PDA

View Full Version : Lettori Mp3 - Radio/Mic


nicologic
19-09-2006, 16:26
Ciao a tutti,
Da qualche settimana sto cercando un lettore mp3 e non so proprio quale scegliere. Ci sono davvero tantissime marche e prodotti, tutti molto simili.
Io sto cercando un lettore che abbia minimo 2giga di HD, radioFM con possibilitā di registrazione, microfono con possibilitā di registrazione, minimo 8 ore di batteria.
Il tutto ad un prezzo di circa 150 euro. Pensate che esista un modello simile?
Ho visto quello della Magnex 2giga audio/video 69 Euro, ma ha una batteria ridotta (5/6 ore); idem dicasi per Medi@com 2giga audio/video 100 Euro (2 ore di batteria). L'i-pod mini 2giga a quanto mi risulta non ha nč la radio nč la possibilitā di registrare da esterno. Qualche suggerimento? Grazie mille!
Nico

Joy981
19-09-2006, 19:40
Ciao, io ho preso un lettore mp4 simile all'Ipod ma migliore, con ottima qualitā audio, radio integrata al lettore e non sugli auricolari come fa la magnex, poi ti si rompono gli auricolari e addio radio, la radio č a 7db di recezione, mi č costato 119 euro con 5 anni di garanzia. Ha la possibilitā di registrare infatti lo porto a lezione con me... insomma ho fatto un ottimo acquisto!
Se vuoi maggiori info fammi sapere! :D

albortola
19-09-2006, 20:20
IO vogio maggiori info.

thorndyke
21-09-2006, 00:27
microfono con possibilitā di registrazione, minimo 8 ore di batteria

attenzione perchč alcuni microfoni sono di qualitā estremamente bassa! vedi creative zen nano...
ed alcune ditte dichiarano valori di durata delle batterie inverosimili