PDA

View Full Version : Lan Party, organizziamo?

Pagine : [1] 2

sopress
19-09-2006, 14:58
Ciao, ho organizzato un LAN PARTY a Roma, SABATO 30 SETTEMBRE dalle ore 12 alle ore 24 e DOMENICA 1 OTTOBRE dalle 10 alle 22
se qualcuno di voi è interessato, posti pure!

la sala è in zona San Basilio (Roma nord) è sottoposta a videosorveglianza collegata alla centrale operativa, quindi durante la notte possiamo stare tranquilli

Ecco alcune foto della sala e dell'edificio:
http://img176.imageshack.us/img176/7361/getthumbnailimageaspxgc7.jpg (http://imageshack.us)
http://img237.imageshack.us/img237/7071/getthumbnailimageaspx2ce3.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=getthumbnailimageaspx2ce3.jpg)
http://img246.imageshack.us/img246/6030/getthumbnailimageaspx3km1.jpg (http://imageshack.us)

QUI (http://www.citycomputerservice.it/chiSiamo/doveSiamo.aspx) potete trovare le indicazioni per raggiungere la sala

Per quanto riguarda i giochi, pensavo a COD2, UT2004, GTR, e altri a nostra scelta

nella sala ci sono 10 monitor da 17" TFT, 10 tavoli già cablati, sedie e Internet ad alta velocità.

il proprietario l'affitta per il weekend per 250 euro, si faranno 2 turni, uno il sabato e uno la domenica (chi vuole può farli entrambi ) quindi verrebbero 12,50 euro a persona per una giornata! Ovviamente il tutto è senza scopo di lucro!

siamo già un bel pò, ma abbiamo ancora postazioni disponibili!! ovviamente chi vuole partecipare deve portarasi il proprio pc, il mouse e la tastiera, DITELO ANCHE AI VOSTRI AMICI! PIU' SIAMO MEGLIO E'
---------------------------------------------------------------------------
Dunque.. la situazione attuale è questa:

Sabato: sopress; dany76; Yrost; Sir Alamon +1; Drowning man; Pif; Neo1983 +2
TOT.10 (COMPLETO)

Domenica: sopress +1; Ludus +1; Dany76; Yrost;
TOT. 6

Aggiornamento postazioni libere:
SABATO: COMPLETO
DOMENICA: 4

Pif
19-09-2006, 15:06
Eheh , se si organizza io qualche amico da portare lo trovo , direi che se arriviamo ad una 10 di persone si puo' fare no?

Poi serve un hub e cavi in numero sufficente , e una pianificazione dei giochi da giocare.

Oltre che naturalmente qualcuno che ospiti , anche se vedo difficile che qualcuno ospiti 10 persone che non conosce, forse sarebbe meglio che il luogo fosse offerto da una persona appartenete al piu numeroso dei gruppi di conoscenti.

Poi boh , sarebbe carino in effetti !

liveonmars
19-09-2006, 15:11
Dato che parti da zero e non ho capito a che livello di dimensioni lo vuoi fare, se una cosa amatoriale tipo 5/6 persone da taverna, oppure da 10/20 o più affittando un locale.

In ogni caso tieni presente una cosa (parlo per esperienza vissuta) la corrente !!

10 computer consumano più di 5 KW pertanto salterebbe il contatore. Da qui in poi tutto il resto sono bazzecole. ;)

sopress
19-09-2006, 15:13
Beh io ho uno switch e qualche cavo, poi comunque i cavi si fanno...
non deve essere necessariamente una casa, per esempio conosco dei condomini che affittano sale a giornate a prezzi modici, magari qualcuno ne conosce altre! Andrebbe bene anche un garage... (qualcuno ha un garage un pò ampio? :D) poi ci serve qualche ciabatta per la corrente (io ne ho 5 o 6) dei tavoli (ho qualcuno di quelli bianchi di plastica che si smontano) e delle sedie pieghevoli, (ne ho qualcuna) ovviamente ognuno si porta il suo pc..
Certo che se riuscissimo ad organizzarlo, sarebbe bello! Quanti di coi vorrebbero fare un LAN PARTY?? Fatevi vedere!!! :D

oro125
19-09-2006, 15:15
Io e i miei amici facevamo spesso lan party... ultimamente abbiamo allentato un po ed è da aprile dell'anno scorso ke non ne facciamo uno ma prima la cadenza era di 1 al mese se non 2... siamo partiti con il primo in 5 persone per finire con l'ultimo(se non erro il 16°) in 12... una volta ne abbiamo organizzato 1 aperto al pubblico per un paese vicino a me...

siamo partiti acquistando uno switch no-brand 8 porte da 20€ e poi ci simao comprati un D-link da 16 un po più evoluto...

se vi serve qualke consiglio vi posso aiutare... ma roma per me è un po lontano per partecipare...

Primo consiglio... se lo fate in casa di qualkuno ricordate ke avete a disposizione 3Kw... le prime volte ke lo facevamo in casa l'impianto saltava spesso... una volta è quasi colato un cavo... quindi separate bene i carichi sulle varie prese...

Quando arrivo a casa vi posto qualke foto dei nostri mitici lan!!!

Pif
19-09-2006, 15:18
Beh in effetti la storia della corrente è un bel problema da risolvere per primo , come si fa a sapere il limite dell'impianto?

oro125
19-09-2006, 15:19
Beh in effetti la storia della corrente è un bel problema da risolvere per primo , come si fa a sapere il limite dell'impianto?

Tutti gli impianti casalighi offrono 3Kw a meno di stipulare contratti particolari con enel...

Pif
19-09-2006, 15:23
Tutti gli impianti casalighi offrono 3Kw a meno di stipulare contratti particolari con enel...

Per tua esperienza a quanti pc con schede video di fascia media :D equivalgono i 3kw...ovvero in 10 salta la corrente?

sopress
19-09-2006, 15:28
Dato che parti da zero e non ho capito a che livello di dimensioni lo vuoi fare, se una cosa amatoriale tipo 5/6 persone da taverna, oppure da 10/20 o più affittando un locale.

In ogni caso tieni presente una cosa (parlo per esperienza vissuta) la corrente !!

10 computer consumano più di 5 KW pertanto salterebbe il contatore. Da qui in poi tutto il resto sono bazzecole. ;)

Uhm.. hai ragione, la corrente il mio pc consuma 1amp in full load, quindi immagino 10 pc.... i contatori di una casa normale, sono da 3Kw giusto? per cui il limite dei pc è imposto (5-6)? A meno che non ci procuriamo un generatore....

La mia intenzione comunque è quella di passare una o + serate in compagnia e divertirsi con il pc, mangiando e bevendo (il vino e la porchetta non mancherà)

Intanto penso che bisogna trovare un posto adatto per ospitare al massimo 10 persone (teniamoci larghi) e soprattutto le persone disposte a farlo!

oro125
19-09-2006, 15:31
fossero solo le skedevideo il problema... dipende anche dai monitor che usate... se sono crt è veramente un problema... con gli lcd quasi dimezzate il consumo dei monitor...

per esempio il mio crt(17") sony consuma 115w mentre il mio lcd lg(19") consuma(se non ricordo male) 60w

cmq se vuoi posso dirti quanto consuma il pc in sign se ti può servire come metro di paragone...

sopress
Io e i miei amici facevamo spesso lan party... ultimamente abbiamo allentato un po ed è da aprile dell'anno scorso ke non ne facciamo uno ma prima la cadenza era di 1 al mese se non 2... siamo partiti con il primo in 5 persone per finire con l'ultimo(se non erro il 16°) in 12... una volta ne abbiamo organizzato 1 aperto al pubblico per un paese vicino a me...

siamo partiti acquistando uno switch no-brand 8 porte da 20€ e poi ci simao comprati un D-link da 16 un po più evoluto...

se vi serve qualke consiglio vi posso aiutare... ma roma per me è un po lontano per partecipare...

Primo consiglio... se lo fate in casa di qualkuno ricordate ke avete a disposizione 3Kw... le prime volte ke lo facevamo in casa l'impianto saltava spesso... una volta è quasi colato un cavo... quindi separate bene i carichi sulle varie prese...

Quando arrivo a casa vi posto qualke foto dei nostri mitici lan!!!

I tuoi consigli saranno Preziosissimo Grazie per il post :D
qualcuno conosce la formula per ricavare i watt dagli ampere?

liveonmars
Un Pc con monitor non LCD arriva ai 400 Watt per postazione, fate bene i conti. Il contatore tira a chiodo massimo 4,2 KW poi salta, il problema sta nel dividere le ciabatte in prese diverse una presa max è 1,8 Kw di carico per il 15A (quindi quelle grandi) le altre normali sono di meno. Conviene con prolunga prelevare corrente da un'altra prese e fare che so 3 + 3 + 4 utilizzando tre prese. OKKIO !!! Bene a quando ci sono accesi 7 o 8 pc e partono gli ultimi, lo spunto fa saltare è c'è il cosidetto ciokko che fuma gli Hard-disk. (già successo + volte).

Lo ripeto, passato questo scoglio, semaforo verde !!! :D

Pif
19-09-2006, 15:36
OKKIO !!! Bene a quando ci sono accesi 7 o 8 pc e partono gli ultimi, lo spunto fa saltare è c'è il cosidetto ciokko che fuma gli Hard-disk. (già successo + volte).

Aho chiamalo scoglio, qua ci si brucia il piccì !!!!Via con L'HD del muletto mi sa ^_^

oro125
19-09-2006, 15:37
Un Pc con monitor non LCD arriva ai 400 Watt per postazione, fate bene i conti. Il contatore tira a chiodo massimo 4,2 KW poi salta, il problema sta nel dividere le ciabatte in prese diverse una presa max è 1,8 Kw di carico per il 15A (quindi quelle grandi) le altre normali sono di meno. Conviene con prolunga prelevare corrente da un'altra prese e fare che so 3 + 3 + 4 utilizzando tre prese. OKKIO !!! Bene a quando ci sono accesi 7 o 8 pc e partono gli ultimi, lo spunto fa saltare è c'è il cosidetto ciokko che fuma gli Hard-disk. (già successo + volte).

si però con i nuovi contatori ti permettono di passare si i 3kw ma solo per un limitato periodo di tempo... quindi bisogna calcolare di non passare i 3kw... se non di pokissimo...

sopress
19-09-2006, 15:37

Alla faccia dello scoglio... iniziamo con un iceberg... dobbiamo innanzitutto trovare il posto adatto, possibilmente non una casa, vista la presenza di elettrodomestici che già di loro consumano un botto... poi l'impianto elettrico e le ciabatte si sistemano, alla fine 100mt di 3x2,5 e una decina di portafrutti permettono di fare quello che si vuole

liveonmars
19-09-2006, 15:45
I condomini, per effetto dell'ascensore hanno un carico di corrente più alto di norma 6/10 KW con un sacco di Ampere, tuttavia noi avevamo collegato una delle prolunghe dal vicino (promettendogli di non bestemmiare quando venivamo fraggati in UT o DoD) ed è più che bastato per 9 PC.

Se avete tanti CRT anzichè LCD okkio al tavolo o al piano che sia, il ns. si era piegato dal troppo peso e considerate di fare girare l'aria. Nell'ultimo Lan Party a Monza l'aria condizionata andava a chiodo e un motivo c'era. ;)

sopress
19-09-2006, 15:54
I condomini, per effetto dell'ascensore hanno un carico di corrente più alto di norma 6/10 KW con un sacco di Ampere, tuttavia noi avevamo collegato una delle prolunghe dal vicino (promettendogli di non bestemmiare quando venivamo fraggati in UT o DoD) ed è più che bastato per 9 PC.

Se avete tanti CRT anzichè LCD okkio al tavolo o al piano che sia, il ns. si era piegato dal troppo peso e considerate di fare girare l'aria. Nell'ultimo Lan Party a Monza l'aria condizionata andava a chiodo e un motivo c'era. ;)

Beh un pinguino ce l'ho... mi muovo subito per trovare una sala adatta....

liveonmars
19-09-2006, 16:17
Beh un pinguino ce l'ho... mi muovo subito per trovare una sala adatta....

Va che il pinguino porta via 8/900 Watt !!! devi tenerne conto. Sono due PC in meno :D

:asd: :asd: :asd: :asd:

Si ma non si può vivere così.... vero ??
Chiedete un'aula di una scuola o alla parrocchia magari.

;)

renax200
19-09-2006, 16:40
secondo 3kw nn bastano...basta ke una persona si porta un pc tipo quello in sign....e..... :stordita:
provate ad affittare qualcosa....anche se non saprei un metodo preciso! :)

sopress
19-09-2006, 18:56
Una parrocchia..... dovrei arruffianarmi un prete.... oppure una sala condominiale a pochi euro al giorno.... vediamo..

oro125
20-09-2006, 08:18
Una parrocchia..... dovrei arruffianarmi un prete.... oppure una sala condominiale a pochi euro al giorno.... vediamo..

