PDA

View Full Version : 5672 WLMI......HELP !!!!!!!

Csn61
19-09-2006, 16:16
Buongiorno a tutti.

Prima che mandi a c****e qualcuno dell'assistenza dell'azienda produttrice vorrei sapere da voi se è occorso a qualcuno questo tipo di errore :

"L'istruzione a "0x7c882fc4" ha fatto riferimento alla memoria a "0x7c882fc4".La memoria non poteva essere "written"".

Allora : io sarò negato ma dopo 15 anni che smanetto sui desktop questo è un errore di RAM.

L'assistenza dice che è un errore dato da conflitti software con terzi installati rispetto alla loro immagine (CI MANCHEREBBE ANCHE CHE DEBBA USARE SOLO I LORO !!!!!!!!).

Ringrazio anticipatamente coloro che , molto più esperti di me , mi possono dare una mano per capire se è come la vedo io (IN ASSISTENZA IMMEDIATAMENTE) oppure hanno ragione loro. Se è per la seconda ipotesi (che mi auguro a questo punto) come si può risolvere e con quali accorgimenti.

Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato , ma ho il sangue agli occhi visto che da metà Luglio (data acquisto) l'ho già ripristinato 3 volte :mad:

Grazie e Saluti a tutti.

Csn61.

Vigian
19-09-2006, 16:29
quanti banchi di memoria hai? se ne hai due provane uno alla volta (non esclude che siano difettosi entrambi..)

sicuramente hai provato a reinstallare windows.. quindi manco te lo dico..

però.. il processore ha una temperatura ragionevole? o scalda troppo? il problema te lo fa quando? subito? sempre? ogni tanto.. dopo i pasti??

se non hai due banchi ma solo uno, una buona cosa sarebbe provare con un banco nuovo.. (procuratelo.. fattelo prestare.. rubalo :D)

Csn61
19-09-2006, 16:45
2 banchi da 512 DDR2 533Mhz.

Sabato scorso è stato il giorno del 3° ripristino :mad: e oggi , dopo aver copiato 3 CD e scaricato 700mega dalla pen drive...avvio NERO7 , scelgo di masterizzare su CD , avvio la scrittura....ed ecco l'errore malefico (sempre quello) che non ha un applicativo fisso da cui parte....è randomico...quando gli pare e piace (da questo è nato il mio dubbio sulla ram).

Mobmeter sabato , dopo 6 ore di lavoro continuato per il ripristino mi dava 55° di sistema e 50° di HDD.

Ringrazio per la risposta.

N.B. Non ho visto sigilli dove ci sono le viti per accedere sia a RAM che HDD...nessun problema per garanzia ???? (prevenire è meglio che curare) :D

Vigian
19-09-2006, 17:07
se non ci sono sigilli apri!! mica possono metterti i sigilli sugli sportelletti ram.. se devi fare un upgrade come fai? :confused:

prova un banco alla volta e facci sapere :read:

Csn61
19-09-2006, 17:12
Grazie !!!!!!

Stasera lo porto in laboratorio....il patologo entra in azione :D

Solo una cosa... :doh: ....st'infame all'avvio si alloca 450Mb. di RAM...speriamo bene :rolleyes: