
mt_iceman
19-09-2006, 19:05
ma nomeutente è svenuto per la felicità appena saputo della nomina? :stordita:
pistolino
19-09-2006, 19:10
Pochi ma buoni :cool:
Ti ricordo che io, da bravo comunista, vengo "dal basso" :asd: :D, dalle sezioni tecniche :)
:eek: :eek: :eek:
:sofico:
Io i "cacapost" se proprio li devo scrivere, li scrivo nelle sezioni offtopic perchè non mi piace far salire il contapost con messaggi contenenti una faccina come fanno altri... :fagiano:
Vedo che siamo sulla stessa linea. :D :sofico:
pistolino
19-09-2006, 19:12
No, semplicemente ha cambiato nick e adesso è qui in incognito, celato dietro le sembianze di qualche utente al di sopra di ogni sospetto. :sofico:
subvertigo
19-09-2006, 19:16
Congratulations :)
HenryTheFirst
19-09-2006, 19:18
Un benvenuto ai due nuovi colleghi.
Dall'altro ieri ci sono un po' di più anche io, dai :stordita:
Swisström
19-09-2006, 19:21
Un benvenuto ai due nuovi colleghi.
Dall'altro ieri ci sono un po' di più anche io, dai :stordita:
dai, non fare scherzi. :( non mi pare giusto appropriarsi dell'account di un moderatore, neanche se questo posta poco :(
:sofico: :stordita:
Lucrezio
19-09-2006, 19:37
Finalmente il grande sogno dell'umanità, la realizzazione del progetto della politeia: i filosofi al governo!!!!!
Mi sa che riprenderò a postare in sezione!
Grande Lowenz!!!
Lucrezio
19-09-2006, 19:44
P.S.: prima o poi ci sarà anche un moderatore liberale di destra, magari con tendenze alla filosofia...
Allora la sezione sarà perfetta :sofico:
Swisström
19-09-2006, 20:12
P.S.: prima o poi ci sarà anche un moderatore liberale di destra, magari con tendenze alla filosofia...
Allora la sezione sarà perfetta :sofico:
La sezione non la fanno i moderatori ;)
E la moderazione perfetta è completamente indipendente dalle idee politiche.
ma ne sono stati pensionati alcuni ? :confused:
zerothehero
19-09-2006, 20:20
:stordita: :stordita: :stordita:
Non chiedetemi di fare un discorso come quello di B16 perchè se poi finisce in mano ai mullah/muftì/grisbì addio hwupgrade :sofico:, chiudiamo baracca e burattini :D
Complimentoni.. :D finalmente hai accettato. :fagiano:
zerothehero
19-09-2006, 20:27
Finalmente il grande sogno dell'umanità, la realizzazione del progetto della politeia: i filosofi al governo!!!!!
Mi sa che riprenderò a postare in sezione!
Grande Lowenz!!!
Ecco cosa si intendeva per comunismo platonico :asd: ...nomeutente+lowenz...
Ottima scelta anche per nomeutente. :D
pistolino
19-09-2006, 20:34
Ecco cosa si intendeva per comunismo platonico :asd: ...nomeutente+lowenz...
Ottima scelta anche per nomeutente. :D
nomeutente è scappato. :D Non si è fatto ancora vedere. :fagiano: :D Probabilmente si sarà già pentito di aver accettato, immaginando le beghe che si hanno quando si è moderatori...(per la serie:una sospensione, mille proteste). :fagiano: :sofico:
Sinclair63
19-09-2006, 20:40
NON SONO DACCORDO!!!! :mad: :mad: :mad:
Perchè non avete aperto un sondaggio tra tutti noi poveri utOnti? :mad: :muro:
Chi sono questi 2? chi li conosce? da dove sono usciti? :mbe: ...
:D ...auguri ai nuovi mod. complimenti per l'ottima scelta!!! ;)
zerothehero
19-09-2006, 20:40
nomeutente è scappato. :D Non si è fatto ancora vedere. :fagiano: :D Probabilmente si sarà già pentito di aver accettato, immaginando le beghe che si hanno quando si è moderatori...(per la serie:una sospensione, mille proteste). :fagiano: :sofico:
Mica tutti sono come voi utenti-sempre-attaccati-al-pc-aziendale-a-sbafo.. :D
semmai la filosofia della trance al governo:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020781
:fiufiu: :ops:
Buon lavoro a entrambi i due neomod ;)
pistolino
19-09-2006, 20:48
Mica tutti sono come voi utenti-sempre-attaccati-al-pc-aziendale-a-sbafo.. :D
Per fortuna (o sfortuna) ancora non lavoro. :fagiano: :sofico:
.
PS
In bocca al lupo :happy:
nomeutente è latitante vedo....adesso vado, da bravo moderatore, a controllare la casella di posta.....vediamo le CENTINAIA di segnalazioni arrivate :D
Richiesta: niente segnalazioni infantili e/o per situazioni infantili, sia ben chiaro questo.
Ecco la faccina la metto qui, sopra ho voluto fare il duro: :D
nomeutente è latitante vedo....adesso vado, da bravo moderatore, a controllare la casella di posta.....vediamo le CENTINAIA di segnalazioni arrivate :D
Lowenz moderatore... e si è già messo al lavoro :D
Lowenz moderatore... e si è già messo al lavoro :D
Attento a non finire sotto la mia falce :sofico: :D
ChristinaAemiliana
19-09-2006, 22:38
Ho davvero creato un mostro...:D
<Straker>
19-09-2006, 22:38
Attento a non finire sotto la mia falce...e martello :asd:
Ho davvero creato un mostro...:D
Conoscendo ahimè bene l'individuo, l'hai solo rievocato il mostro: non fartene una colpa troppo grossa :D
...e martello :asd:
Falce e martello? :asd:
Nah, sono così poco platonico ormai che detesto la simbologia ideologica, la trovo immensamente infantile, quella comunista compresa: giusto per chiarire la mia posizione su bandiere/magliette/gadget/orpelli vari.
ChristinaAemiliana
19-09-2006, 23:01
Conoscendo ahimè bene l'individuo, l'hai solo rievocato il mostro: non fartene una colpa troppo grossa :D
Malgrado ciò, non immaginavo il materializzarsi di una simile entità...:D
Tenterò di volgere altrove lo sguardo, sperando che le grida di dolore dei falciati non giungano lontano fino alle mie sezioni...:eek:
<Straker>
19-09-2006, 23:14
Prima o poi dalla mela arriverò alla patata! E' sempre la stessa bancarella (quella della fruttivendola) :DFruttivendolo per fruttivendolo, occhio solo a non passare per i piselli eh :D :D
:sofico:
ciao nuovi moderatori.
buon lavoro e felice approdo in questa goliardica sezione! :)
ciao nuovi moderatori.
buon lavoro e felice approdo in questa goliardica sezione! :)
Goliardicissima :sofico:
bluelake
19-09-2006, 23:54
le ultime parole sono state "grazie ma mi collego solo dal lavoro per oggi ho finito casomai mi ricollego domani se non mi chiamano come è probabile per un paio di convegni di tre mesi l'uno in Australia e forse mi mandano anche sulla Luna ma non vi preoccupate sarò presente in sezione ora scappo addiologofflogoutdeletenick" :D
le ultime parole sono state "grazie ma mi collego solo dal lavoro per oggi ho finito casomai mi ricollego domani se non mi chiamano come è probabile per un paio di convegni di tre mesi l'uno in Australia e forse mi mandano anche sulla Luna ma non vi preoccupate sarò presente in sezione ora scappo addiologofflogoutdeletenick" :D
'Sti comunisti stakanovisti :sofico:
buon lavoro raga!!!
Produci anche per me, discepolo! :D
STICAZZI
:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops:
Produci anche per me, discepolo! :D
ti darò filo da torcere :D :D :D :banned:
ti darò filo da torcere :D :D :D :banned:
:banned: lo dico io :D
:banned: lo dico io :D
ahahhahahhaahhahhahaahahhaahahahahah
sperando che le grida di dolore dei falciati non giungano lontano fino alle mie sezioni...:eek:
E' solo questione di mettersi al lavoro.....
http://tn3-1.deviantart.com/fs10/300W/i/2006/119/1/c/Grim_Reaper___Grim_Adventures_by_BlueFve.jpg
nomeutente
20-09-2006, 09:09
Come ho fatto sapere allo staff, alla sera io non posso connettermi perché a casa non ho il telefono.
Per cui se dovete fare segnalazioni fatele in ore serali così le prende qualche altro mod. :D
Ringrazio chi ha fatto gli auguri ma soprattutto ringrazio anticipatamente quelli che se ne staranno buoni e quindi ci permetteranno di intervenire il minimo indispensabile.
oscuroviandante
20-09-2006, 09:25
Congratulazioni
suonino le trombe!! :asd:
http://home.satx.rr.com/maylay/fart.jpg
Sinclair63
20-09-2006, 09:26
Come ho fatto sapere allo staff, alla sera io non posso connettermi perché a casa non ho il telefono.
Per cui se dovete fare segnalazioni fatele in ore serali così le prende qualche altro mod. :D
Ringrazio chi ha fatto gli auguri ma soprattutto ringrazio anticipatamente quelli che se ne staranno buoni e quindi ci permetteranno di intervenire il minimo indispensabile.
Un moderatore senza avatar??? :eek: no non va proprio, o avatar (degno) o no moderatore (mi appello alla CAF) :sofico: ;)
Il KGB è proprio caduto in basso, manco i soldi per il telefono! :D
Un moderatore senza avatar??? :eek: no non va proprio, o avatar (degno) o no moderatore (mi appello alla CAF) :sofico: ;)
Il mio è abbastanza narcisistico? :D
Se non lo è abbastanza ne metto un altro, basta dirlo :sofico: :asd:
tanti auguri ai nuovi mod, con la promessa di cercare di non farli impazzire :Prrr:
buona fortuna ;)
FabioGreggio
20-09-2006, 09:56
Hai circa il 30% delle possibilità di riuscirci anche senza sforzarti :asd:
P.S. Auguroni a Lowenz :)
Dopo Jumpy e Zero, (quello che bannava per "preterintenzione" chiunque fosse a sinistra di Er Pecora,) in tandem, nulla è troppo di sinistra per riequilibrare.
Ricordo che venni bammato perfino per aver parlato male della sx, eheheheh.
Erano periodi di purghe.
Prio è un grande, mi ha bannato ma è lieve come un creker di Bushiana memoria. Assieme a Blu credo siano stati i migliori.
Non hanno dato la sensazione di KGB e di rancore che spesso veleggia.
Ma NomeUtente chi è? Nun me ricordo.
Lowenz mi sta simpatico.
Sperem. Basta che non bestemmi in bergamasco: i Bergamaschi hanno una lingua ululante.
Non sono indoeuropei. :D
fg
tanti auguri ai nuovi mod, con la promessa di cercare di non farli impazzire :Prrr:
Danni maggiori di quelli arrecatimi finora dalle quaglie sono impossibili :sofico:
le solite 7 pagine di piaggeria :D
Lowenz mi sta simpatico.
E io ti trovo sagace.....basta che non usi troppo le frasi nominali.....perchè:
1) trasudano saccenza :D
2) in quanto tali ne ho io il monopolio :D
;)
i Bergamaschi hanno una lingua ululante. Non sono indoeuropei. :D
Vero! Ma io abito sul confine con Lecco, non sono un rappresentante della specie Uomo delle Valli :asd:
low io aspetto ancora che paghi da bere eh!