Noi le prime volte in casa arrivavamo a 8 partecipanti... ma no è che reggesse tanto l'impianto... ogni tanto saltava. Verò anche che non tutti erano pc 'High Level'.

Quando ci siamo 'evoluti' chiedevamo sale in oratorio(abbastanza facili da ottenere se si lascia un'offerta, ma ricordatevi di trattenere la rabbia dei frag :asd: ), 3 volte l'abbiamo fatto in un asilo dismesso che ci ha messo a disposizione il comune(chiedete anche li che un posto lo trovano), una volta in una scuola media (periodo estivo) e moltissime volte in un tiro al piattello(conoscenze di uno del clan)... :asd: :sofico:

Superpelo
20-09-2006, 09:53
io e miei amcici organizziamo lan party regolarmente, abbiamo saletta con gia tutto se avete bisogno di consignli chiedete pure siamo in 20 - 25, vi posso gia dire che se andate oltre 10 fissi il contatore da 3kw fa molta fatica...

liveonmars
20-09-2006, 10:30
Potete pensare anche a qualche locale da gioco, tipo un locale per il gioco del biliardo o addirittura un bowling, di spazio ne hanno per mettere un tavolo lungo e sicuramente di corrente ce n'è a sufficienza.

Altra idea sarebbe un Internet cafè, è già cablato e corrente ok, poi si beve si mangia si impreca, si noleggia tutto il locale x una domenica intera....
;) Altre idee non me ne vengono

sopress
21-09-2006, 09:24
Allora, ho trovato un'aula disponibile qui a Roma, nella sala ci sono 10 monitor da 17" TFT, 10 tavoli già cablati, sedie e Internet ad alta velocità.
Pensavo di organizzare per SABATO 30 SETTEMBRE dalle ore 12 alle ore 24
e se non ci basta, anche DOMENICA 1 OTTOBRE dalle 10 alle 22
Ho parlato con uno dei soci dell'azienda, mi deve ricontattare per dirmi quanto ci costerebbe, a questo punto visto che la sala è disponibile CHI VOLESSE PARTECIPARE, POSTI PURE! siamo già 3, abbiamo altre 7 postazioni disponibili, ovviamente chi vuole partecipare deve portarasi il proprio pc, il mouse e la tastiera, il gioco è a scelta, dobbiamo sceglierlo insieme in base alla propria disponibilità POSTATE!!! :D

sopress
21-09-2006, 11:43
allora la sala è in zona San Basilio (Roma nord)
tutto già è cablato in rete
Per quanto riguarda i giochi, pensavo a Call of Duty 2, Unreal Tournament, GTR, o altri a nostra scelta

il proprietario l'affitta per il weekend (sabato dalle 12 alle 24 e domenica dalle 10 alle 22) per 250 euro, si potrebbero organizzare 2 turni, uno il sabato e uno la domenica (io li faccio entrambi :) ) quindi verrebbero 12,50 euro a persona per una giornata! Ovviamente il tutto è senza scopo di lucro! Spero che a qualcuno interessi perchè ho una gran voglia di Lan Party! Fatemi sapere!

oro125
21-09-2006, 11:49
allora la sala è in zona San Basilio (Roma nord)
tutto già è cablato in rete
Per quanto riguarda i giochi, pensavo a Call of Duty 2, Unreal Tournament, GTR, o altri a nostra scelta

il proprietario l'affitta per il weekend (sabato dalle 12 alle 24 e domenica dalle 10 alle 22) per 250 euro, si potrebbero organizzare 2 turni, uno il sabato e uno la domenica (io li faccio entrambi :) ) quindi verrebbero 12,50 euro a persona per una giornata! Ovviamente il tutto è senza scopo di lucro! Spero che a qualcuno interessi perchè ho una gran voglia di Lan Party! Fatemi sapere!

Fatevi 2 giorni!!!! i lan sono come una droga...

E mettete qualke gioco più collaborativo... vedi WolfET... se siete in tanti Battlefield è uno spasso... ma bisgna essere tanti...

sopress
21-09-2006, 12:03
Fatevi 2 giorni!!!! i lan sono come una droga...

E mettete qualke gioco più collaborativo... vedi WolfET... se siete in tanti Battlefield è uno spasso... ma bisgna essere tanti...

Ehy ma perchè non ti fai un weekend a Roma?? :D io sicuramente farò entrambi i giorni, 25 euro li spendo volentieri! Ma per i giochi... ognuno deve avere una copia originale del gioco? O una basta per tutti?

oro125
21-09-2006, 13:36
Ehy ma perchè non ti fai un weekend a Roma?? :D io sicuramente farò entrambi i giorni, 25 euro li spendo volentieri! Ma per i giochi... ognuno deve avere una copia originale del gioco? O una basta per tutti?

Non mi dispiacerebbe ma è un po lontanuccio... e poi proprio quella sett avrò un esame...

Per i gioki... beh... diciamo ke tutti dovreste comprare i gioki originali... :read: :asd:

sopress
21-09-2006, 15:08
Per i gioki... beh... diciamo ke tutti dovreste comprare i gioki originali... :read: :asd:

Infatti :D beh comunque dovremmo essere già 4 o 5, aspetto che qualcuno legga e partecipi!

Ludus
21-09-2006, 21:53
raga forse vengo anche io con Silveralien! ci stiamo pensando e vediamo se è fattibile, sicuramente è più facile che il tutto si fa domenica per me, il sabato preferisco uscire, certo stare alle 10 a roma dovrò fare una levataccia!

maggiori informazioni sul locale per vedere di preciso l'indirizzo e il luogo?

grazie e ciao a tutti :)

PS: al limite i giochi qualcuno li porta in modo se qualcuno non ha quello specifico gioco glie lo si passa al volo.

anche need for speed most wanted, GTR2, Toc 3 non sono male da giocare in lan.

sopress
22-09-2006, 07:35
raga forse vengo anche io con Silveralien! ci stiamo pensando e vediamo se è fattibile, sicuramente è più facile che il tutto si fa domenica per me, il sabato preferisco uscire, certo stare alle 10 a roma dovrò fare una levataccia!

maggiori informazioni sul locale per vedere di preciso l'indirizzo e il luogo?

grazie e ciao a tutti :)

PS: al limite i giochi qualcuno li porta in modo se qualcuno non ha quello specifico gioco glie lo si passa al volo.

anche need for speed most wanted, GTR2, Toc 3 non sono male da giocare in lan.

Ciao Ludus! Purtroppo il proprietario della sala, non ce la da solo per domenica, ci costerebbe di + e a lui non converrebbe.
Comunque, vorrei organizzare 2 turni da 10 persone, uno per il sabato e uno per la domenica, per quanto riguarda il locale, le foto le puoi già vedere nel 3d, ma ti mando un pvt con maggiori informazioni.
X i giochi, facciamo come dici tu, li portiamo e poi si passa, io personalmente ne porterò una trentina, così se serve....
NFSMW GTR2 e TOCA3 non sono per nulla male, ma a questo punto, almeno un joypad dobbiamo portrcelo! Appena decidete, potete prenotarvi qui! Così confermo la sala non appena siamo abbastanza. Ciao!
Ovviamente chi volesse + info, può contattarmi in PVT o AGGIUNGERE IL MIO CONTATTO A MSN! Ciao!

Ludus
22-09-2006, 10:58
sopress hai i pvt pieni!

appena mi vedi online su msn contattami :)

Dexther
22-09-2006, 17:24
sopress io parteciperei con tutto il cuore :)!
il problema è fondamentalmente uno : non essendo motorizzato ed essendo in zona centro per me è un grosso problema raggiungervi :mc:

Se riesci ad organizzare anche una rete di passaggi considerami dei tuoi :sofico:

sopress
22-09-2006, 21:11
sopress io parteciperei con tutto il cuore :)!
il problema è fondamentalmente uno : non essendo motorizzato ed essendo in zona centro per me è un grosso problema raggiungervi :mc:

Se riesci ad organizzare anche una rete di passaggi considerami dei tuoi :sofico:

Zona centro.. tipo?? Comunque non credo sia un problema darti un passaggio, ti aggiorno sulle novità!

Dexther
22-09-2006, 21:20
Zona centro.. tipo?? Comunque non credo sia un problema darti un passaggio, ti aggiorno sulle novità!

Piazza della Repubblica.

Pendo dalle tue labbra :D

Yrost
23-09-2006, 12:28
partecipo pure io ^o^, soppres hai un pvt!

sopress
23-09-2006, 15:10
partecipo pure io ^o^, soppres hai un pvt!

Perfetto Yrost!! Lunedì facciamo il punto della situazione, e organizziamo i turni!
Ma quando verresti? Sabato? Domenica? O sabato e domenica??

Dexther.. Potrei passare a prenderti io, ma considera che mi faccio tutti e due i turni, quindi sei legato a me! Se per te non ci sono problemi... :p

m_w returns
23-09-2006, 15:29

ne organizzerò uno io piu avanti a casa mia allora...ho i 3 + 6 KW.... :D :Prrr:
cmq raga avere i 6Kw è assai costoso!!!
x il resto buon divertimento. ;)

Yrost
23-09-2006, 15:35
Salvo problemi son libero sia Sabato che Domenica! Purtroppo non consco bene San Balisio, casomai tu mi dici un punto di incontro facile da trovare a San Basilio e son la subito ^_^

narnonet
23-09-2006, 16:34
Ciao ORO... :D

ricordi?

http://img56.imageshack.us/img56/6081/dsc04074gh4.jpg

http://img230.imageshack.us/img230/2991/dsc04075uj1.jpg

http://img393.imageshack.us/img393/2278/dsc04092hw3.jpg

http://img393.imageshack.us/img393/492/dsc04077hv0.jpg

da notare che era sabato... il giorno dopo saremmo si sarebber aggiunte altre ersone :sofico:

Ebbene Si, anche queste foto (ma non si direbbe...:D) fanno parte del LAN PARTY:

http://img68.imageshack.us/img68/2145/dsc04087ol7.jpg

http://img230.imageshack.us/img230/4206/dsc04098my6.jpg

:asd: :asd: :asd:

Ciao

Hitman04
23-09-2006, 16:47
Se viene qualcuno da Firenze o Arezzo io ci sono, ma non avendo la macchina ed essendo il pc leggermente ingombrante non saprei...
Se l'amico gianlu71 venisse... :cool:

SAMPEI125CC
23-09-2006, 19:28
RAGAZZI WWW.LANGAMERS.IT

TROVATE TUTTE LE GUIDE E QUELLO CHE SERVE PER CREARE LANPARTY!!

MI PARE CHE SIAMO ARRIVATI A 24 PERSONE ONLINE IN UNA CASA.. ^^

Dexther
23-09-2006, 19:39
Perfetto Yrost!! Lunedì facciamo il punto della situazione, e organizziamo i turni!
Ma quando verresti? Sabato? Domenica? O sabato e domenica??

Dexther.. Potrei passare a prenderti io, ma considera che mi faccio tutti e due i turni, quindi sei legato a me! Se per te non ci sono problemi... :p

Ok, devo procurarmi una VGA perchè per il passaggio a conroe mi son venduto la x1900 :sofico: .

Cmq, lunedì ho un esame, se va bene allora partecipo al 100% ;)

Sir Alamon
23-09-2006, 19:48
io ci sarei anche, ma dovete superare sto scoglio dell'alimentazione

sopress
23-09-2006, 21:25
io ci sarei anche, ma dovete superare sto scoglio dell'alimentazione

Sir, quel problema l'abbiamo già risolto, abbiamo una sala informatica già allestita e pronta, mancano solo i PC, ma quelli ce li portiamo, quindi se vuoi partecipare sei benvenuto!. Leggi il primo post, e se sei interessato, inviami un PVT o aggiungimi in MSN! Ciao! :D

Sir Alamon
23-09-2006, 21:27
ti ho aggiunto a msn

Yrost
23-09-2006, 22:08
Ok stasera mi son messo d'accordo con sopress per il trasporto del mio pc, lunedì do la conferma se posso venire sabato o domenica o proprio no XD!
Ah, vi dico che pc ho:

posseggo un Pentium D 940 single core(credo o_o), con Geforce 7600GS ed 1 giga di RAM, non chiedetemi la velocità di lettura della PCI e altre specifiche perchè non ho la più pallida idea XD.

E' perfettamente deframmentato(sfido io, gioco a oblivion sempre >.>) e pronto per una sfida in lan party :D

sopress
23-09-2006, 22:14
Ok stasera mi son messo d'accordo con sopress per il trasporto del mio pc, lunedì do la conferma se posso venire sabato o domenica o proprio no XD!
Ah, vi dico che pc ho:

posseggo un Pentium D 940 single core(credo o_o), con Geforce 7600GS ed 1 giga di RAM, non chiedetemi la velocità di lettura della PCI e altre specifiche perchè non ho la più pallida idea XD.

E' perfettamente deframmentato(sfido io, gioco a oblivion sempre >.>) e pronto per una sfida in lan party :D

Pentium D è dual core, :) cmq mi raccomando, LUNEDì VORREI ORGANIZZARE I TURNI, QUINDI CONFERMATE SE VENITE, AL MASSIMO ENTRO MARTEDì!!!

Dexther
23-09-2006, 22:52
Pentium D è dual core, :) cmq mi raccomando, LUNEDì VORREI ORGANIZZARE I TURNI, QUINDI CONFERMATE SE VENITE, AL MASSIMO ENTRO MARTEDì!!!

entro lunedì sera ti confermo o meno l'adesione ;)

Zannawhite
24-09-2006, 11:38
E bravi ragazzi :mano:

Sono sempre estremamente positive queste iniziative.

Buon LAN a tutti http://www.calshop.biz/smiles/armati31.gif

Yrost
24-09-2006, 15:46
Allora, purtroppo nn posso più portare il case del pc (problemi familiari xD), perciò aspetterò domani una risposta di sopress riguardo ai pc che vengono disposti la nella stanza. Tanto anche se non sono potenti, mi basta che i giochi girano anche ai minimi dettagli fluidamente.

sopress
24-09-2006, 15:49
Ok domani parlo con il gestore della sala e vedo se posso metterti a disposizione uno dei loro pc..... :D

Ludus
24-09-2006, 16:09
io confermo la mia disponibilità al 100% per domenica ;) mi faccio solo il turno di domenica, il sabato ho spesso da fare.

silveralien purtroppo non può venire, però viene un altro amico mio che si stà registrando ora a questo forum ;)

ghibli2307
24-09-2006, 16:12
Noi gia organizzaimo da anni ^^ tutti i martedi sera tappa fissa, organizzati con monitor e PC... siamo 7/10 dipende, ma cerchiamo sempre nuove anime... giochi: CoD, CoD2, BF2, F.e.a.r.

DANY 76
24-09-2006, 16:15
ragazzi potete contare su di me x il lan party sia di sabato che di domenica!
ovvio che non sarò x tutte le 48 ore il ma da quando si comincia fino al sabato sera ci sono e +/- tutta la domenica!mandatemi pvt x info su dove incontrarci e tutto il resto.
ciao a tutti!

Dark_Jak
24-09-2006, 16:16
Un bel complimenti per ciò che hai fatto!

Peccato che non sono di Roma!

sopress
24-09-2006, 16:43
ragazzi potete contare su di me x il lan party sia di sabato che di domenica!
ovvio che non sarò x tutte le 48 ore il ma da quando si comincia fino al sabato sera ci sono e +/- tutta la domenica!mandatemi pvt x info su dove incontrarci e tutto il resto.
ciao a tutti!

Allora QUESTO (http://www.citycomputerservice.it/chiSiamo/doveSiamo.aspx) è il link dove potete trovare le indicazioni utili per raggiungere la sala, l'appuntamento è per SABATO 30 SETTEMBRE alle ore 11:30 li
e per DOMENICA 1 OTTOBRE alle ore 9:30,
Per info + dettagliate, contattatemi su MSN o in PVT!

sopress
24-09-2006, 19:38
Siamo anche su The Games Machine!!! Leggi QUI (http://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/lanparty)

Sir Alamon
24-09-2006, 19:40
io sabato ci sono sicuro

sopress
24-09-2006, 19:55
Noi gia organizzaimo da anni ^^ tutti i martedi sera tappa fissa, organizzati con monitor e PC... siamo 7/10 dipende, ma cerchiamo sempre nuove anime... giochi: CoD, CoD2, BF2, F.e.a.r.

E perchè non vi aggregate?

Zannawhite
24-09-2006, 20:32
Avete anche gli sponsor :eek:

Ludus
24-09-2006, 23:52
Avete anche gli sponsor :eek:
grazie a me :D

:sofico:

DANY 76
25-09-2006, 00:41
Allora QUESTO (http://www.citycomputerservice.it/chiSiamo/doveSiamo.aspx) è il link dove potete trovare le indicazioni utili per raggiungere la sala, l'appuntamento è per SABATO 30 SETTEMBRE alle ore 11:30 li
e per DOMENICA 1 OTTOBRE alle ore 9:30,
Per info + dettagliate, contattatemi su MSN o in PVT!
oddio....forse x me stare li alle 11:30 del mattino è un po tragica visto che il venerdi sera faccio quasi semrpe l'alba...... :D.....magari vengo o poco prima di pranzo(tipo le 12:30/13:00!) o subito dopo è uguale?la domenica vengo sicuramente dopo pranzo.....domenica fino a che ora possiamo stare li?
da quello che ho capito bisogna portare tutto tranne il monitor e cavetteria vero?

Zannawhite
25-09-2006, 07:10
grazie a me :D :sofico:Si vede che nella capitale fate le cose alla grande :D , invece noi di campagna facciamo le cose + rustiche :D

http://img396.imageshack.us/img396/8082/dscf16112st.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=dscf16112st.jpg) http://img396.imageshack.us/img396/196/dscf16107fa.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=dscf16107fa.jpg) http://img482.imageshack.us/img482/5948/dscf18660bb.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=dscf18660bb.jpg)

sopress
25-09-2006, 07:34
oddio....forse x me stare li alle 11:30 del mattino è un po tragica visto che il venerdi sera faccio quasi semrpe l'alba...... :D.....magari vengo o poco prima di pranzo(tipo le 12:30/13:00!) o subito dopo è uguale?la domenica vengo sicuramente dopo pranzo.....domenica fino a che ora possiamo stare li?
da quello che ho capito bisogna portare tutto tranne il monitor e cavetteria vero?

Ehheheheh hai paura di essere fraggato di prima mattina??? :D ok vieni all'una, così ti fragghiamo un ora in meno...
Domenica fino alle 21:30-22:00 si gioca!
Devi portare innanzitutto il case, (scheda di rete inclusa) poi la tastiera e il mouse... se hai qualche gioco... portalo! Sempre meglio averne in più.. e poi.. non so.. alcool.. donne... :D fai tu!

Ludus
25-09-2006, 10:35
poi.. non so.. alcool.. donne... :D fai tu!
staglielo a dire :sofico:

sopress
25-09-2006, 10:44
Forza ragazzi! Dobbiamo raggiungere quota 10 a turno!! Siamo un pò pochini ancora... spargete la voce!!

DANY 76
25-09-2006, 13:51
Ehheheheh hai paura di essere fraggato di prima mattina??? :D ok vieni all'una, così ti fragghiamo un ora in meno...
Domenica fino alle 21:30-22:00 si gioca!
Devi portare innanzitutto il case, (scheda di rete inclusa) poi la tastiera e il mouse... se hai qualche gioco... portalo! Sempre meglio averne in più.. e poi.. non so.. alcool.. donne... :D fai tu!
ma è molto probabile che mi fraggate subito....col sonno che mi riporterò..... :rolleyes:

x il fatto di donne o alcool meglio di no......altrimenti e chi gioca +???? :D :D :D

Yrost
25-09-2006, 14:01
Do la conferma per sabato e domenica!
Allora....che giochi ci portiamo dietro? Io porto Cod2 (con tanto di cuffia e microfono XD), Prey (che spero che funzioni) Doom 3(che personalmente adoro XD) eppoi se riesco a scaricare in tempo, anche Call of Juarez.

Voi intanto cosa proponete? A me va bene qualunque FPS, giusto le modalità ho più preferenze sui team-deathmatch o sul capture the flag XD.
Poi se vi portare NeverWinterNights anche meglio :rolleyes:

sopress
25-09-2006, 14:04
Allora....che giochi ci portiamo dietro? Io porto Cod2 (con tanto di cuffia e microfono XD), Prey (che spero che funzioni) Doom 3(che personalmente adoro XD) eppoi se riesco a scaricare in tempo, anche Call of Juarez.

Voi intanto cosa proponete? A me va bene qualunque FPS, giusto le modalità ho più preferenze sui team-deathmatch o sul capture the flag XD.

Perfetto!! Grande... Io porto pure gtr e gtr2.. non si sa mai qualche sfrecciatina tutti insieme... cmq anche GTA in multy è ottimo!! Voi che ne pensate??

Sir Alamon
25-09-2006, 14:05
se volete posso portare quake IV

sopress
25-09-2006, 14:07
se volete posso portare quake IV

C'avevo già pensato, e lo porto.... :Prrr: cmq che dite, cuffie e microfono li useremo??

DANY 76
25-09-2006, 14:11
io come game posso portare quake 3,doom3,quake 4,prey,fear, cod2 e far cry.....questi sono tutti i sparatutto che ho!
volendo ho anche le cuffie col mic!
giochi di auto no?

sopress
25-09-2006, 14:22
Giochi di auto? Certo!! io porto gtr e gtr2, per quanto riguarda le bevande, io porto un pò di rum e na boccia de coca, voi??

DANY 76
25-09-2006, 14:32
Giochi di auto? Certo!! io porto gtr e gtr2, per quanto riguarda le bevande, io porto un pò di rum e na boccia de coca, voi??
bho....da bere io non so che porto.....
come giochi di auto che sono carini io ho solo evolutions gt ed il classico nfs most wanted.

sopress
25-09-2006, 14:36
porta nfsmw!!

Yrost
25-09-2006, 15:46
GTA in multi? E' meglio XD, le piste sono astratte e fighe XD....altrimenti trackmania perchè GTR non c'è l'ho :(

Ludus
25-09-2006, 18:02

call of juarez c'è l'ho già io ;)

io di giochi ho:

Prey, quake 4, doom 3 (mi manca il terzo cd che me lo sono perso :p ), fear, gtr, gtr2, nfs most wanted, motogp3, civilization 4, age of empire 3, warcraft 3, call of juarez, evolution gt, ghost recon advance warfighter, sniper elite, cod2.
questi si giocano tutti in multiplayer

sopress
25-09-2006, 21:47
call of juarez c'è l'ho già io ;)

io di giochi ho:

Prey, quake 4, doom 3 (mi manca il terzo cd che me lo sono perso :p ), fear, gtr, gtr2, nfs most wanted, motogp3, civilization 4, age of empire 3, warcraft 3, call of juarez, evolution gt, ghost recon advance warfighter, sniper elite, cod2.
questi si giocano tutti in multiplayer

Beh.. se ci riesci... porta call of juarez, evo gt e nfsmw!!

Ricordo che ci sono ancora posti disponibili!

drowning man
25-09-2006, 23:33
scusate sono di roma, c'è ancora posto per uno dei 2 giorni (meglio sabato)? fatemi sapere. io sono un maniaco di pes5, voi ci giocate? potrei portare anche fear, quake 4, battlefield2, half life 2, tribes vengeance, prey, flat out 2, far cry, cod2.

sopress
26-09-2006, 07:25
scusate sono di roma, c'è ancora posto per uno dei 2 giorni (meglio sabato)? fatemi sapere. io sono un maniaco di pes5, voi ci giocate? potrei portare anche fear, quake 4, battlefield2, half life 2, tribes vengeance, prey, flat out 2, far cry, cod2.

Ciao! hai pvt!
PES 5 sicuramente lo giocheremo, sei il benvenuto tra noi!! I giochi che hai citato li abbiamo tutti, quindi portali pure visto che li giocheremo... :D

Dexther
26-09-2006, 09:10
Ciao! hai pvt!
PES 5 sicuramente lo giocheremo, sei il benvenuto tra noi!! I giochi che hai citato li abbiamo tutti, quindi portali pure visto che li giocheremo... :D

sopress, m'hanno fissato l'orale dell'esame scritto che ho fatto ieri per il 2 Ottobre, per cui sono costretto a tirarmi indietro :(

Che dire? Divertitevi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

P.S. fra l'altro l'esame è andato anche uno schifo :mad:

Sir Alamon
26-09-2006, 09:13
pezza...

sopress
26-09-2006, 09:15
Ok! Abbiamo una postazione a turno libera!!! :D UP!! :muro: :muro:

(guarda se alla fine nun me trovo solo e me tocca pagà la sala a me... :muro: )

sopress
26-09-2006, 14:05
Ragazzi sono un pò preoccupato per l'esito di questo Lanparty... :confused: sto cercando in tutti i modi di organizzarlo al meglio, purtroppo i partecipanti non sono abbastanza per coprire i 250 euro della sala, siamo 5 sabato e 4 domenica, mi domando come è possibile che non si trovano altre persone disponibili a venire?
C'è la pubblicità su TGM, in 4 forum dedicati ai videogiochi... ci sono state in tutto più di 2000 visite ai vari 3d, qual'è secondo voi il problema? Il prezzo è alto? Paura? in fondo 250 euro per 2 giorni in una sala allestita in questo modo non sono tanti!
Chi volesse darmi dei consigli su come migliorare l'organizzazione e la gestione dell'evento, è ben accetto, perchè evidentemente in quello che sto facendo, qualcosa non va...
Spero vivamente di riuscire a portare a termine questa iniziativa che ripeto, NON E' A SCOPO DI LUCRO, ma soltanto ludica, puro divertimento...
Sinceramente pensavo avesse riscosso + successo.... confido nei vostri consigli! :D Ciao!

Dexther
26-09-2006, 14:10
Ragazzi sono un pò preoccupato per l'esito di questo Lanparty... :confused: sto cercando in tutti i modi di organizzarlo al meglio, purtroppo i partecipanti non sono abbastanza per coprire i 250 euro della sala, siamo 5 sabato e 4 domenica, mi domando come è possibile che non si trovano altre persone disponibili a venire?
C'è la pubblicità su TGM, in 4 forum dedicati ai videogiochi... ci sono state in tutto più di 2000 visite ai vari 3d, qual'è secondo voi il problema? Il prezzo è alto? Paura? in fondo 250 euro per 2 giorni in una sala allestita in questo modo non sono tanti!
Chi volesse darmi dei consigli su come migliorare l'organizzazione e la gestione dell'evento, è ben accetto, perchè evidentemente in quello che sto facendo, qualcosa non va...
Spero vivamente di riuscire a portare a termine questa iniziativa che ripeto, NON E' A SCOPO DI LUCRO, ma soltanto ludica, puro divertimento...
Sinceramente pensavo avesse riscosso + successo.... confido nei vostri consigli! :D Ciao!

Caro per darti una mano giro il link di questa discussione a tutte le mailing list che frequento ;)

sopress
26-09-2006, 14:16
Caro per darti una mano giro il link di questa discussione a tutte le mailing list che frequento ;)

Questa potrebbe essere un ottima idea, io l'ho fatto già...
qualcun'altro vuole contribuire a far si che questo evento si compia?? (mamma mia che frase.. :eek: )

Dexther
26-09-2006, 14:24
new sign :read:

DANY 76
26-09-2006, 14:54
secondo me non sbagli in nulla è che semplicemente alla gente non gli va di spostarsi da casa con relativo pc....io sto provando a dirlo a tutte le persone che conosco che hanno cmq un buon pc....e fino ad ora solo due mi hanno dato un forse ma non ci conterei.....

sopress
26-09-2006, 18:14

Sabato: sopress; dany76; Yrost; Sir Alamon +1; Drowning man; Pif
TOT.7

Domenica: sopress +1; Ludus; Dany76; Yrost;
TOT. 5

Sir Alamon
26-09-2006, 18:15

Sabato: sopress; dany76; Yrost; Sir Alamon +1; Drowning man??; Pif?? TOT.5+2?

Domenica: sopress +1; Ludus; Sir Alamon +1; Yrost;
TOT. 6

Se tutto dovesse rimanere così fino a domani sera, devo assolutamente disdire o rimandare, altrimenti dovrei pagare 112.50 euro per la sala..... e non mi va proprio... qualche idea?

guarda che ioe il mio amico non ci siamo domenica!

Dexther
26-09-2006, 18:55
Se dovessi rimandare a metà Ottobre,io riuscirei a portarti 2-3 persone oltre a me .

neo1983
26-09-2006, 19:08
CI SAROOOOOOOOOOOOOO' E vi romperò tutti LOL

drowning man
26-09-2006, 19:29

Sabato: sopress; dany76; Yrost; Sir Alamon +1; Drowning man??; Pif?? TOT.5+2?

Domenica: sopress +1; Ludus; Dany76; Yrost;
TOT. 5

Se tutto dovesse rimanere così fino a domani sera, devo assolutamente disdire o rimandare, altrimenti dovrei pagare 112.50 euro per la sala..... e non mi va proprio... qualche idea?

io per sabato ci sono. ma non si può fare una sola giornata invece di due? così raggiungiamo i 10. comunque più tardi cerco di trovare qualcuno.

sopress
26-09-2006, 19:48
CI SAROOOOOOOOOOOOOO' E vi romperò tutti LOL

Quando ci sarai?

sopress
26-09-2006, 19:51
io per sabato ci sono. ma non si può fare una sola giornata invece di due? così raggiungiamo i 10. comunque più tardi cerco di trovare qualcuno.
Purtroppo la sala va presa per 2 giorni.. si può anche fare un giorno solo, ma poi bisognerebbe dividere 250 in 10... e verrebbero 25 a cranio... :muro:

drowning man
26-09-2006, 22:00
mi sa che non trovo nessun altro. io comunque se si fa ci sono sabato.

Ludus
26-09-2006, 23:35
forse ho trovato un amico per domenica, ma siccome sir alamon e l'amico non vengono quel giorno praticamente saremmo in 3 o in 4 :cry:

_FatMike_
27-09-2006, 02:11
secondo me l'unico errore che hai fatto, se si puo chiamare errore, è che dovevi PRIMA informarti su quanta gente era disponibile x certa (no i soliti perditempo) e POI prenotare la sala...in modo da nn incorrere in situazioni poco piacevoli come questa..
io cmq se fossi di roma verrei all'istante...
purtroppo la gente si lamenta sempre che qua in italia (ma anche in generale) non si organizza mai niente, e appena uno si sbatte x fare qcs di divertente, viene snobbato dai +...(e spesso sono proprio quelli che si lamentano...)...
non sbatterti troppo a cercare delle motivazioni...non è colpa tua ;)

sopress
27-09-2006, 07:17
forse ho trovato un amico per domenica, ma siccome sir alamon e l'amico non vengono quel giorno praticamente saremmo in 3 o in 4 :cry:

Beh se trovi un amico saremmo in 6 domenica...

neo1983
27-09-2006, 07:28
Quando ci sarai?

Sicuramente sabato insieme a 2 miei amici ma non credo domenica. Quanto dobbiamo dare quando arriviamo e quanti posti ancora ci sono che non ce sto a capì n'acca

sopress
27-09-2006, 07:40
Sicuramente sabato insieme a 2 miei amici ma non credo domenica. Quanto dobbiamo dare quando arriviamo e quanti posti ancora ci sono che non ce sto a capì n'acca

Se vieni sabato con 2 tuoi amici, allora dovremmo essere 9 sicuri +1 (forse) e domenica siamo sicuri 5 La quota per 1 giorno è di 12,50 euro a testa

The Real 9
27-09-2006, 11:52
Sono contento di unirmi a voi se cè posto... :D
Per sabato....
poi se qlc mi dice dove ci incontriamo?
Cmq io sò arrivare a San Basilio, abitavo lì 1 anno fà circa...proprio a 2 passi..
A presto...aspetto notizie...

sopress
27-09-2006, 12:49
Sono contento di unirmi a voi se cè posto... :D
Per sabato....
poi se qlc mi dice dove ci incontriamo?
Cmq io sò arrivare a San Basilio, abitavo lì 1 anno fà circa...proprio a 2 passi..
A presto...aspetto notizie...

Ciao! il posto sicuramente c'è domenica, x sabato sto aspettando la conferma di pif che arriverà stasera, QUI (http://www.citycomputerservice.it/chiSiamo/doveSiamo.aspx) ci sono le indicazioni per arrivare alla sala, ti confermo stasera o domani la disponibiltà del posto! :D Ciaooo!

DANY 76
28-09-2006, 02:46
quindi almeno sabato abbiamo il pieno?
x domenica quanti siamo?

sopress
28-09-2006, 07:26
quindi almeno sabato abbiamo il pieno?
x domenica quanti siamo?

Ieri sera ha confermato anche Pif, quindi siamo al completo sabato e siamo 5 domenica, ma ludus dovrebbe portare un amico, e qualcuno spero si iscriva... :D

Edit: AGGIORNATO IL PRIMO POST

Ludus
28-09-2006, 10:47
allora il mio amico conferma per domenica :)

sopress
28-09-2006, 10:48
allora il mio amico conferma per domenica :)
Ottimo! :D aggiornato il primo post... abbiamo 4 posti liberi per domenica! UP!!
Che aspettate?? :D

sopress
28-09-2006, 14:40
SIAMO A SOLO 1 GIORNO DALL'EVENTO, VOGLIAMO DARCI UN APPUNTAMENTO E FARE UN APPELLO? :D RISPONDETE... PRESENTE!!!

Sir Alamon
28-09-2006, 14:58
per l'appuntamento se c'è qualcuno che viene di roma nord ci possiamo mettere d'accordo in pvt o per msn

Pif
28-09-2006, 15:03
Presente per sabato !

Io verrei da Roma Nord (Fiano Romano circa) , spero di avere la macchina...stavo pensando al treno ma poi mi sono ricordato di sto coso chiamato case :D

Sir Alamon
28-09-2006, 15:05
Presente per sabato !

Io verrei da Roma Nord (Fiano Romano circa) , spero di avere la macchina...stavo pensando al treno ma poi mi sono ricordato di sto coso chiamato case :D

guarda, se per venire prendi il raccordo altezza cassia-la giustiniana possiamo anche incontrarci

Pif
28-09-2006, 15:17
Umm , il raccordo lo prendo all'altezza di settebagni (uscite 7-8 circa) , poi scendo sulla tiburtina e da li prego di non perdermi...anche se soppress dice che è facile ^_^

Comunque penso di farcela , e visto che andro' li un po' prima per sistemare penso che ci troviamo diretti li alle 12!

sopress
28-09-2006, 15:19
OH RAGAZZI RICORDATEVI CHE UN JOYPAD PUO' SERVIRCI!!

DANY 76
28-09-2006, 17:20
io,come già sai,ci sono sia x sabato che x domenica!
san basilio mi sta dietro casa.....x me è un attimo arrivarci. :)

x i joy pad io non ne ho manco uno!!!! :cry:

Ludus
28-09-2006, 17:25
ma domenica anche se siamo in 6 si gioca ugualmente?

bisogna riconteggiare il € allora visto che non siamo 20.

drowning man
28-09-2006, 21:07
presente sabato!!

ma in rete il pc me lo mettete voi? io non lo so mica fare. portatevi i joypad per pes 5 per favore. io magari ne porto uno in più.

sopress
28-09-2006, 22:35
ma domenica anche se siamo in 6 si gioca ugualmente?

bisogna riconteggiare il € allora visto che non siamo 20.

Beh siamo 6 domenica anzichè 10, chiederò uno sconticino sulla sala, e ci metto qualche euro di tasca mia, ma se contribuiamo tutti con 2 euro in più a testa, io almeno non ce ne rimetto 50... mettetevi una mano sulla coscienza e il resto a vostra discrezione! :)

X Dany76: Io porto un joypad in +, se a qualcuno manca.... :D

X Drowningman: Per mettere il pc in rete, ti do una mano io! Tranquillo! ;)

DANY 76
28-09-2006, 23:06
mettere 2/3 euro in + a testa non è un problema e non è mai andato nessuno sul lastrico :D
x il joy pad grazie ma io non avendoli mai usati credo di essere abbastanza negato e cmq a me non piacciono i game di sport e simualzione....
x mettere il pc in lan mi dovete aiutare un po xche in quel campo non ne sò + di tanto.... :(

drowning man
28-09-2006, 23:28
[

X Drowningman: Per mettere il pc in rete, ti do una mano io! Tranquillo! ;)[/QUOTE]

praticamente basta che metto un indirizzo ip manualmente che mi direte voi e il subnet mask, vero? e poi quando reimposto ip automatico torna tutto come prima e posso tornare a navigare con alice? più o meno è così? comunque poi mi affido alla tua consulenza.

drowning man
28-09-2006, 23:29
ma sabato c'è qualche maniaco di pes5? comunque sono disposto a giokare tutto, ci divertiremo.

Pif
28-09-2006, 23:30
x il joy pad grazie ma io non avendoli mai usati credo di essere abbastanza negato e cmq a me non piacciono i game di sport e simualzione....

Aho , non cominciamo ad accampare scuse :p , pure io sono negato con gli fps che mi spavento a girare gli angoli e trovare gente di colpo , ma non per questo mi tirero' indietro!!! :sofico:

Yrost
29-09-2006, 00:13
Se per questo, l'unico gioco di corse online (che almeno si può definire così :D ) è stato MTA San Andreas XD, al resto gioco solo agli fps, specialmente a Cod o cmq, i giochi che si gioca in team deathmacht :cool:

DANY 76
29-09-2006, 00:52
Aho , non cominciamo ad accampare scuse :p , pure io sono negato con gli fps che mi spavento a girare gli angoli e trovare gente di colpo , ma non per questo mi tirero' indietro!!! :sofico:
no è quei game non mi piacciono sul serio......infatti non ne ho manco uno!!!!
io gioco solo a game sparatutto,di guida tipo arcade,adventure i plattform e gli rpg!

sopress
29-09-2006, 07:27
[/QUOTE]

praticamente basta che metto un indirizzo ip manualmente che mi direte voi e il subnet mask, vero? e poi quando reimposto ip automatico torna tutto come prima e posso tornare a navigare con alice? più o meno è così? comunque poi mi affido alla tua consulenza.[/QUOTE]

Dunque, li hanno il dhcp, ciò significa che l'indirizzo di rete si acquisisce automaticamente, mettere il pc in rete è semplicissimo, e non crea problemi ad alice!
Tranquillo!

