PDA

View Full Version : Punti di vista femminili :D

t00pmi
19-09-2006, 15:50
PROLOGO:
1 - lui automunito, lei no.
2 - di conseguenza è sempre lui che la passa a prendere, la porta in giro ecc... il tutto avviene da oltre un anno

FATTO:
Lei esprime un ragionamento + o - di questo tipo: "Ma secondo me è naturale che mi vieni sempre a prendere, dato che mi ami non dovrebbe pesarti, anzi dovresti farlo volentieri. Con un amico mi farei dei problemi a chiedergli di darmi un passaggio ma con te è scontato"

REAZIONE:
Qui voglio le vostre opinioni :D :sofico:

wiltord
19-09-2006, 15:52
certo che mi fà piacere, ma di certo non ti è dovuto. ti amo. :D

madking
PROLOGO:
2 - di conseguenza è sempre lui che la passa a prendere, la porta in giro ecc... il tutto avviene da oltre un anno

FATTO:
Lei esprime un ragionamento + o - di questo tipo: "Ma secondo me è naturale che mi vieni sempre a prendere, dato che mi ami non dovrebbe pesarti, anzi dovresti farlo volentieri. Con un amico mi farei dei problemi a chiedergli di darmi un passaggio ma con te è scontato"

REAZIONE:

quando i soldi cresceranno sugli alberi sarà scontato, io prendo sempre la macchina anche se la mia lei è automunita, ma è lei la prima ad offrirsi ogni tanto e a chiedermi se vogliamo fare a metà almeno per il gasolio (che poi uno non li voglia è un altro paio di maniche)

discorso diverso se due abitano già insieme e dividono già le spese

Buffus
PROLOGO:

FATTO:

REAZIONE:
se è tua morosa non ci vedo nulla di strano...

t00pmi
19-09-2006, 16:00
discorso diverso se due abitano già insieme e dividono già le spese

no no i due vivono entrambi con i genitori ;)

t00pmi
19-09-2006, 16:02
se è tua morosa non ci vedo nulla di strano...

beh non ci vedo nulla di strano nel fatto che un ragazzo vada sempre a prendere la ragazza non automunita.... ma io personalmente ci vedo qualcosa di strano nel fatto che lei lo ritenga scontato :O

Buffus
19-09-2006, 16:03
beh non ci vedo nulla di strano nel fatto che un ragazzo vada sempre a prendere la ragazza non automunita.... ma io personalmente ci vedo qualcosa di strano nel fatto che lei lo ritenga scontato :O
si questo si

†blood lover†
19-09-2006, 16:04
nulla è dovuto a nessuno :O
logico "credo" lo fai con piacere, pero' nn è che solo perche tu hai la macchina e state assieme alcune cose gli sono dovute

Gemma
19-09-2006, 16:06
nulla è dovuto a nessuno :O

ecco, questo è tutto ciò che ci sarebbe da dire a riguardo :O

marcowheelie

lei non lo ritiene scontato dice solamente che visto che a lui fa piacere lo sfrutta e se dice no non gliela da http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/59.gif

ps: post ironico :read:

Morgana2006
PROLOGO:

FATTO:

REAZIONE:
la cosa è naturale se:
1non abitate tanto lontano
2è davvero l'UNICO modo per vedervi
3lei non abusa dei tuoi passaggi in ogni momento e per ogni stronzata
4apparte il fatto di vedervi se la cava da sola

lucadeep
19-09-2006, 16:09
Son problemi seri. :)

†blood lover†
19-09-2006, 16:13
io la vedo cosi, a lui fa piacere ma se si deve fare 1 ora e passa di macchina per andarla solo a prendere e poi fari un altro viaggio, e lei lo pretende pure be nn mi pare giusto :O

qua in questo mondo anche cio che ci è dovuto nessuno lo da per scontato :O
"mi sento saggio :sofico: "

t00pmi
19-09-2006, 16:21
la cosa è naturale se:

quindi ammesso che queste condizioni venissero soddisfatte la cosa diventerebbe scontata?

andyweb79
19-09-2006, 16:34
la cosa è naturale se:

Concrdo...
Se si abita nella stessa città...
Se non ti chiama per chiederti uno strappo dalla sua amica.. o viceversa è andata dall'amica a piedi ma si mette a piovere e tira fuori la scusa di vedervi per scroccare il passaggio a casa ( mi è successo con una ex.. inutile dire che capito il giochetto l'ho salutata! )
Certo che se uno si mette con una ragazza non patentata o automunita, sa già a cosa si va incontro.. io per esempio non riuscirei proprio a concepirlo... ho 27 anni, e credo che sia difficile trovare una senza patente e auto, ma succede.

darp
19-09-2006, 16:38
uhm.... vorrei vedere se ti tolgono la patente se lei verrebbe a prenderti............

pO|_iNo
19-09-2006, 16:39
La mia ragazza è automunita (una panda vecchiotta ma tenuta bene). Abitiamo a 27 km, non è mai venuta qua con l'auto, ma solo perché soffre un po' d'ansia e ha difficoltà a muoversi in zone che non conosce bene. Viene però spesso con il treno o con il pullman a studiare a casa mia o per altri motivi. Capita anche che io vada a prenderla e la riporti, per un totale di 108 km :D. Di sera preferirei cmq andare a prenderla io...