Ckoaozoaza
Swisström
20-09-2006, 10:06
Dopo Jumpy e Zero, (quello che bannava per "preterintenzione" chiunque fosse a sinistra di Er Pecora,) in tandem, nulla è troppo di sinistra per riequilibrare.
Ricordo che venni bammato perfino per aver parlato male della sx, eheheheh.
Erano periodi di purghe.
Prio è un grande, mi ha bannato ma è lieve come un creker di Bushiana memoria. Assieme a Blu credo siano stati i migliori.
Non hanno dato la sensazione di KGB e di rancore che spesso veleggia.
Lowenz mi sta simpatico.
Sperem. Basta che non bestemmi in bergamasco: i Bergamaschi hanno una lingua ululante.
Non sono indoeuropei. :D
fg
Quoto... il contrario :asd:
Comunque la mia personale classifica (stilata per coppie di moderatori) è:
1) Amu Tatrat
2) Cerbert Jumper
3) ...
last) Bluelake :asd:
nomeutente
20-09-2006, 10:08
:banned:
:banned:
iscritto da un anno, con 200 messaggi, senza avatar ed eletto moderatore????? :eek:
o tempora! o mores! :nono:
BUon lavoro :D
BYezzzzzzzzz
giannola
20-09-2006, 10:12
1) Amu Tatrat
2) Cerbert Jumper
3) ...
La mia è
1) Eraser
2) Blue, Kewell
3) Lowenz :D (nn è lecchinaggio)
mentre un paio che mi sarebbe piaciuto entrassero in lista erano Northern e paditora.
Swisström
20-09-2006, 10:14
La mia è
1) Eraser
2) Blue, Kewell
3) Lowenz :D (nn è lecchinaggio)
mentre un paio che mi sarebbe piaciuto entrassero in lista erano Northern e paditora.
Mah...
Eraser e Kewell hanno mai moderato questa sezione? :mbe:
Lowenz poi... è da 23 ore che modera :mc: come si fa a valutarlo? :D
Su Northern sarei d'accordo, ma non creod che accetterebbe la moderazione di qusta sezione :D
Su Padi un po meno... sebbene lo trovi simpatico ;)
bluelake
20-09-2006, 10:14
Congratulazioni
suonino le trombe!! :asd:
:nonsifa: si dice "squillino le trombe e trombino le squillo" :stordita:
giannola
20-09-2006, 10:21
:nonsifa: si dice "squillino le trombe e trombino le squillo" :stordita:
e trombino le trombe e squillino le squillo, no ? :D
Auguri e buon modding :asd: :asd: :asd:
Lucrezio
20-09-2006, 10:25
Erano secoli che aspettavo Lowenz!
E ora preparatevi a thread filoso-spammosi a gogot!
Solertes
20-09-2006, 11:01
le solite 7 pagine di piaggeria :D
Saranno adeguati?
Lo scopriremo solo vivendo.
In bocca al lupo e buon lavoro.
ChristinaAemiliana
20-09-2006, 11:22
Il mio è abbastanza narcisistico? :D
Se non lo è abbastanza ne metto un altro, basta dirlo :sofico: :asd:
E' pure bello, cosa volete di più? :O :D
FastFreddy
20-09-2006, 11:27
Auguri e buon modding :asd: :asd: :asd:
Cioè???? Devono addobbare il forum con led colorati, pannelli e manopole per la regolazione e il monitoraggio di temperature e ventole? :mbe:
:D :D :D
E' pure bello, cosa volete di più? :O :D
:faccinaarrossatachesirotola&gongolaperterra: :D
Bello, bravo, simpatico......
ed incredibilmente stronzo! :asd:
Siore e siorine, una rarità! :D
ChristinaAemiliana
20-09-2006, 11:57
...ed incredibilmente stronzo! :asd:
Questa è una dote fondamentale per essere mod. :asd: :sofico:
ChristinaAemiliana
20-09-2006, 11:58
Cioè???? Devono addobbare il forum con led colorati, pannelli e manopole per la regolazione e il monitoraggio di temperature e ventole? :mbe:
:D :D :D
Lascia perdere, ché la prima cosa che mi ha detto quando gli ho mostrato il pannello di moderazione è stato: "Che brutto colore!" :rotfl:
Questa è una dote fondamentale per essere mod. :asd: :sofico:
Un po' meno per essere amato :D
Come insegna Caligola (o meglio Svetonio): Oderint dum metuant :O :p
Lucrezio, traduci :ciapet:
Oderint dum metuant:
Non sempre vero....
...comunque buon lavoro ai nuovi mod ;)
Lascia perdere, ché la prima cosa che mi ha detto quando gli ho mostrato il pannello di moderazione è stato: "Che brutto colore!" :rotfl:
E' bruttissimissimo :asd:
Non sempre vero....
Ah lo spero, quella è la via maestra per perdere la poca umanità che resta ai moderatori della sezione politica :asd:
ChristinaAemiliana
20-09-2006, 12:16
E' bruttissimissimo :asd:
Aspetta di vedere la webmail...:asd:
FabioGreggio
20-09-2006, 12:17
1) Amu Tatrat
2) Cerbert Jumper
3) ...
Ussignùr.....Amu e Tatrat bannavano anche i colpi di tosse.
Erano radiografie unidirezionali dai.
Funzionava così: 8 destri daccordo ti segnalavano, interveniva uno dei due e bannava.
Per un periodo fui bannato 5 gg si e 1 no.
Con Amu la bilancia fu talmente piegata da una parte che non siamo più riusciti a riportarla a posto. :rolleyes: :D
Cmq il mio preferito è BluLake.
Inteviene al minimo sindacale: perfetto.
Mo vediamo il Leccobergamasko.
Bello e stronzo?
Io di più. Soprattutto la seconda. :D
Per le ragazze My Fott:
FABIO (http://quisquilie.mastertopforum.net/custom-templates/quisquilie/subSilver/images/attachments/imp.jpg)
Faccio molto tamarro, ma è di 6 anni fa.
fg
Amu_rg550
20-09-2006, 12:30
Funzionava così: 8 destri daccordo ti segnalavano, interveniva uno dei due e bannava.
Con Amu la bilancia fu talmente piegata da una parte che non siamo più riusciti a riportarla a posto. :rolleyes: :D
certo, pensa che sei arrivato anche a darmi del fascista, ed eri convinto realmente che lo fossi.
questo giusto per per capire come poteva esser distorta la tua percezione della realtà :D ah, e non ti ho mai bannato :D
FabioGreggio
20-09-2006, 12:37
certo, pensa che sei arrivato anche a darmi del fascista, ed eri convinto realmente che lo fossi.
questo giusto per per capire come poteva esser distorta la tua percezione della realtà :D ah, e non ti ho mai bannato :D
Scusa è vero, ma non ricordo perchè ti diedi del fascista senza bannarmi.
Non sono affatto rancoroso.
Ti confondo con tatrat?
fg
Bello e stronzo?
Per le ragazze My Fott:
FABIO (http://quisquilie.mastertopforum.net/custom-templates/quisquilie/subSilver/images/attachments/imp.jpg)
fg
Fabio Greggio bannato :confused:
Strano, sinceramente per quel che mi ricordo non ho in mente tuoi post da "ban". Questa mi è veramente nuova, o magari hai cambiato negli ultimi tempi il comportamento in forum e ai tempi dei ban non frequentavo molto.
Ciao.
veramente chi fa i raid non sono i destri
la parzialità impersonificata, già detto e lo ribadisco pure con forza. intendo lagoblu
Bello e stronzo?
Per le ragazze My Fott:
fg
scattata a mompracem? :asd:
salutato avete salutato..
meglio chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.