X Dany76: Tranquillo, giocheremo a tutto! :D ci sarà da divertirsi!

drowning man
29-09-2006, 15:52
dunque domani è il gran giorno. ci vediamo alle 12 là davanti?

ma dalla nomentana di porta pia quanto ci si mette? devo percorrere tutta la nomentana e andare oltre piazza sempione? e poi ancora oltre per molto? vabbp vedo sul tuttocittà. non so ancora la strada che farò.

buono stacker, stai buono, che domani ti porto a fare un giro col guinzaglio...il cucciolone sta scalpitando...ciao a domani

DANY 76
29-09-2006, 16:56
x me alle 12 massismo le 12:30 li va bene......

x drowning man : da porta pia non ci vuole molto....fai tutta la nomentana proseguendo ben oltre piazza sempione,passi la dear poi l'incrocio di viale kant ed arturo graf e,sempre restando sulla nomentana,da li a poco(2/3km circa!)incontri il semaforo dove c'è l'incrocio con via di casal boccone sulla sinistra e via di san basilio sulla destra.....prendi la laterale sulla destra e sei diciamo arrivato!

drowning man
29-09-2006, 17:06
x me alle 12 massismo le 12:30 li va bene......

x drowning man : da porta pia non ci vuole molto....fai tutta la nomentana proseguendo ben oltre piazza sempione,passi la dear poi l'incrocio di viale kant ed arturo graf e,sempre restando sulla nomentana,da li a poco(2/3km circa!)incontri il semaforo dove c'è l'incrocio con via di casal boccone sulla sinistra e via di san basilio sulla destra.....prendi la laterale sulla destra e sei diciamo arrivato!

ok grazie

The Real 9
29-09-2006, 17:21
Ragazzi, cmq se dovesse mancare qualcuno all'ultimo,
io per sabato ci sarei, quindi...magari fate un appello,
tipo dell' ultim'ora, e se nel caso..domattina controllo il forum
non si sà mai....
ciauz :D :mc: :muro: :banned:

DANY 76
29-09-2006, 17:29
io non mancherò.....è certo!

sopress
29-09-2006, 18:15
io non mancherò.....è certo!

Io neanche per sogno...
X The Real 9:
cmq se vuoi venire, non c'è problema!! Giocherai anche tu! Sennò vieni domenica!

Dexther
29-09-2006, 18:21
sopress come và l'organizzazione? In questi giorni causa studio non vi ho potuti seguire :p

sopress
29-09-2006, 18:26
sopress come và l'organizzazione? In questi giorni causa studio non vi ho potuti seguire :p
Sabato siamo al completo, domenica siamo 6 sicuri + 2 in dubbio, quindi direi abbastanza bene!! Grazie per l'interesse e per l'aiuto! :D
Sono sicuro che saranno 2 giorni divertentissimi!

Dexther
29-09-2006, 18:28
Sabato siamo al completo, domenica siamo 6 sicuri + 2 in dubbio, quindi direi abbastanza bene!! Grazie per l'interesse e per l'aiuto! :D
Sono sicuro che saranno 2 giorni divertentissimi!

Beati voi :cry:

Cmq al prossimo ci sarò (non lo fare a dicembre che ho la laurea :D).

Sir Alamon
29-09-2006, 20:43
domani il mio amico non può più venire, causa genitori all'aereoporto :|

se qualcuno vuole il suo posto si faccia avanti

The Real 9
29-09-2006, 23:54
:sofico: :D :mc:
ok grazie...e spero di esserci...
alle 12?
mi pare di aver capito...
ciauz a domani :stordita: :muro: :oink:

Ludus
30-09-2006, 11:17
allora tutto confermato anche per domenica, bene :)

a che ora domenica?

sopress
30-09-2006, 11:27
allora tutto confermato anche per domenica, bene :)

a che ora domenica?

10! Max 11.. :D

drowning man
01-10-2006, 10:46
sono reduce dallo storico primo lan party della capitale, che spero diventi un appuntamento fisso per tutti noi malati netgamer romani e non solo. Due sole parole: che ficata! Tutti quei computer messi in rete che luccicavano! Poter fraggare (ahimé! soprattutto per il sottoscritto farsi fraggare) senza latenze e ping assurdi. lode a tutti gli uomini di buona volontà come sopress, che ha reso possibile tutto ciò. pesente nota di biasimo a neo1983 che ci ha dato una sola galattica!
unica sola grande controindicazione: vostra moglie, la vostra ragazza, i vostri amici potrebbero lasciarvi per sempre. Un saluto ai mitici che in questo momento sono ancora lì (oggi non potevo) che smanettano con mouse, joypad e - udite, udite - con il volante (sì, real se l'è portato da casa, improvvisamente, sorprendendo tutti, mi sono girato e ho visto che se l'era apparecchiato sul suo banco, e la prossima volta mi sa che lo porto anche io). Alla prossima.
Drowning man

Dexther
01-10-2006, 10:49
sono reduce dallo storico primo lan party della capitale, che spero diventi un appuntamento fisso per tutti noi malati netgamer romani e non solo. Due sole parole: che ficata! Tutti quei computer messi in rete che luccicavano! Poter fraggare (ahimé! soprattutto per il sottoscritto farsi fraggare) senza latenze e ping assurdi. lode a tutti gli uomini di buona volontà come sopress, che ha reso possibile tutto ciò. pesente nota di biasimo a neo1983 che ci ha dato una sola galattica!
unica sola grande controindicazione: vostra moglie, la vostra ragazza, i vostri amici potrebbero lasciarvi per sempre. Un saluto ai mitici che in questo momento sono ancora lì (oggi non potevo) che smanettano con mouse, joypad e - udite, udite - con il volante (sì, real se l'è portato da casa, improvvisamente, sorprendendo tutti, mi sono girato e ho visto che se l'era apparecchiato sul suo banco, e la prossima volta mi sa che lo porto anche io). Alla prossima.
Drowning man

Avrei voluto esserci anche io :)
Speriamo davvero che diventi un appuntamento ciclico :D :) .

Sir Alamon
01-10-2006, 11:29
Drowning man

confermo, che spettacolo! oggi verso le 5 faccio un salto col pc, così vi owno come ieri ;)

ciao drowning , tanto diventa un appuntamento ciclico, ci rivedremo ;)

sopress
01-10-2006, 11:37
confermo, che spettacolo! oggi verso le 5 faccio un salto col pc, così vi owno come ieri ;)

ciao drowning , tanto diventa un appuntamento ciclico, ci rivedremo ;)

Ci stiamo spaccando... :D NEO... Sei una persona inaffidabile, grazie a te, abbiamo perso un esperienza + intensa e abbiamo pagato di + lo scriverò nella mia firma.
Tutti gli altri, sono di una precisione svizzera, seri, affidabili e simpatici! Grandi! :D

Sir Alamon
01-10-2006, 11:43
Ci stiamo spaccando... :D NEO... Sei una persona inaffidabile, grazie a te, abbiamo perso un esperienza + intensa e abbiamo pagato di + lo scriverò nella mia firma.
Tutti gli altri, sono di una precisione svizzera, seri, affidabili e simpatici! Grandi! :D

oh, tenetemi un posto per le 5 eh ;)

Pif
01-10-2006, 14:18
Oh allora che dire del primo giorno in attesa che finisca il primo.

Sala stupenda , aria condizionata sempre gradevole veramente ideale per noi e per le bestioline , e delle sessioni di gioco davvero divertentissime , poter urlarsi contro mentre ci si fragga è terribilmente rilassante!!!

Poi poi cosa altro , gli appostamenti a Call of duty2 , le macchine che facevano 12 salti mortali in GTR2 , UT2004 divertentissimo come al solito , e la mega partita a PES su un unico pc in 6 !!

Tutto molto bello , unico problema che pensavamo di essere 10 ma alla fine eravamo 7 , un peccato , sarebbe stato ancora piu bello!!

Auguroni per il secondo giorno , e speriamo di ripetere il tutto (anche con piu persone appena ampliano la sala) , è davvero comodo intorno alla sala cè tutto quello che puo' servire per passare una giornata intera!!

A presto per il resoconto fotografico!

Dexther
01-10-2006, 14:20
A presto per il resoconto fotografico!

Ok mi raccomando foto a tutta pompa :D

Ludus
01-10-2006, 17:47
ora che è arrivato Sir siamo 3 vs 3 e ci stiamo facendo veramente del male mentale :D

sopress
01-10-2006, 17:53
ora che è arrivato Sir siamo 3 vs 3 e ci stiamo facendo veramente del male mentale :D

C'è Sir Alamon che non vuole sbrattare..... Vuole avere il primato in tutti i giochi.. :ncomment: ma la serata è ancora lunga! :D

neo1983
01-10-2006, 18:55
Non posso fare altro che chiedere scusa a tutti quelli che hanno partecipato... credo che qualsiasi cosa dico cmq non basterebbe per la sola ( che ho ricevuto anche io !! :mad: ). Mi dispiace. troverò il modo per farmi perdonare! :( Scusate ancora

sopress
01-10-2006, 19:25
credo che qualsiasi cosa dico cmq non basterebbe per la sola

Esatto..... vedi tu... vuoi le coordinate del mio conto?

E un post o un messaggio privato per avvisare che non venivi, non ti sarebbe costato troppo... fatto sta che ci ho rimesso 20 euro di tasca mia, e gli altri hanno pagato 17,50 anziche 12,50.. tutto grazie a te. Mi dispiace ma non sono per nulla intenzionato a chiudere il discorso con un sorriso.

Ludus
01-10-2006, 19:28
Esatto..... vedi tu... vuoi le coordinate del mio conto?
:D

dai è arrivata l'ora della pizza :D

sopress
01-10-2006, 19:29
Si si... andiamo a mangiare... meglio... :(

Sir Alamon
01-10-2006, 19:30
http://www.pctuner.info/test/results/th_20061001202920_pwned.JPG (http://www.pctuner.info/test/image.php?src=20061001202920_pwned.JPG)

OWNATI tutti in scioltezza

Sir Alamon
01-10-2006, 19:31
Non posso fare altro che chiedere scusa a tutti quelli che hanno partecipato... credo che qualsiasi cosa dico cmq non basterebbe per la sola ( che ho ricevuto anche io !! :mad: ). Mi dispiace. troverò il modo per farmi perdonare! :( Scusate ancora

per farti perdonare in realtà dovresti mettere la quota anche se non sei venuto... ma la vedo molto difficile

sopress
01-10-2006, 19:31
Non vale... li stavo sotto anfetamine :D :D :D
No skerzo.. la verità è che c'era una montagnetta bianca vicino al mouse di alamon :D :D :D

neo1983
01-10-2006, 19:39
Mi dispiace ma non sono per nulla intenzionato a chiudere il discorso con un sorriso.

Il mio post non aveva come scopo chiudere il discorso con un sorriso. Era solo un post di scuse. Se mi dai la tua pospay ti do i soldi della mia quota. Lo so che non è abbastanza ma almeno è qualcosa.

Sir Alamon
01-10-2006, 23:21
Ed il primo lanpart Spawn @ Rome è giunto finalmente al suo termine.

Sono stati 2 giorni di sparatorie intense, gare al limite, appostamenti e verticalizzazioni sul limite del fuorigioco.

Ringrazio tutti i partecipanti anche a nome di David (che sicuramente posterà dopo). Cito in ordine sparso: Sopress, Aspide, Pif, Super Vitoz, Yrost, Drowning Man,Ludus e Dave.