Iluccia
19-09-2006, 16:45
uhm.... vorrei vedere se ti tolgono la patente se lei verrebbe a prenderti............

io l'ho fatto, quando il mio ragazzo s'è rotto il braccio e s'è distrutto un dito del piede, ciò non cambia il fatto che odio guidare e se posso faccio venire lui a prendermi :sofico:

t00pmi
19-09-2006, 16:45
Concrdo...
Se si abita nella stessa città...
Se non ti chiama per chiederti uno strappo dalla sua amica.. o viceversa è andata dall'amica a piedi ma si mette a piovere e tira fuori la scusa di vedervi per scroccare il passaggio a casa ( mi è successo con una ex.. inutile dire che capito il giochetto l'ho salutata! )

è capitata ESATTAMENTE sta cosa :asd: quando fornirle il passaggio a casa causava più di un'ora di viaggio nel traffico congestionato :rotfl:

Anidia
19-09-2006, 17:03
La mia ragazza è automunita (una panda vecchiotta ma tenuta bene). Abitiamo a 27 km, non è mai venuta qua con l'auto, ma solo perché soffre un po' d'ansia e ha difficoltà a muoversi in zone che non conosce bene. Viene però spesso con il treno o con il pullman a studiare a casa mia o per altri motivi. Capita anche che io vada a prenderla e la riporti, per un totale di 108 km :D. Di sera preferirei cmq andare a prenderla io...
La tua ragazza è una santa! sono poche le ragazze che si metterebbero a far su e giù in pulman o con un treno!

MichellePayne
19-09-2006, 17:05
PROLOGO:

FATTO:

REAZIONE:

nel mio caso sono sempre io ad andare da lui.... :cry:

Anidia
19-09-2006, 17:09
pERCHè? anzi, ilperchè non è importante! ribellati! :mad:

kureal
19-09-2006, 17:12
Mollalo e mettiti con qualcuno più meritevole! :O :D
:angel:

pO|_iNo
19-09-2006, 17:15
La tua ragazza è una santa! sono poche le ragazze che si metterebbero a far su e giù in pulman o con un treno!

Solo sù: infatti le vorrei ricordare che al ritorno l'accompagno io.

Anidia
19-09-2006, 17:20
Solo sù: infatti le vorrei ricordare che al ritorno l'accompagno io.
Vabbè, allora se non è santa è beata! :Prrr:

pO|_iNo
19-09-2006, 17:22
Vabbè, allora se non è santa è beata! :Prrr:

Nel senso di "beata lei che sta con te?"

Anidia
19-09-2006, 17:23
Nel senso di "beata lei che sta con te?"
scherzi vero? :confused:

juninho85
19-09-2006, 17:33
PROLOGO:

FATTO:

REAZIONE:
innamorato si zerbino no

pO|_iNo
19-09-2006, 17:35
scherzi vero? :confused:
Il senso era chiaro, la mia era una battuta.
Forse sei stata troppo davanti al monitor oggi...:D

kureal
19-09-2006, 17:39
E ha fatto bene che te credi! è in gamba la ragazza! :D :O

Anidia
19-09-2006, 17:40
:Prrr:

eraser
19-09-2006, 17:43
no ma vabeh, cioè mi sembra normale e ovvio che il ragazzo la vada a prendere o accompagnare, soprattutto se lei non ha la patente/macchina.

Anche io l'andavo a prendere, accompagnavo ecc...ecc... ma penso sia assolutamente normale, cioè lo facevo con enorme piacere, se ami una persona.

Certo, lei non mi ha mai detto "me lo devi perché sei il mio ragazzo" o simile, questo in effetti andrebbe chiarito, non le è mica dovuto.

pO|_iNo
19-09-2006, 17:46
E ha fatto bene che te credi! è in gamba la ragazza! :D :O

A me non pare, mi sa più di inceppatona! :D
Era palese fosse una battuta!

Anidia
19-09-2006, 17:52
A me non pare, mi sa più di inceppatona! :D
Era palese fosse una battuta!

:mc: è stato 1 attimo di distrazione, non avevo compreso fosse una battuta! Frustatemi! torturatemi, fatemi scontare le mie colpe! :D

ManyMusofaga
19-09-2006, 17:53
domanda per l'autore del 3d: ok che non è automunita ma spostarsi con i mezzi pubblici per vederti no?

Io ai tempi per non far spostare sempre lui l'ho fatto e lo rifarei anche ora se fosse necessario

kureal
19-09-2006, 17:53
:mc: è stato 1 attimo di distrazione, non avevo compreso fosse una battuta! Frustatemi! torturatemi, fatemi scontare le mie colpe! :D
Wow :stordita:
MA anche no....bisogna essere più delicati! :O
Un invito magari! :O

kureal
19-09-2006, 18:03
domanda per l'autore del 3d: ok che non è automunita ma spostarsi con i mezzi pubblici per vederti no?

Io ai tempi per non far spostare sempre lui l'ho fatto e lo rifarei anche ora se fosse necessario
MAny da quanto ne so alcune ragazze soffrono il fatto di usare mezzi pubblici
sia per la gente che ci sale che per l'igene in generale.....soprattutto per la sicurezza "di notte"! A te non ha mai dato problemi questo modo di spostarti?

ManyMusofaga
19-09-2006, 18:08
MAny da quanto ne so alcune ragazze soffrono il fatto di usare mezzi pubblici
sia per la gente che ci sale che per l'igene in generale.....sopratutto per la sicurezza "di notte"! A te non ha mai dato problemi questo modo di spostarti?

Intendevo di giorno non di notte (anche x' io sto in un piccolo paese di provincia quindi dopo le 20 la sera i pullmann non passano più)

ovvio che i mezzi non siano il massimo della vita però è risaputo che non è mai morto nessuno x' ha preso l'autobus o il treno...essù basta usare determinate accortezze (sia per la gente che per l'igiene)

kureal
19-09-2006, 18:09
Intendevo di giorno non di notte (anche x' io sto in un piccolo paese di provincia quindi dopo le 20 la sera i pullmann non passano più)

ovvio che i mezzi non siano il massimo della vita però è risaputo che non è mai morto nessuno x' ha preso l'autobus o il treno...essù basta usare determinate accortezze (sia per la gente che per l'igiene)
EH he beh sì....diciamo che ci sono ragazze più schizzinose e quelle che si adattano di più! :D

ManyMusofaga
19-09-2006, 18:14
EH he beh sì....diciamo che ci sono ragazze più schizzinose e quelle che si adattano di più! :D

troppo comodo fare le schizzinose quando c'è il ragazzo dietro che asseconda sempre e comunque...nella vita prima di tutto è importante arrangiarsi con i propri mezzi anzichè fare i parassiti sfruttando il prossimo (si perchè un conto è rifiutarsi di prendere il treno alle 2 di notte avendo dalla propria reali motivazioni un conto è inventarsi ogni possibile scusa per farsi servire e riverire)

kureal
19-09-2006, 18:14
Mi fa piacere che tu non rientri in quella categoria.....
Buon per te e per il tuo ragazzo! ;)

ManyMusofaga
19-09-2006, 18:22
Reazione mia:
Porca eva, sono da un mucchio di tempo che faccio il taxista. Non è che potresti chiedere in presto l' auto ai tuoi genitori?

ma infatti!! Vuoi un ragazzo o un autista che ti scarrozzi in giro a piacimento e gratis? Non dico tanto ma almeno un pò di buona volontà farla vedere es. chiedere l'auto ai genitori una tantum, prendere i mezzi....le alternative ci sono eccome

wiltord
19-09-2006, 19:24
Certo, lei non mi ha mai detto "me lo devi perché sei il mio ragazzo" o simile, questo in effetti andrebbe chiarito, non le è mica dovuto.

certo che mi fà piacere, ma di certo non ti è dovuto. ti amo. :D

:mano:

Nicky
19-09-2006, 19:30
Bhè le direi chiaramente che nulla è dovuto e che, pure lei, deve dimostrare di sbattersi un pochino per vedermi [prendere i mezzi, farsi prestare la macchina dai suoi, risparmiare per comprarsi almeno uno scassone]

lupotto
19-09-2006, 19:32
Boh io ho solo la moto e non ho la macchina.......la mia lei ha la macchina ma non ha la patente....direi che è un connubio perfetto :D :D :D :D

fabio80
19-09-2006, 19:38
PROLOGO:

FATTO:

REAZIONE:

monterei un tassametro sulla macchina, e uno sul pisello: si paga a metri usufruiti

ManyMusofaga
19-09-2006, 19:51
monterei un tassametro sulla macchina, e uno sul pisello: si paga a metri usufruiti

oh dai....pure sul pipino? in fondo lì ne beneficiano entrambi :O

v1ruz
19-09-2006, 19:53
PROLOGO:

FATTO:

REAZIONE:

in un rapporto non bisogna mai dare niente per scontato

*Stregatto*
19-09-2006, 20:10

Una ragione in più per starare il tassametro sul pipino :O

Irenina
19-09-2006, 20:16
Beh, se io avessi la macchina e lui no, sarebbe ovvio che lo scarrozzassi io. Non dappertutto, ovviamente.
Odio queste donne che non muovono il c@lo se lui non le scarrozza a destra e a manca. Praticamente il frankie non mi porta mai da nessuna parte, se non a fare la spesa insieme, e quando ero a Milano ero io che venivo sempre da lui nel fine settimana.

Darkangel666
19-09-2006, 20:19

Già il pipino lo può dare gratis in fondo mica si deve sentire in obbligo (lei) a tenergli compagnia durante il viaggio ... per questo esistono le autoradio. :doh: