View Full Version : [roma] x360 pro+ 3 giochi e 2 controller wireless___________
Con imballi e tutti gli accessri della versione pro.Pochi mesi di vita,in garanzia.
Giochi: Kameo,Oblivion,Table TENNIS o TOPSPIN 2.
2 controller WIRELESS.
PREZZO: 400e spese escluse
PER lo scambio A mano: tutti i giorni zona boccea oppure fino al giovedi' di mattina zona ACILIA.
oppure ci si mette d'accordo. ;)
sE Vi servono ho anche:
CAVO SCART ORIGINALE MICROSOFT: 20E
CAVO VGA JOITECH +CAVO OTTICO: 20e
Guida ufficiale OBLIVION come nuova: 10e
IN VENDITA aNCHe ALTROVE.
Ciao
Gemini77
19-09-2006, 14:42
se sembri quanto un pad wireless+ss?
ciao se vendi solo la console posso prenderla anche domani a boccea che stiamo vicino fammi sapere grazie
ciao se vendi solo la console posso prenderla anche domani a boccea che stiamo vicino fammi sapere grazie
ho un'offerta per il blocco.
il prezzo per la sola console pro è di 310e non trattabile
ho un'offerta per il blocco.
il prezzo per la sola console pro è di 310e non trattabile
310??? costa 360 nuova... grazie lo stesso ciao
2 Red 2 Devil
19-09-2006, 17:12
Non smembri ma se dovessi interessato ad un joy wireless e topspin2
310??? costa 360 nuova... grazie lo stesso ciao
ah si?
dove?
ah si?
dove?
su Youbuy spedizione inclusa..
capisci a me per 70 euro in piu la prendo nuova...
oppure su monclick a 388euro...
allora,su youbuy viene 370e non disponibile. aggiungici 30 e di telecomando che loro non ti danno ed arrivi a 400e e cmq non è disponibile se non in foto :D
su moonclick con le spese di spedizione arrivi a 400e+ 30 euro di telecomando ,arrivi a 430e disponibile.
in pratica 120e più della mia di qualche mese.capisci a me :)
cmq no problem.
ciao
allora,su youbuy viene 370e non disponibile. aggiungici 30 e di telecomando che loro non ti danno ed arrivi a 400e e cmq non è disponibile se non in foto :D
su moonclick con le spese di spedizione arrivi a 400e+ 30 euro di telecomando ,arrivi a 430e disponibile.
in pratica 120e più della mia di qualche mese.capisci a me :)
cmq no problem.
ciao
a si il telecomando non te l'ho danno?( e poi il telcomando non e' che mori se non c'e' l'hai costa meno un dvd da tavolo da mediaworld ..) da youbuy gli arriva lunedi gli ho mandato una email ieri... comunque se riesci a venderla buona fortuna ciao ciao
superblak
21-09-2006, 08:55
se scendi te la prendo io...almeno 350 ss comprese....qui sul forum le hanno venduto anche a meno...
ciao
Ciao io sono di roma se scendi di prezzo io posso prendertela tranquillamenta pero' non ha questo prezzo come ha evidenziato breaks si trova a 370 da youbuy nuova e gli arriva lunedi NUOVA!!
del telecomando non ho bisogno fammi sapare
[Riot]-kyashan
22-09-2006, 10:44
faresti qualche scambio?
chessò, cellulare, case....
PS.sono a Roma, nessun problema ne per Acilia ne per Boccea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.