In settimana upperemo le foto e i filmini fatti durante il lanparty ;)

come ogni eventi, anche la spawn @ rome ha avuto i suoi Props&slops cioè le cose positive e le cose negative ;)

andiamo in ordine

Props

A David, che si è sbattuto per organizzare tutto
Ai ragazzi della sala, gentilissimi e disponibilissimi
Alla tavola calda sotto la sala e alla pizzeria di fronte
Al mio pc, che in qualche modo ha retto, anche con la vga a 103 gradi.
Alle postazioni, veramente perfette
A Call of Duty 2, il più giocato
A Unreal Tournament 2004, dove non ho rivali
a Gtr2, e soprattutto alle 20 partenze che alla prima curva andavamo tutti fuori
a Pro5 3vs3, un delirio
Alla mappa Stalingrad di Cod2, forse l'unica dove abbiamo giocato di strategia
Al Kar98 di CoD2, fucile impressionante
Al "pompone" di aspide e sopress
ALLE SMOKE GRANADES!
Al "coprimi dietro" "quale dietro?" di yrost e pif
Al copperhead, vero MVP della lan
alle pizzette e alle patatine al formaggio.
Al coltellino di sopress e il cacciavite di ludus
Al cinquino abarth di sopress
Ai case di tutti, che spettacolo!
Al 3dmark di gruppo
Al volante di Super Vitoz
Al fondamentale carrellino porta pc

e ora, i dati negativi, slops a:

A chi c'ha dato la sola
Ai problemi iniziali di config di rete
Al sole
A san andreas in multi, troppi citterz
a Counter Strike, grande assente
ALLE TROPPE SMOKE GRANADES!
al rum dimenticato da sopress
Al mal di schiena di Super Vitoz
Al pc affitato a Yrost (scaaaarso)
A GRAW, c'abbiamo giocato 2 minuti
Alla mia scheda audio e al mio lettore cd, che saltuariamente stiravano
alla mia vga, 103 gradi in full
alla pizzeria che ha attaccato quando abbiamo chiesto della consegna a domicilio
al radiatore di ludus
Al Teamkill di Cod2

Per ora mi viene in mente questo, au revoir

DANY 76
02-10-2006, 01:26
raga è stato un grande week....divertentissimo e fraggatissimo!!!!!!!
posso solo dire che mi sono tagliato un casino specialmente nelle partite a cod quando io,in arte aspide,ed yrots facevamo contro tutti gli altri e li fraggavamo pure!!!!! :Prrr:

cmq troppo bello......di sicuro la prossima volta io ci risarò!:yeah:

chi ci ha dato buca o non è voluto/potuto venire si è perso veramente qualcosa.....

p.s: a simò non fà er gaggio xche na volta ci hai abbastanza stracciato ad ut!!!!le altre volte che vincevo pure io dove le metti?ed a cod 2 quando solo io ed yrots vi facevamo neri??? :D

Sir Alamon
02-10-2006, 05:56
p.s: a simò non fà er gaggio xche na volta ci hai abbastanza stracciato ad ut!!!!le altre volte che vincevo pure io dove le metti?ed a cod 2 quando solo io ed yrots vi facevamo neri??? :D

era il lanparty dei tuoi sogni??? mpffff

Yrost
02-10-2006, 13:10
Bè, che dire XD, mi sono divertito da matti in questi due giorni, ringrazio David per aver dato vita a questo piccolo progetto pieno di soddisfazioni, un grazie anche a Dario che mi ha concesso uno dei suoi pc (meglio che niente!).

Confermo di nuovo la mia supremazia su COD2, e mi congratulo con Sir_Alamon per la mira XD (e Aspide per il culo madornale che si ritrova).
Sopress cambia arma! Hai tenuto il fucile a pompa da sabato XD!!!

GTA era ingiocabile in effetti o.O"

Magari tra i giochi meno preferiti erano la modalità Railgun di Unreal tourment, che davvero, sembravo fossi malato di Parkison quando miravo o_O".

Poi gtr 2 piano piano stava cominciando a piaciermi, sopratutto perchè finalmente riuscivo a fare le curve decentemente senza uscire fuori subito XDDD.

Bè, che dico, grazie per questa tagliosissima esperienza, aspetto con impazienza le foto ^_^

P.S: Frase memorabile di Domenica mentre giocavamo a GTR2 :

"Ragazzi, giocate pulito!"

DANY 76
02-10-2006, 13:38
io ho avuto culo???? :mbe:

era il lanparty dei tuoi sogni??? mpffff
lo hai già rimosso dai tuoi ricordi? :D

kaiserfux
02-10-2006, 15:42
Bè, che dire XD, mi sono divertito da matti in questi due giorni, ringrazio David per aver dato vita a questo piccolo progetto pieno di soddisfazioni, un grazie anche a Dario che mi ha concesso uno dei suoi pc (meglio che niente!).

Be' mica solo di Dario era il pc! Beccatevi le foto qui http://www.citycomputerservice.it/forum/thread.aspx?threadId=55

The Real 9
02-10-2006, 15:43
:muro: :muro: :muro: :cry:
Ragazzi, mi dispiace veramente di non essere venuto domenica, ma purtroppo
succede che la mia schiena, sempre + spesso, non ne vuole sapere di lasciarmi in pace...da che ero 14 ore e passa al computer, sia per divertimento che per lavoro, ora non riesco + a stare seduto per molto, ma sto prendendo le giuste precauzioni.
Da quando ho scoperto di avere un ernia tra la IV e V vertebra la mia vita é cambiata, le cose che facevo prima, tipo motocross, arti marziali, e vela, :ciapet:
ora me le sogno... e manco virtuali posso... :banned:
Ma per fortuna non mi devo operare e tutto tornerà come prima con la sola ginnastica.
Sono scontento di ciò, ma contento di aver trovato voi, come amici intendo :stordita: :stordita: :stordita:
e sono sicuro che ci rivedremo presto.
Mi sto per comprare un case + piccolo così da potermi spostare meglio, ma farò di tutto per non abbandonare il mio volante.. :D
Un grazie per la pazienza di Soppress che ha organizzato tutto, un grazie ai ragazzi della sala, e un grazie ai partecipanti di queste due giornate all'insegna del divertimento... :oink:
e per i non partecipanti un :Prrr:
non sanno cosa si sono persi....
oltre il conto... :read:
Ciauzz
:fagiano: Super Vitoz alias The Real 9 :fagiano:

DANY 76
02-10-2006, 15:50
Be' mica solo di Dario era il pc! Beccatevi le foto qui http://www.citycomputerservice.it/forum/thread.aspx?threadId=55
azz....peccato che è già finito tutto!!!! :cry:

:muro: :muro: :muro: :cry:
Ragazzi, mi dispiace veramente di non essere venuto domenica, ma purtroppo
succede che la mia schiena, sempre + spesso, non ne vuole sapere di lasciarmi in pace...da che ero 14 ore e passa al computer, sia per divertimento che per lavoro, ora non riesco + a stare seduto per molto, ma sto prendendo le giuste precauzioni.
Da quando ho scoperto di avere un ernia tra la IV e V vertebra la mia vita é cambiata, le cose che facevo prima, tipo motocross, arti marziali, e vela, :ciapet:
ora me le sogno... e manco virtuali posso... :banned:
Ma per fortuna non mi devo operare e tutto tornerà come prima con la sola ginnastica.
Sono scontento di ciò, ma contento di aver trovato voi, come amici intendo :stordita: :stordita: :stordita:
e sono sicuro che ci rivedremo presto.
Mi sto per comprare un case + piccolo così da potermi spostare meglio, ma farò di tutto per non abbandonare il mio volante.. :D
Un grazie per la pazienza di Soppress che ha organizzato tutto, un grazie ai ragazzi della sala, e un grazie ai partecipanti di queste due giornate all'insegna del divertimento... :oink:
e per i non partecipanti un :Prrr:
non sanno cosa si sono persi....
oltre il conto... :read:
Ciauzz
:fagiano: Super Vitoz alias The Real 9 :fagiano:
peccato che ieri non sei potuto tornare......ci siamo riammazzati dalle risate...specialmente a cod 2....abbiamo fatto mappe che tutti(e dico tutti!)avevamo solo lo shotgun e granate fumogene ad aiosa!!!!!
dai vitoz che alla prossima ci sarai anche tu no?
ciao.

Sir Alamon
02-10-2006, 16:48
"Ragazzi, giocate pulito!"

mitico...

elektron2004
02-10-2006, 16:52
Ciao ragazzi! Che dire il weekend anche se tosto è stato veramente esilarante anche per noi! Sentirvi e vedervi fare quel casino vi assicuro vale lo sforzo di dover ricollegare oggi tutti i pc della sala :muro: ! La prossima volta mi sa tanto che lo porto pure io il mio pc. Certo non sarà bello come i vostri mostri, anche se è un LianLi con i controcazzi, va vi assicuro che vi darà filo da torcere! Non reggo certo i vostri ritmi questo ve lo assicuro, semmai lo presterò al nostro Francesco che così non si dovrà stressare a giocare 320x200x8bit ;) ! Noi tutti speriamo di rivedervi presto, magari ancora più numerosi e non solo a CCS ma magari anche per una sana e sempre valida biretta che non fa mai male :D !

Un saluto a tutti!

Dario

Sir Alamon
02-10-2006, 16:54
Ciao ragazzi! Che dire il weekend anche se tosto è stato veramente esilarante anche per noi! Sentirvi e vedervi fare quel casino vi assicuro vale lo sforzo di dover ricollegare oggi tutti i pc della sala :muro: ! La prossima volta mi sa tanto che lo porto pure io il mio pc. Certo non sarà bello come i vostri mostri, anche se è un LianLi con i controcazzi, va vi assicuro che vi darà filo da torcere! Non reggo certo i vostri ritmi questo ve lo assicuro, semmai lo presterò al nostro Francesco che così non si dovrà stressare a giocare 320x200x8bit ;) ! Noi tutti speriamo di rivedervi presto, magari ancora più numerosi e non solo a CCS ma magari anche per una sana e sempre valida biretta che non fa mai male :D !

Un saluto a tutti!

Dario

ringraziamento speciale a tutti voi della sala, certo che vi siete fatti un culo a riattaccare tutti i pc... alla prossima fraggiamo anche voi però ;)

Ludus
02-10-2006, 20:46
Ed il primo lanpart Spawn @ Rome è giunto finalmente al suo termine.

Sono stati 2 giorni di sparatorie intense, gare al limite, appostamenti e verticalizzazioni sul limite del fuorigioco.

Ringrazio tutti i partecipanti anche a nome di David (che sicuramente posterà dopo). Cito in ordine sparso: Sopress, Aspide, Pif, Super Vitoz, Yrost, Drowning Man,Ludus e Dave.

In settimana upperemo le foto e i filmini fatti durante il lanparty ;)

come ogni eventi, anche la spawn @ rome ha avuto i suoi Props&slops cioè le cose positive e le cose negative ;)

andiamo in ordine

Props

A David, che si è sbattuto per organizzare tutto
Ai ragazzi della sala, gentilissimi e disponibilissimi
Alla tavola calda sotto la sala e alla pizzeria di fronte
Al mio pc, che in qualche modo ha retto, anche con la vga a 103 gradi.
Alle postazioni, veramente perfette
A Call of Duty 2, il più giocato
A Unreal Tournament 2004, dove non ho rivali
a Gtr2, e soprattutto alle 20 partenze che alla prima curva andavamo tutti fuori
a Pro5 3vs3, un delirio
Alla mappa Stalingrad di Cod2, forse l'unica dove abbiamo giocato di strategia
Al Kar98 di CoD2, fucile impressionante
Al "pompone" di aspide e sopress
ALLE SMOKE GRANADES!
Al "coprimi dietro" "quale dietro?" di yrost e pif
Al copperhead, vero MVP della lan
alle pizzette e alle patatine al formaggio.
Al coltellino di sopress e il cacciavite di ludus
Al cinquino abarth di sopress
Ai case di tutti, che spettacolo!
Al 3dmark di gruppo
Al volante di Super Vitoz
Al fondamentale carrellino porta pc

e ora, i dati negativi, slops a:

A chi c'ha dato la sola
Ai problemi iniziali di config di rete
Al sole
A san andreas in multi, troppi citterz
a Counter Strike, grande assente
ALLE TROPPE SMOKE GRANADES!
al rum dimenticato da sopress
Al mal di schiena di Super Vitoz
Al pc affitato a Yrost (scaaaarso)
A GRAW, c'abbiamo giocato 2 minuti
Alla mia scheda audio e al mio lettore cd, che saltuariamente stiravano
alla mia vga, 103 gradi in full
alla pizzeria che ha attaccato quando abbiamo chiesto della consegna a domicilio
al radiatore di ludus
Al Teamkill di Cod2

Per ora mi viene in mente questo, au revoir
sei un grande :D

ragazzi che dire... rivengo da tutta una giornata all'uni e quindi non ho potuto postare prima. questa volta mi sono fatto solo 1 giorno... ma la prossima volta mi faccio 2 giorni assicurati ;)

l'esperienza è stato stupenda, divertimento alle stalle e tante nuovi amici da fraggare :sofico:

io organizzerei subito il prossimo evento, tanto penso che quelli che hanno partecipato confermino al 200% :D

m_w returns
02-10-2006, 20:50
Lu ke aveva il tuo radiatore?:asd::asd:

Sir Alamon
02-10-2006, 20:51
Lu ke aveva il tuo radiatore?:asd::asd:

se smontava ogni 3 passi dal radbox ;)

m_w returns
02-10-2006, 20:54
se smontava ogni 3 passi dal radbox ;)

:asd::asd::asd: Lu ke combini!!tutto mi tocca insegnarti! :muro: :sofico: :sofico: ;)

Pif
02-10-2006, 20:55
io organizzerei subito il prossimo evento, tanto penso che quelli che hanno partecipato confermino al 200% :D

Sigh , e fu cosi che tornai single...

Sir Alamon
02-10-2006, 20:55
Sigh , e fu cosi che tornai single...

spero che sia una battuta ;)

Dexther
02-10-2006, 21:00

Io ci sono già da ora, anche se scegliete il 25 Dicembre come data :sofico:

P.S. nel frattempo date un'occhiata alla mia sign :sofico:

Pif
02-10-2006, 21:07
Sisi era una battuta , o un presentimento se continuo a fare i Lanparty di sabato :D :D :D

Cmq ottimo per riorganizzarlo , e magari cercando di riemprie tutti gli slot...inoltre non soso pensare a quando gli amici della sala aggiungeranno un'altra fila di postazioni...7vs7 !!! :cool:

Sir Alamon
02-10-2006, 21:10
Sisi era una battuta , o un presentimento se continuo a fare i Lanparty di sabato :D :D :D

Cmq ottimo per riorganizzarlo , e magari cercando di riemprie tutti gli slot...inoltre non soso pensare a quando gli amici della sala aggiungeranno un'altra fila di postazioni...7vs7 !!! :cool:

7vs7 rules

Yrost
02-10-2006, 21:42
Io ci sono già da ora, anche se scegliete il 25 Dicembre come data :sofico:

P.S. nel frattempo date un'occhiata alla mia sign :sofico:

Mhh io ripeto, ho problemi con il trasporto del mio case xD, perciò si vedrà per la prox volta!

Dexther
02-10-2006, 21:46
Mhh io ripeto, ho problemi con il trasporto del mio case xD, perciò si vedrà per la prox volta!

io ho uno stacker con un triventola all'interno , vuoi mettere? :D
sopress si era offerto di darmi un passaggio ma non sapeva ciò a cui andava incontro..

Sir Alamon
02-10-2006, 21:48
io ho uno stacker con un triventola all'interno , vuoi mettere? :D
sopress si era offerto di darmi un passaggio ma non sapeva ciò a cui andava incontro..

ahahah :asd: :asd: :asd: niubbo :bimbo:

c'erano più stacker che persone a sto lan party

Dexther
02-10-2006, 21:49
ahahah :asd: :asd: :asd: niubbo :bimbo:

c'erano più stacker che persone a sto lan party

azz, allora sarei stato proprio a mio agio :sofico:

purtroppo potete vedere dalla mia sign qual'è il motivo per cui non sono stato dei vostri : cosa ci facevo ad un lanparty con una 6200tc? :doh: :stordita:

EDIT : potevate , ora la sign è indirizzata a risolvere il problema :sofico: :sofico:

Sir Alamon
02-10-2006, 21:50
azz, allora sarei stato proprio a mio agio :sofico:

purtroppo potete vedere dalla mia sign qual'è il motivo per cui non sono stato dei vostri : cosa ci facevo ad un lanparty con una 6200tc? :doh: :stordita:

io non te lo voglio dire, ma yrost ha giocato con una 6150...

Dexther
02-10-2006, 21:51
io non te lo voglio dire, ma yrost ha giocato con una 6150...

:mc: :mc: :mc:

vojo morì...........................:incazzed:

drowning man
02-10-2006, 22:27
E
a Pro5 3vs3, un delirio

ma come??? ma avete aspettato che me ne andassi per giocare a pes????? e io che pensavo che non vi piacesse! la prossima volta non me ne vado finchè non famo un tutti contro tutti al gioco più fico del mondo.

drowning man
02-10-2006, 22:28

io la prossima volta me sa che porto il muletto. lo stacker m'ha fatto venì l'ernia del disco...

Ludus
02-10-2006, 22:39
io la prossima volta me sa che porto il muletto. lo stacker m'ha fatto venì l'ernia del disco...
porca pure a me!!! e i presenti potevano capire il perchè, sopratutto per la pesantezza. a mezzanotte quando ero arrivato sotto casa l'ho dovuto scaricare da solo e farmi mezza rampa di scale (per arrivare all'ascensore) con lo stacker in braccio e il rad che lo tenevo con il gomito.

cmq oggi l'ho attaccato a prova di boma :D ho fatto delle prove e stà volta neanche a cannanote si stacca, ho cambiato tutte le viti ;)

drowning man
02-10-2006, 22:44
io ho pure le rotelle, ma non è che vanno benissimo...a un certo punto mi sono attaccato al mio fido stacker e ho affrontato una discesetta, ma si è impuntato e ho rischiato di distruggerlo.

Ludus
02-10-2006, 23:46
io ho pure le rotelle, ma non è che vanno benissimo...a un certo punto mi sono attaccato al mio fido stacker e ho affrontato una discesetta, ma si è impuntato e ho rischiato di distruggerlo.
il mio appena prendeva quella discesetta appena dopo il portone deragliava :D bisognava reggerlo in 3, se prendeva velocità ci volevano i freni a disco :sofico:

DANY 76
02-10-2006, 23:47

non solo aveva una 6150 ma il pc era un amd 3200+ con soli 512mb di ram di cui 32mb se li fregava la vga......

drowning man
03-10-2006, 00:13
il mio appena prendeva quella discesetta appena dopo il portone deragliava :D bisognava reggerlo in 3, se prendeva velocità ci volevano i freni a disco :sofico:

la prossima volta userò l'ormai mitico carrellino di sopress per riportare il cucciolo in macchina.

drowning man
03-10-2006, 00:24

ma avete visto come si è presentato yrost? è spuntato senza pc dal nulla (in realtà ci seguiva da giorni) :D . Con penna, carta e calamaio ci ha schedato in due pico secondi, sembrava un agente della digos ;) . ho avuto subito il sospetto della natura spietata del soggetto fraggatore in questione e la prima sessione di gioco di cod2 ha confermato la mia prima impressione: dai tetti seminava il panico e guidava le truppe all'assalto. impressionante! UN GRANDE! pensa se si porta il pc da casa...

sopress
03-10-2006, 09:22
Ciao belli :D mi faccio vivo solo ora, perchè il mio internet box faceva i capricci... :muro: In serata vedo di postare le foto del lanparty.
Sono contento che vi sia piaciuto, e sto gia lavorando per il prossimo....
Se avete consigli, dubbi o note, postate pure!!!
Ciao a dopo....

Ludus
03-10-2006, 09:51
Ciao belli :D mi faccio vivo solo ora, perchè il mio internet box faceva i capricci... :muro: In serata vedo di postare le foto del lanparty.
Sono contento che vi sia piaciuto, e sto gia lavorando per il prossimo....
Se avete consigli, dubbi o note, postate pure!!!
Ciao a dopo....
io ho una critica da fare :D

la prossima volta Yrost si mette sulla nostra stessa fila e non dietro :sofico:

sopress
03-10-2006, 11:41
la prossima volta saremo 10, non ci sarà il problema delle file... stasera posto le foto!

STO PREPARANDO IL SEGUITO DI SPAWN@ROME! RIMANETE SINTONIZZATI....

Dexther
03-10-2006, 11:46
la prossima volta saremo 10, non ci sarà il problema delle file... stasera posto le foto!

STO PREPARANDO IL SEGUITO DI SPAWN@ROME! RIMANETE SINTONIZZATI....

Assolutamente presente , e stavolta ad ogni costo :cool:

P.S. modificherei la sign :asd:

Ludus
03-10-2006, 12:31
Assolutamente presente , e stavolta ad ogni costo :cool:

P.S. modificherei la sign :asd:
se vuoi ti presto la mia vga di riserva, una 6600le, sicuramente già meglio della 6200.

Dexther
03-10-2006, 12:33
se vuoi ti presto la mia vga di riserva, una 6600le, sicuramente già meglio della 6200.

tranqui, ho appena trovato una x1900xt sul mercatino :)
presa apposta per un eventuale lanparty :D

cmq molto gentile, grazie mille.:mano:

sopress
03-10-2006, 13:20
Ragazzi che preferite counterstrike o pes5? Considerate che di FPS ci sono gia COD2 e ut2004...

Ludus
03-10-2006, 13:22
Ragazzi che preferite counterstrike o pes5? Considerate che di FPS ci sono gia COD2 e ut2004...
pes5 :cool:

però per due ore è troppo. si potrebbero fare entrambi casomai 1,30h CSS e 1h pes5

Dexther
03-10-2006, 13:22

PES5 :O

Dexther
03-10-2006, 13:29
forse ho trovato un altro partecipante ;)

DANY 76
03-10-2006, 14:02
pes 5?io sò nullo a quel game!

dexter ma te con quella bestia de pc come mai hai una misera 6200 come vga?

Pif
03-10-2006, 14:03
Pes , almeno un giochino di calcio ci vuole no?

Dexther
03-10-2006, 14:05
pes 5?io sò nullo a quel game!

dexter ma te con quella bestia de pc come mai hai una misera 6200 come vga?

ehm, improvvisa mancanza di contante :sofico:

Sir Alamon
03-10-2006, 14:06
possiamo anche fare un iorno pes un giorno cs

sopress
03-10-2006, 14:20
Ecco delle foto!!!! :D

Noi in gruppo http://img174.imageshack.us/img174/6813/img0189cc9.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=img0189cc9.jpg)

Le "bestie" http://img241.imageshack.us/img241/3859/img3726re0.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=img3726re0.jpg)

Un pò di perplessità all'inizio in effetti c'era..http://img174.imageshack.us/img174/3163/img0188pv7.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=img0188pv7.jpg)

E le discussioni anche..http://img174.imageshack.us/img174/8512/img0194ot6.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=img0194ot6.jpg)

Sir Alamon non sapeva più dove mettere i joypad.. e Dany76 aveva il sole in faccia..http://img174.imageshack.us/img174/5074/img0229mr2.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=img0229mr2.jpg)

La concentrazione era alta!http://img139.imageshack.us/img139/4692/img0230mq7.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=img0230mq7.jpg)

Cos'è? un lunapark???http://img139.imageshack.us/img139/7264/img0253is9.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=img0253is9.jpg)

Che spettacolo!!!!!http://img241.imageshack.us/img241/8417/lanparty058us8.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=lanparty058us8.jpg)

Posterò altre foto appena possibile....

Il prossimo SPAWN@ROME sarà più longevo, meglio organizzato, e sicuramente sarà diviso in 5 tappe da 2 giorni ciascuna.

Pif
03-10-2006, 14:24
E pz ai miei occhi chiusi nella foto di gruppo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dexther
03-10-2006, 14:26
:) carina la sala!

dai dai che alla prossima voglio esserci anche io sullle foto ;)

Yrost
03-10-2006, 14:42
5 tappe °_°.

Ok ci sarò! Con il mio case! (spero)!

Rimane sempre il problema del trasporto....casomai all'andata mi accompagna qualcuno della mia famiglia e al ritorno qualcuno di voi ^___^

P.S: Ho trovato lavoro come Call Center XD

sopress
03-10-2006, 14:55
Allora.. il prossimo SPAWN@ROME, sarà un vero è proprio TORNEO, diviso in 5 tappe da 2 giorni ciascuna. Ogni tappa costerà 30 euro al giocatore, a meno che non decidete di avere un premio alla fine, allora sarà di 40 euro a tappa.

Si giocherà a COD2, GTR2, UT2004, e PES5

GTR2, sarà diviso in prove e qualificazioni il sabato e gara la domenica.

Ogni giorno ci saranno 4 turni in totale, in ogni turno si gioca a un gioco diverso e sarà di 2 ore e mezzo.

Ad ogni gioco si faranno dei punti, questi saranno divisi per giocatore e verranno sommati di turno in turno.

Al termine del TORNEO, si sommeranno i punti che ogni giocatore ha totalizzato ad ogni gioco in ogni turno e ci sara un primo, secondo e terzo posto unico con eventuali premi (Scheda Video, Processore, Scheda Madre, o un buono per acquistare presso un negozio di informatica, poi si vede)

Qui c'è una bozza del programma:

Sabato:

Preparazione PC e periferiche dalle 11 alle 12

dalle 12 alle 12:30 Pranzo

1° Turno, dalle 12:30 alle 15 GTR2 diviso in prove libere, qualificazioni MONZA

2° Turno, dalle 15:30 alle 18 Unreal Tournament 2004

3° Turno, dalle 18:30 alle 21 Call Of Duty 2

dalle 21 alle 22 Cena

4° Turno, dalle 22 alle 24:30 Counterstrike

Domenica:

Preparazione PC e periferiche dalle 10 alle 11

1° Turno, dalle 11 alle 13:30 Counterstrike

dalle 13:30 alle 15: Pranzo

2° Turno, dalle 15 alle 17:30 Unreal Tournament 2004

3° Turno, dalle 18 alle 20:30 GTR2 GARA a MONZA

dalle 20:30 alle 21:30 Cena

4° Turno, dalle 21:30 alle 24 Call of Duty 2

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CALL OF DUTY 2

Assegnazione punti, modalità di gioco e squadre:

Il torneo si svolgerà in 10 turni
Si giocherà in modalità Team Deathmatch
ci saranno 5 match a turno in mappe differenti
La durata del match sarà di 30 minuti ogni mappa
Le mappe di gioco, saranno -----------------
La durata del match sarà di 30 minuti ogni mappa
ci saranno 2 squadre. ognuna composta da 5 persone.

Andranno 100 punti alla squadra vincente più un punto a Player ogni frag effettuato e 1 punto in meno ogni frag ricevuto. La vittorià della squadra, sarà attribuita in base alla differenza frag fatti meno i frag ricevuti

Esempio:

Squadra 1 -- Frag fatti -- Frag ricevuti -- Differenza frag

player1 ------- 28 ---------- 13 ---------- 15
player2 ------- 35 ---------- 20 ---------- 15
player3 ------- 14 ----------- 8 ----------- 6
player4 ------- 10 ----------- 4 ----------- 6
player5 -------- 5 ----------- 2 ----------- 3

- Tot. - Tot. - Tot.

- 92 - 47 - 45

Squadra 2 -- Frag fatti -- Frag ricevuti -- Differenza frag

player1 ------- 45 ------------ 5 ---------- 40
player2 ------- 38 ----------- 10 ---------- 28
player3 ------- 27 ----------- 14 ---------- 13
player4 ------- 51 ----------- 30 ---------- 21
player5 ------- 20 ----------- 18 ----------- 2

- Tot. - Tot. - Tot.

- 181 - 77 - 104

In questo caso con una differenza frag di 104 vincerà 100 punti la squadra 2
questi punti si divideranno in parti uguali per i 5 componenti della squadra. Quindi la situazione dei singoli, sarà cosi:

Squadra 1

player1 15
player2 15
player3 6
player4 6
player5 3

Squadra 2 (vincente)

player1 40+20=60
player2 28+20=48
player3 13+20=33
player4 21+20=41
player5 2+20=22

In questo caso il vincitore del match sarebbe Player1 della squadra 2 con 60 punti.

Al termine del turno, la somma dei punti di ogni match, decreterà il vincitore.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GTR2

Assegnazione punti e modalità di gioco:

Il torneo si svolgerà in 5 turni
Si correrà su piste diverse ad ogni turno,
nel turno di sabato ci saranno prove libere di un'ora e mezza e un'ora per la qualificazione.
nel turno di domenica ci sarà La sfida, questa sarà "libera", Quindi auto a scelta senza limiti di tipo o potenza, quantità carburante, tipo di gomme e soste ai box libere,
La duratà della gara, sarà di 2 ore, il numero di giri sarà impostato di conseguenza.

La classifica punti sarà così:

1° classificato 15 punti
2° classificato 13 punti
3° Classificato 10 punti
4° Classificato 8 punti
5° Classificato 6 punti
6 Classificato 4 punti
7° Classificato 2 punti
8°-9°-10°Classificato 1 punto
Non Classificato 0 Punti

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PES5

Assegnazione punti e modalità di gioco:

Ci saranno 2 squadre composte da 5 giocatori ognuna
Si giocherà su 2 PC, ogni squadra utilizzerà un pc
Il torneo si svolgerà in 5 turni
Ci saranno 5 partite ad ogni turno
Le squadre saranno Roma e Lazio
Le partite dureranno 15 minuti a tempo per 2 tempi senza supplementari ne rigori

La classifica punti sarà così:

Vittoria 3 punti
Pareggio 1 punto
Sconfitta 0 punti

Al termine del turno, i punti totalizzati per ogni squadra, saranno divisi per 5 ed assegnati ad ogni giocatore.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al termine del Torneo, verranno sommati i punti totalizzati ad ogni gioco, e ci saranno 3 vincitori unici.

UT lo sto preparando :D :D

renatofast
03-10-2006, 14:56
complimenti ! spero di partecipare alla prossima tappa :)

DANY 76
03-10-2006, 15:07
ogni tappa 30 euro??????????cioè se uno vuole giocare tutto il weekend deve spendere 300 euro???????????
mi dispiace ma x me è veramente troppo troppo troppo.....
io faccio i lanparty x divertirmi stando in mezzo alla gente non x vincere premi e dover pagare bei quattrini!

Dexther
03-10-2006, 15:11
sopress, io direi di abbassare un attimino il tiro :stordita: effettivamente son tantini 30 euro...io sono uno studente e non potrei farne più di una a questo punto :boh:

Yrost
03-10-2006, 15:14
Infatti mi pare strano, come mai hai optato questo metodo °_°?

DANY 76
03-10-2006, 15:14
la volta scorsa con circa 30 euri a testa abbiamo fatto tutto il weekend.....

Pif
03-10-2006, 15:15
Ehm mi sa che non avete capito , sono 30 euro a weekend x 5 volte

Dexther
03-10-2006, 15:17

la cosa allora cambia ampiamente :)
chiedo scusa per il fraintendimento ;)

DANY 76
03-10-2006, 15:28
opsssss....chiedo venia!!!!!!!! :doh:

pardon sopress avevo inteso male me escupe!!!! :D
se è cosi allora ok..... :)

ma si farà x 5 weekend di fila o verranno divisi?

sopress
03-10-2006, 15:57
Ehehehe vi ho visti un attimo perplessi.... :p
Come dice PIF, sono 30 euro a weekend! E le tappe le decidiamo insieme... quando siamo tutti disponibili, si fa la tappa.

Yrost
03-10-2006, 15:59
Ahhh ecco XD, mi sembrava strano!

sopress
03-10-2006, 16:02
300 euro a weekend manco a vallelunga con una F50.... :D
Cmq ditemi se grosso modo vi va bene il sistema a tappe e a turni, così ci lavoro ancora su! :)

Ludus
03-10-2006, 16:17
mi sembra ragionevole, anche io se io rimango per il caos più libero come l'altra volta :D

sopress
03-10-2006, 16:19
Il caos è bello una volta... poi stanca... così c'è uno stimolo in più a fare meglio e ad allenarsi!

Ludus
03-10-2006, 16:37
infatti già stò fraggando online a cod2 per allenarmi :read:

comunque io rivedrei il metodo di assegnazione punti. nel senso che ogni gioco deve dare lo stesso punteggio degli altri. che ne so si fa 20 punti al primo e poi a scalare, però deve essere uguale per tutti.

ad esempio a cod2 si può fare un deathmatch tutti contro tutti e così si vede la classifica finale e si assegna il punteggio, oppure si fa a squadre però si vedono sempre i punti e si la classifica. stessa cosa a GTR2 dove ovviamente si in ordine di arrivo sul traguardo.
per pes5 direi di fare un torneo tipo serie a, ognuno si sceglie la squadra che vuole e si gioca, vittoria 3 punti, pareggio 1 e perdita 0. alla fine che tutti si sono incontrati con tutti si ha la classifica e si assegna lo stesso punteggio degli altri giochi. poi ut deathmatch tutti contro tutti e qui non ci sono dubbi :D

sopress
03-10-2006, 16:40
Uhm.. ok fatemi pensare... vi aggiorno sul lavoro... :D

Dexther
03-10-2006, 17:51
Uhm.. ok fatemi pensare... vi aggiorno sul lavoro... :D

Vai vai, io intanto sono appena tornato con la mia nuova x1900xt :cool:

DANY 76
03-10-2006, 18:15
ottimo.....

drowning man
03-10-2006, 20:10

PES 5!!!!!!! potrei giocarci anche tutto il giorno!!!

ciosko
03-10-2006, 20:46
in linea di massima ci sono anche io, anche se attendo ulteriori info.
cmq non ho capito una cosa...a pes sarebbe 5vs5? o____O spero di aver capito male.
poi scusa...non è meglio se ogni squadra si sceglie la squadra che preferisce?(scusate il gioco di parole) e al limite si mette un range di squadre +o- simili tra cui scegliere.

wiltord
03-10-2006, 22:54
che devo fà? :stordita:

non so esperto di lanparty...

dove si tengono?

Dexther
03-10-2006, 22:56
sopress guarda quanta bella gente ti ho portato :D

cmq wiltord, come nel primo post: in un centro congressi a san basilio :)

Yrost
04-10-2006, 12:11
Ragazzi ho paura che non potrò esserci al prox lan party °_°.... è proprio il problema del case, non posso proprio tirarlo fuori da casa >.>. (in ogni caso mi sto mettendo i soldi da parte per prenderne uno tutto mio :E)....

se è come l'altra volta dovè c'è il pc scrauso si può anche fare >.>

Ludus
04-10-2006, 17:15
Ragazzi ho paura che non potrò esserci al prox lan party °_°.... è proprio il problema del case, non posso proprio tirarlo fuori da casa >.>. (in ogni caso mi sto mettendo i soldi da parte per prenderne uno tutto mio :E)....

se è come l'altra volta dovè c'è il pc scrauso si può anche fare >.>
come non puoi portarlo via?? digli a tua madre che non si rovina :asd:

fagli vedere le foto dei nostri bestioni :D

cmq anche l'altra volta mi pare che hai giochicchiato!

sopress
04-10-2006, 20:58
Sto lavorando per voi.... presto posterò i risultati... be faithful & stay tuned! :D

Yrost
04-10-2006, 23:07
Ormai ciò provato in tutti i modi con mia madre ma è peggio della muraglia cinese >.>. Se ne posto c'è sempre un pc che si può usare, mi aggrego a quello >.>

DANY 76
05-10-2006, 13:41
ma quel pc che ha usatp yrost era della sala??magari se qualcuno ha una vga a buffo in + si potrebbe chiedere se si può installarla o no?

ciosko
05-10-2006, 19:18
ma quel pc che ha usatp yrost era della sala??magari se qualcuno ha una vga a buffo in + si potrebbe chiedere se si può installarla o no?
volendo penso che con tutti i pezzi che ci avanzano un bel pc non ci mettiamo molto a tirarlo su ;D

Ludus
05-10-2006, 20:12
io ho un 950es da testare se funziona, una p5wd2 premium senza 3 pin sul socket e una 6600le :sofico:

Yrost
05-10-2006, 20:26
sarebbe bellissimo ;O;, cioè, l'importante è che al minimo dei dettagli gira ghost recon fluido ^__^

sopress
06-10-2006, 19:13
sarebbe bellissimo ;O;, cioè, l'importante è che al minimo dei dettagli gira ghost recon fluido ^__^

Tranquillo che ti facciamo giocare decentemente!!

sopress
06-10-2006, 21:47
Sto lavorando ancora per voi.... il prossimo spawn@rome sarà da poster!!! :D
Intanto magari ditemi voi la data che preferite... perchè io non saprei proprio.....

Yrost
07-10-2006, 01:11
Bè, da un minimo di 2 settimane di avviso!

DANY 76
07-10-2006, 14:01
il sabato e la domenica sono quasi sempre libero.....tanto la sera verso le 23 dobbiamo andare via da li quindi se ho da fare no problem!

Sir Alamon
07-10-2006, 14:03
in ogni caso, consiglio a(anzi, obbligo) tutti di venire con tutti i giochi INSTALLATI E AGGIORNATI E FUNZIONANTI IN MULTIPLAYER

così giochiamo di più e smadonniamo di meno ;)

Dexther
07-10-2006, 14:05
in ogni caso, consiglio a(anzi, obbligo) tutti di venire con tutti i giochi INSTALLATI E AGGIORNATI E FUNZIONANTI IN MULTIPLAYER

così giochiamo di più e smadonniamo di meno ;)

ok, rendiamo "pubblici" una serie di giochi ed ognuno provvede ....

P.S. ragazzi non fatelo troppo vicino perchè sono senza 1 euro (non scherzo :muro: ).

Yrost
07-10-2006, 19:33
Call of duty 2 sicuro ^___^, ah, lo sapete che al romics hanno organizzato il lan party per call of duty 2 e pes 5 *o*?

Dexther
07-10-2006, 20:03
Call of duty 2 sicuro ^___^, ah, lo sapete che al romics hanno organizzato il lan party per call of duty 2 e pes 5 *o*?

bella idea :asd:

raga ditemi a che si giocherà perchè devo allenarmi! è da luglio che non sparo più un colpo :boh:

DANY 76
08-10-2006, 14:23
bella idea :asd:

raga ditemi a che si giocherà perchè devo allenarmi! è da luglio che non sparo più un colpo :boh:
il lan party passato abbiamo giocato principalmente a cod2,ut 2004 e gtr2!

Dexther
08-10-2006, 14:58
il lan party passato abbiamo giocato principalmente a cod2,ut 2004 e gtr2!

ok per il primo non c'è problema
gli altri invece devo rigiocarli perchè non mi ricordo nulla...

sopress
09-10-2006, 09:36
C'è il thread sul 2° Spawn@Rome!!

Dexther
09-10-2006, 09:55
C'è il thread sul 2° Spawn@Rome!!

eccolo qua :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14171635#post14171635

ciosco, renatofast e Alex-RX7 dovete tutti partecipare almeno ad una giornata :D

sopress
25-09-2007, 21:41
up per visibilità